[INIZIO VIDEO]
Hanji's pov
Cosa ricordo io di quell'episodio?! Beh, non saprei...sono passati due anni e i miei ricordi sono un po' confusi...
Dopo la morte di Erik è stato molto difficile ricominciare, e per qualche mese tutti i sopravvissuti all'accaduto hanno avuto sia la polizia che i giornalisti alle costole...ma con il passare del tempo, tutti abbiamo ripreso le redini della nostra vita!
L'ospedale...anzi, direi centro per pazzi! Ha definitivamente chiuso i battenti, e tutti gli effettivi casi che avevano bisogno di aiuto sono stati sparpagliati in altri ospedali in tutto lo stato...
Io trovai lavoro, proprio vicino casa di mia sorella, così potevo stare accanto a lei e aiutarla con la cura...ma ora ormai non è più necessario visto che è riuscita a guarire!Per mia grande fortuna, non ho più visto un fantasma in vita mia!! Almeno posso vivere in pace...anche se a volte mi chiedo se esistano persone con le stesse capacità di Eren e Levi...
Ma giusto!! Voi ovviamente volete sapere dei due novelli sposi...giustamente questo è un video di matrimonio...ed io sto iniziando a parlare troppo!! Scusatemi!!
Beh, il ricordo più bello di loro due assieme è proprio quando Eren aprì gli occhi dopo qualche giorno di coma e il lungo bacio di Levi, era impossibile non commuoversi!...alla fine era stato lui a salvarci tutti, e direi proprio che gli devo la vita...
Uff...scusate...sono troppo emotiva e mi viene da piangere!!Direi che loro hanno passato il periodo più duro di tutti, soprattutto per il fatto che Eren per questioni legali ha dovuto passare 1 anno sotto arresti domiciliari e sotto stretta osservazione da parte della polizia e di psicologi...ma la presenza di Levi gli dava comunque una grande speranza, e ha resistito per tutto quel tempo...
Levi intanto si è sistemato, soprattutto ha costruito il futuro per lui e per Eren: si è trovati un lavoro stabile come allenatore di boxe e personal trainer in una palestra rinomata, ha comprato un bel appartamento poco fuori Tokyo e si è occupato delle spese legali per Eren...
Ve lo giuro! Dopo l'ultimo giorno di arresti domiciliari di Eren, quei due non li ho più visti divisi...sono praticamente inseparabili! Menomale che c'è Eren che placa il caratteraccio di quell'omuncolo basso e antipatico!!
Emh...questa parte tagliatela...o domani mi ritroverete morta sgozzata, credo...
Vivono la loro vita tranquilla e felice, e sono davvero contenta...
Oggi è un gran giorno per loro, anzi...direi per voi!! Vi amo come fossi una vostra parente e sono super super fiera di voi...spero che questa vita da marito e marito vi porti tante sorprese e tanta felicità...
La vostra Quattrocchi vi saluta!! Levi, Eren...vi voglio beneee!!
[FINE VIDEO]
STAI LEGGENDO
◇Be my psychopath◇~{Ereri}
FanficLevi Ackerman è un paziente molto speciale nell'ospedale psichiatrico di Shibuya, uno dei pochi ad essere rimasti in circolazione. Il trentenne ha infatti la capacità di vedere le persone morte attorno a lui, spirito benevoli e non; a stravolgere la...