Yoongi raggiunse Jimin con una strana scatolina tra le mani.
Il minore però era troppo occupato a darsi piacere per prestargli attenzione, e non appena Yoongi lo notò, lo fermò immediatamente.
<Cosa avevo detto? Sarò io a dirti quando potrai venire>
<C'ero q-quasi> sussurrò l'altro.
<Ora quindi dovrò punirti> Yoongi fu attento a pronunciare quella frase dopotutto l'aveva già usata in situazioni spiacevoli.
Ma questa volta provocò in Jimin brividi di eccitazione.
<Che...punizione?> chiese cercando di regolarizzare il suo respiro per il mancato orgasmo...la sua erezione non ne poteva più.
Yoongi sorrise malizioso e tirò dalla scatolina un oggetto dalla forma tubolare con annesso un telecomando, il tutto di un color rosso acceso.
<Un dildo?> chiese Jimin sorpreso.
<Un vibratore> lo corresse il maggiore.
Jimin lo osservò mentre impregnava quell'oggetto di lubrificante, iniziò a graffiare la pelle del divano a causa del l'eccitazione che lo attraversò in quel momento.
<Un pò di pasienza Jiminie> la voce roca di Yoongi ovviamente non aiutava.
Si mise nuovamente su di lui e gli allragò le gambe...infilò il vibratore lentamente.
<Ah!> urlò sorpreso.
<Ora ti piacerà...> e detto questo Yoongi lo attivò al livello minimo, per partire con calma.
<Y-yoongi...oddio...d-di più>
Non se lo fece ripetere due volte e aumentò la vibrazione, stavolta però andando direttamente al livello massimo.
<ah!...Cazzo...AH!>
A quella visione Yoongi fu costretto a prendere la sua erezione in mano, Jimin completamente andato per il piacere era una visione paradisiaca.
Yoongi arrivò all'apice raggiungendo l'orgasmo e solo dopo si accorse delle lacrime del minore.
<H-hyung...n-non ce l-la faccio p-più>
<Hai ragione Jiminie...>
Prese in mano l'erezione del minore e finalmente fece raggiungere l'orgasmo anche a lui, liberandolo poi dell'oggetto nella sua apertura.
<Sei stato bravo Jiminie> disse il maggiore bacinadolo.
<Però io avevo detto di volere te>
STAI LEGGENDO
rules - Yoonmin
Fanfiction"Ti sembra normale il fatto che lui abbia così paura di te? Perché no, Yoongi, non lo è affatto"