<Jimin...lunedì l'Università riapre>
< Oh...ok>
< Mi devi chiedere qualcosa?>
Jimin lo guardò confuso.
< Riguardo quel SeokJin>
< Oh...in realtà credevo sarebbe stato inutile chiederlo>
<Ma cosa devi fare?>
Yoongi manteneva ovviamente un atteggiamento distaccato, parlando con il minore ma continuando a guardare la Tv.
<Seokjin vorrebbe tingere i capelli domani, e siccome Namjoon non c'è avrebbe voluto che gli facessi compagnia>
< Tu vuoi andare?>
< Io? Cioè se io voglio?>
< È quello che ho chiesto> annuì Yoongi.
<Mi piacerebbe...uscire un pò>
< D'accordo>
<D'accordo?>
Yoongi annuì.
< Ma ricorda di non fare troppo tardi>
< Potresti venire con noi>
Yoongi si stupì dell'affermazione del minore, aveva già riflettuto sulla possibilità di andare con loro ma dopotutto era sicuro che il minore si sarebbe sicuramente voluto allontanare da lui.
<Vuoi davvero che venga con voi?>
< Sì...potresti fare anche tu un nuovo colore>
< Perché? Quello che ho non va bene?> chiese più serio, la cosa voleva essere ironica ma Jimin non recepì il sarcasmo dato che Yoongi con lui usava solo un tono arrabbiato e freddo.
<Non volevo...dire questo...il blu ti sta davvero bene, mi piaci così-> non appena si accorse cosa aveva detto iniziò a diventare rosso dall'imbarazzo, altro che rosso la sua faccia era viola < cioè...nel senso che stai bene così, non c'è bisogno che cambi, ma sarebbe un motivo in più per venire con me, volevo dire con noi> era imbarazzatissimo, ed era la prima volta che parlava così velocemente con Yoongi.
Da prima Yoongi fece comparire un ghigno compiaciuto ma questo sparì subito e Yoongi si corrucciò.
<Jimin...sta zitto> disse solamente per poi alzarsi e chiudersi in camera sua.
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"