Mezz'ora purtroppo passò in fretta e Jimin, Jungkook e Hoseok decisero che era meglio improvvisare, si sarebbero quindi esibiti separatamente.
<Volete iniziare voi?> chiese Jackson con un ghigno.
<Certo...non siamo codardi>
<forse dovresti parlare per te> rise il bullo alle parole di Hoseok.
Hoseok lo ignorò e decise di rivolgersi agli altri due.
<Ok, chi va per primo?>
<Io vorrei andare per ultimo> disse Jimin.
<Ok, io allora andrò per primo...> disse invece Jungkook e quindi la scaletta venne decisa.
Salirono tutti e tre sul piccolo palco, Jungkook si diresse nel centro mentre gli altri due rimasero sul fondo.
La canzone partì...Jungkook aveva scelto 'I'm in love with coco'...un pezzo hip hop, che gli avrebbe dato molta più possibilità di improvvisare.
La canzone iniziò e le sue gambe si mosserò immediatamente al ritmo della musica, Jimin lo guardava divertito, si ricordava davvero bene quando ballavano insieme.
Hobi e gli altri erano stupiti, non si aspettavano tanta bravura mentre il gruppo di Jackson era preoccupato.
<Ok...è bravo, ma noi lo siamo di più, e sono sicuro che Park farà una catastrofe quindi niente paura> sussurrò agli altri.
La canzone finì e Jungkook assunse la sua posa, e fu un delirio delle persone presenti...eccome se avevano apprezzato.
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"