◇1◇

3.4K 147 218
                                    

CARTELLA MEDICA
Paziente n°234

-Levi Ackerman
-30 anni
-Nato il 25 dicembre
-Psicosi acuta (il paziente riporta anche esempi di perdita di memoria)

Levi's pov

Le luci accecati dei neon sopra di me mi costringono a sbattere le palpebre più volte

Difficile capire dove mi trovo...ricordo solo di esser stato sedato

"Per una visita di accertamenti" dicono...

Tsk, come se credessi a questi dottori del cazzo, saranno ormai 3 anni che mi trovo qui e non ho mai sentito una mezza verità uscire dalle loro fogne.

"Signor Ackerman..." entra il Dottor Erwin Smith...il tipo che si occupa del mio caso...il più grande figlio di puttana che io abbia mai incontrato in vita

È colpa sua se mi trovo qui, tutta sua...
E un giorno, lo giuro, gliele strappo quelle palle...e gliele faccio ingoiare a forza.

"Oggi si trova qui perché ho bisogno di fare qualche esame, prima di tutto abbiamo bisogno di fare delle analisi del sangue...dopo di che, grazie ai nostri apparecchi, potremmo andare più a fondo e studiare i suoi neuroni..."

"E a quale scopo, eh?" lo guardo con uno sguardo glaciale, ma la mia voce ancora impastata dal sonno artificiale causato dal sedativo, non aiuta affatto...

Erwin infatti se la ride sotto i baffi
"Perché non prova a riposare e a lasciar fare agli esperti?"

"Esperti? Tsk...sai cosa?" Ghigno leggermente e gli sputo in faccia

"Aah Ackerman..." dice lui pulendosi con un fazzoletto la guancia colpita "...non oltrepassare il limite...sai benissimo che succede se..."

Una rabbia improvvisa s'impossessa di me: "Cosa Erwin? Mi ammazzi? Oh no! Sono troppo prezioso per te e per le tue puttanate..." stringo le corde mi tengono fermo "...non so cosa stai tramando, ma da me non otterrai proprio nulla, brutto figlio di...!"

Un teaser poggiato sul collo mi blocca all'istante..ormai stordito non mi resta che guardare con occhi socchiusi il dottore che con un ghigno mi dice
"Sta tranquillo Levi...io ho già ottenuto ciò che volevo"

Dopo di ché...tutto si fece buio attorno a me.

Qualche ora dopo

Mi sveglio di soprassalto sul mio letto...ho la sensazione di aver fatto qualcosa...che qualcuno mi abbia fatto qualcosa mentre dormivo...ma non riesco fottutamente a ricordare

Dannata memoria, dannato questo posto...

Respiro profondamente chiudendo gli occhi e cercando di rilassarmi il più possibile...

"Hey...signore..." quando una voce proprio ai piedi del mio letto mi fa prendere quasi un infarto...un bambino...

"Mi aiuti a trovare la mia mamma?" mugula quel moccioso, guardandomi con due occhi lucidi color nocciola...

"Fammi dormire e non rompere" metto la testa sotto al cuscino, tentando di ignorarlo il più possibile, ma...

"Signore, la prego!" delle lacrime gli iniziano a rigare le piccole guance arrossate

◇Be my psychopath◇~{Ereri}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora