Capitolo 3

28 5 0
                                    


"Ehi!" Aprì gli occhi e mi ritrovai davanti i gemelli Styles che mi salutavano dall'interno di una Range Rover nera , alla guida riconobbi subito  Edward e al suo fianco, sul sedile del passeggero c'era un Harry senza occhiali vestito simile al fratello , rimasi sorpresa dal suo cambio di look repentino me per adesso meglio non dire niente, infondo ci conosciamo solo da un giorno non sono affari miei. Li salutai a mia volta e salì nei sedili posteriori della vettura. "Ehi ragazzi !"
"Pronta?" "Si. Dove pensiamo di andare per trovare dei costumi così presto? Non siamo nemmeno ad halloween." Harry si girò verso di me "Al centro commerciale c'è un negozio di costumi aperti tutto l'anno, è lì dove vanno tutti ma ormai tutti hanno scelto qualcosa quindi non troveremo pienone solo che ci dovremmo accontentare delle rimanenze." "Avete qualche idea?" Chiesi "Non lo so forse andrò sul classico e mi vestirò da vampiro..." disse Edward. " Io non lo so vedrò tra i costumi rimasti...".
Partimmo verso il centro commerciale con la musica ad alto volume e i nostri canti che riempivano l'atmosfera.

***
"Eccoci arrivati" . Scendemmo dall'auto ed entrammo.
"Quindi voi venite spesso qui? Intendo dire ogni anno?" "Si, siamo costretti dalla nostra scuola e poi i costumi dell'anno scorso non ci vanno più quindi non abbiamo altra scelta."
Entrammo nel negozio e subito la commessa arrivò da noi, lei non era molto più grande di noi ed era anche una bella ragazza lo potevo dedurre dagli sguardi che le lanciava Edward e che lei ricambiava. Non sapevo se scoppiare a ridere o far finta di niente e prenderlo in giro dopo, era una cosa davvero ridicola, anche Harry se n'era accorto infatti avevamo entrambi uno sguardo complice, almeno lui non si rendeva ridicolo flirtando con la commessa del negozio. Iniziammo a girare tra i vari scaffali per cercare qualcosa della nostra taglia. Ne avevamo uno ciascuno quindi ci dirigemmo a provare il tutto. Entrò prima Harry mentre Edward andò a scegliere gli accessori da applicare successivamente. Io lo aspettai seduta su una poltroncina lì vicina. Appena uscì restai a bocca semiaperta , quel vestito da principe sembrava fatto a posta per lui.

"Come ti sembra?" disse leggermente in imbarazzo "Perfetto, veramente Harry ,ti sta benissimo!"lo rassicurai io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Come ti sembra?" disse leggermente in imbarazzo "Perfetto, veramente Harry ,ti sta benissimo!"lo rassicurai io.
"Ehi fratello, hai finito?" "Si eccomi , che te ne pare?" "Ti sta bene, dovresti prenderlo." "Bene ,allora vado a cambiarmi e poi entri tu Giulia , va bene?" "Ok."

"Ok , ho finito puoi andare."
Io ho deciso di prendere il costume di Wonder Woman, non era niente di speciale, ma alla fine lo avrei indossato poche volte quindi andava più che bene.

Uscì dal camerino titubante, i due fratelli erano proprio davanti a me pronti ad esprimere il loro parere. Parlò prima Harry "W-wow Giulia ti sta una favola!" Arrossì violentemente a quel complimento "Harry ha proprio ragione ti sta benissimo!" "Grazie " dissi ad entrambi e rientrai nel camerino per cambiarmi mentre loro mi aspettavano alla cassa.Quando uscì vidi Edward flirtare ancora con la cassiera, mentre Harry aveva uno sguardo seccato come se fosse stanco di sentirsi il terzo incomodo, corsi in suo soccorso mettendomi di fianco a lui e distraendo il fratello con un "Eccomi" smisero di flirtare e finalmente potemmo pagare. Vidi che la ragazza diede il suo numero ad Edward che con un sorriso lo prese e se lo mise nelle tasche posteriori dei jeans. Uscimmo da l centro commerciale e dopo aver preso in giro Edward per tutto il tempo , mi riaccompagnarono a casa. Caspita! Erano le 6.30 pm , i miei sarebbero tornati tra poco, dovevo sbrigarmi a cambiarmi ,ad iniziare a preparare qualcosa per cena e in più dovevo prepararmi per la festa!
Salì in camera mia e andai in bagno per farmi la doccia. La festa iniziava alle otto in punto , dovevo sbrigarmi!

