Scesero dalla macchina senza spiccicare una parola e con lo stesso silenzio entrarono in casa.
Yoongi chiuse la porta e si diresse alle scale mentre Jimin si fermò davanti la porta della cucina.
<Perché ti sei fermato?>
< Se devi punirmi voglio chiederti una cosa...non voglio che sia la punizione dell'altra volta, per favore...non sono...pronto per...>
< Jimin> lo zittì il maggiore.
<Non ci sarà alcuna punizione...vai a dormire ti raggiungerò tra poco>Jimin fece come gli era stato ordinato, si mise nel suo letto e poco dopo Yoongi lo raggiunse...erano faccia a faccia proprio come l'altra volta, ma questa volta Jimin guardava Yoongi negli occhi.
Voleva distogliere lo sguardo, abbassare gli occhi e dormire ma finché gli occhi del maggiore rimanevano aperti lui non riusciva a smettere di fissarli.
<Jimin...quella sera, quando ho cercato di...io ero ubriaco>
< Non c'è bisogno Hyung...eri arrabbiato con me...devo accettarlo> sussurrò il minore, avrebbe detto qualunque cosa pur di non ritornare a quell'argomento o comunque non contraddirlo.
<Cazzo Jimin, no che non devi accettarlo!> urlò Yoongi alzandosi su un gomito.
Il minore preso alla sprovvista tremò, sia per il movimento improvviso sia per il suo tono di voce.
Yoongi si calmò quasi immediatamente quando vide la reazione del minore.
< Ti conviene dormire Jimin...probabilmente NamJoon ti chiamerà domani mattina presto, vorrà sapere cosa ti ho fatto>
Jimin non poté fare a meno di pensare che probabilmente l'unico motivo per cui Yoongi non gli aveva fatto niente era che non volesse che NamJoon lo giudicasse non perché era davvero pentito di quello che gli faceva.
Non poté fare a meno di rattristirsi al pensiero.
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"