Durante la colazione si scambiarono innumerevoli sguardi.Di delusione da parte di Jimin e di confusine da parte di Yoongi.
Quando il minore prese posto al tavolo gli sfuggì una smorfia di dolore.
< Come ti senti?> chiese il maggiore.
<Non ti interessa>
Era la prima volta che Jimin gli rispondeva così, freddo e sicuro di sé.
<Come scusa?>
<Ho detto che non ti interessa quindi mangia e smetti di fare domande>
Yoongi si alzò immediatamente andandogli vicino.
Strinse il suo viso nella propria mano e lo fece voltare verso di sé.
<Che cos'è questo tono con me?>
Jimin non rispose...nonostante stesse mantenendo la sua serietà e freddezza era comunque preoccupato per qualsiasi mossa che il maggiore avrebbe potuto fare.
<Ti ho semplicemente chiesto come ti sentivi...ho cercato di essere gentile ma sembri preferire quando uso le maniere forti> disse ringhiando.
<Perché dovrei dirtelo...se non ti interessa...è stato solo sesso giusto?>
Stavolta aveva perso la sua determinazione e dalle sue parole trasparirono tristezza e delusione.
<Non ti ho mai detto questo>
<Non hai detto niente>
<Appunto...non so nemmeno io cosa è stato o cosa non è stato...sei stato tu a volerlo, mi è piaciuto ma questo non vuol dire che io sia sicuro di quello che ho fatto> disse e dopo poco lasciò la presa sul viso di Jimin.
<Ora devo uscire...credo che non tornerò per pranzo>
Una volta che la porta si chiuse dalle labbra di Jimin uscì un grosso sospiro...era felice che al maggior fosse in qualche modo piaciuto ma non era altrettanto contento della sua insicurezza, certo neanche lui aveva le idee chiare ma almeno a differenza del maggiore era certo che quella notte non avevano fatto solo del sesso.
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"