Quando uscì mi misi l' accappatoio e il turbante, presi la piastra e la misi a riscaldare, tirai fuori il costume, i trucchi. Scesi in salotto e iniziai a far bollire l'acqua e iniziai a preparare il sugo. Nel frattempo presi l'intimo e lo infilai. Mi arrivò un messaggio:
Ti vengo a prendere io stasera va bene? x-H
Risposi velocemente, non avevo molto tempo:
Okay per me va bene. Altrimenti ci sarei dovuta venire a piedi 😂 Grazie ancora Harry. x-G

Detto questo continuai la mia corsa contro il tempo, presi L'asciuga capelli e lo portai in salotto per essere più vicina al sugo , buttai la pasta. Nel frattempo mi asciugai i capelli e salì di nuovo di sopra per vestirmi e mi truccai , scesi di nuovo giù erano già le 7.30pm dovevo sbrigarmi! Impiantai e apparecchiai la tavola per due visto che io non ci sarei stata e poi prima di salire di nuovo di sopra coprì i piatti per mantenerli caldi.
Iniziai ad arricciarmi i capelli e quando stavo quasi per finire suonarono alla porta , imprecai sotto voce. Scesi le scale e apri la porta erano i miei! "Amore ciao. Che ci fai vestita così?" Chiese dubbioso mio padre, gli feci accomodare "Lo so sembra strano, ma io dovrei andare alla festa in maschera di inizio anno, è obbligatoria.Vi ho preparato la cena,è in tavola." Mi guardarono e sorrisero poi mia madre mi disse "Allora che ci fai ancora qui! Vai a finire di prepararti no? Non dovevi preoccuparti per noi." Mi fece uno dei suoi sorrisi rassicuranti e salì per finire di prepararmi.
Stavo finendo di darmi gli ultimi ritocchi che il campanello suonò di nuovo. Mi infilai gli stivali mi spruzzai un po' di profumo e scesi giù prima che i miei potessero aprire la porta, ma per mia sfortuna non ero stata abbastanza veloce, loro avevano già aperto e stavano già salutando un Harry dall'espressione imbarazzata , appena mi vide si tranquillizzò e sorrise nella mia direzione. Aveva indosso il suo costume e con quel sorriso sembrava veramente un principe ,peccato che io non fossi vestita da principessa ma da guerriera se no questa scena sarebbe stata degna di una favola ... WO WO WO cosa sto dicendo?! Lui è soltanto un amico e non si possono fare questi pensieri sui propri amici che conosci soltanto da un giorno ,giusto?
"Ehi" lo salutai "Ehi" ricambiò il saluto lui "Così hai già conosciuto i miei?" Si grattò la nuca imbarazzato
"Mamma, papà, lui è Harry un mio amico di scuola" "Piacere Harry ,ci fa piacere conoscerti" disse mio padre mentre mia madre sembrava essersi imbambolata con un sorriso a trentadue denti sul volto, mi spaventava, parecchio anche. "Giulia che ne diresti di andare?" "Si Harry, prendo la borsa e arrivo" presi una pochette e ci sistemai al suo interno le chiavi e il telefono. Salutai i miei con un bacio sulla guancia e mi avviai verso la macchina di Harry. La macchina non era la stessa di stamattina era un Audi r8 nuova di zecca di color grigio opaco, era una macchina sportiva dal carattere audace e non vedevo l'ora di salirci.

The Styles twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora