84

8.1K 432 184
                                    

Quella verso casa fu più una corsa, salutarono in fretta gli altri due e salirono in macchina.

Yoongi era eccitato, Jimin confuso.

Ripensava al bacio, ripensava agli occhi del maggiore, alle sue lacrime...e sperava che da lì a poco non avesse cambiato idea, era preoccupato del fatto che per il maggiore fosse solo il momento, fosse l'eccitazione ma non fosse vero interesse.

Arrivati a casa, Yoongi prese Jimin per il polso e una volta dentro iniziò a baciarlo ovunque, cominciando dalle labbra per poi scendere al collo.

<È questo il mio perché, Jimin, ti voglio...ti voglio troppo>

<E cosa stai aspettando...> rispose il minore con un fil di voce.

<Lo vuoi davvero?> chiese ancora il maggiore.

<Io si...tu?>

si guardarono negli occhi, Yoongi stava per mollare la presa sul minore, troppa insicurezza, troppa confusione, ma Jimin non glielo permise.

Stavolta fu lui a posare le sue labbra sul collo del maggiore, iniziò a lasciare una scia lungo tutta la mandibola fino ad arrivare alla clavicola.

I loro vestiti stavano ormai diventando di troppo.

<Hyung...non mi importa che per te sia solo sesso...ti prego...ti voglio>

Yoongi lo accontentò gli afferò il bacino e sistemò le gambe del minore intorno al proprio.

Arrivarono al divano e lì Yoongi sovrastò il minore facendo sontrare le loro erezioni.

<Sinceramente Jimin...è questo il modo in cui avrei da sempre voluto sottometterti>

Disse il maggiore con voce roca all'orecchio di Jimin.

rules - YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora