Eren's pov
Non posso credere di star per morire, ma allo stesso tempo sono così stanco che non riesco più a parlare...le palpebre si fanno sempre più pesanti e sto gelando dal freddo
L'unica voce che riesco a sentire è quella di Erik"Sai, dopo essere diventato il re dei demoni non ricordo granché...credo di aver fatto esplodere chiunque respirasse in quel cazzo di ospedale...pazienti, dottori...ma proprio il mio diretto interessato era riuscito a scappare...si, tuo padre! Ma poi una delle mie voci mi ha parlato di un bambino, un figlio nato da poco...e perché non agire attraverso lui? Eri solo un fagottino quando ti abbiamo preso, solo che la tua anima era talmente forte da non poterti assorbire totalmente...quindi secondo termini medici sei solo risultato bipolare..."
Una lacrima solca il mio viso, quindi ogni volta che mi proteggeva e mi chiamava fratello...nulla di tutto ciò era reale...mi ha solo usato...
"Non ti nascondo che un po' mi sono affezzionato a te, ma la mia sete di sangue era talmente alta da non poter resistere a lungo...è stata dura sopportare, recitare di fronte a tante persone...persino Erwin è convinto di potermi controllare totalmente dopo l'operazione..." ride di gusto e i suoi occhi diventano di un color cremisi...
"Sai, c'era una ragazza che amavo quando ero ancora un ragazzo...ma non ricordo né il suo nome né il suo volto...l'amavo più di ogni altra cosa e me l'hanno portata via..." stringe i pugni "...quello che mi infastidisce è che come lei, anche tu mi hai ammorbidito...quindi con te sarò totalmente sincero: non morirai del tutto Eren, ma non sarai più capace di controllare la tua mente, la tua anima ormai è mia e tu sarai mio prigioniero per l'eternità...mentre al di fuori risulterai deceduto per cause naturali, io mi prenderò il tuo corpo così da distruggere totalmente questo posto e chiunque tenterà di fermarmi!"
Mi sento sollevare da terra e me lo ritrovo davanti a me, anche se la mia vista inizia a sfocarsi sempre più...
"Sei mio Eren, e nessuno, neanche il tuo Levi, potrà salvarti!"
Levi's pov
Mi fiondo come una bestia inferocita verso Erwin ma due guardie mi trattengono in tempo e più mi divincolo, più loro mi tengono stretto
"IO TI AMMAZZO BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!" gli urlo e gli sputo sui piedi
Lui si avvicina e mi tira un gancio talmente forte da farmi vedere doppio per qualche secondo"Signori, sgomberate la sala operatoria e portate questo paziente alla sedia elettrica nei sotterranei!" sbraita lui, ma tento ancora di divincolarmi dalla presa stretta dei due infermieri, urlando come una belva indomabile.
Ma proprio quando stavo per essere portato via, davanti alla porta si piazzano Hanji e gli amici di Eren, due ragazzi ed un'altra ragazza...tutti armati ti taser o di siringhe appuntite
"Voi non andate proprio da nessuna parte!!" urla Hanji con un tono talmente serio da spaventarmi io stesso "...ho chiamato la polizia Erwin! Sapranno cosa fate qui dentro, e vi terrano per tutta la vita in prigione, se non addirittura in un luogo peggiore di questo!!"La risposta di Erwin è una risata clamorosa e con un ghigno risponde tranquillamente alla dottoressa: "Crede davvero che la polizia non sia al corrente di quello che facciamo qui? Che il governo giapponese non approvi e non finanzi lui stesso la ricerca scientifica?! Credevo di potermi fidare di lei dottoressa Zoe, l'avrei introdotta a breve nel nostro stesso progetto...avrebbe contribuito egregiamente e con una paga più sostanziosa sicuramente avrebbe potuto aiutare sua sorella a pagare le spese mediche..."
"Non si azzardi nemmeno a pronunciarla! Non avrei mai accettato un progetto così malsano...voi siete i veri pazzi qui dentro!" sbraita Hanji, agitando il taser che ha in mano
STAI LEGGENDO
◇Be my psychopath◇~{Ereri}
FanfictionLevi Ackerman è un paziente molto speciale nell'ospedale psichiatrico di Shibuya, uno dei pochi ad essere rimasti in circolazione. Il trentenne ha infatti la capacità di vedere le persone morte attorno a lui, spirito benevoli e non; a stravolgere la...