Capitolo 25

1.5K 101 71
                                    

UN ANNO DOPO

Namjoon aspettava ed aspettava, pian piano le sedie disposte sul grande prato in mezzo ai ciliegi in fiore venivano occupate dagli invitati, i loro vestiti dai colori sgargianti e dalle accurate lavorazioni facevano pensare ad un evento piuttosto importante.
Già, quel giorno Yume e Namjoon si sarebbero uniti davanti agli occhi di Dio che dal cielo osservava sorridendo il bellissimo scenario, ma qualcuno accanto a lui, con cui aveva stretto un rapporto di amicizia alquanto strano, non voleva assistere all' evento su una nuvola.

JACKSON

-"Aish, odio queste poltrone, non riesco mai a trovare una posizione comoda!"
-"Accontentati di ciò che ti si presenta davanti agli occhi figliolo."
Mi avvicino a Dio, lasciando completamente perdere i difetti di quella maledetta poltrona, andasse al diavolo: è seduto su una nuvola con gli occhi rivolti verso il basso, verso la terra, sembra che stia succedendo qualcosa.
-"Che c'è amico? Cosa succede sulla terra? Un epidemia di unicorni?"
Sembra strano, ma non avrei immaginato che avrei costruito un rapporto di amicizia così strano ma bello con Dio l' Onnipotente, colui che da la vita ma la toglie allo stesso tempo, colui che ha creato il mondo secondo miti antichi che, personalmente, consideravo stupidaggini, ma quando arrivai in paradiso dovetti ricredermi.
-"Il tuo senso dell'umorismo rallegrerà sì le anime accolte tra le mie braccia, ma non è il massimo."
Dio appare a tutti come un entità saggia e seria, ma non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina come si suol dire, dovetti ricredermi anche su questo.
-"Qualcuno si sposa sotto i ciliegi in fiore di primavera, vieni qui! Credo che ti riguardi."
Mi sporgo dalla nuvola e vedo tante persone ben vestite sedersi, davanti a loro un altare, Namjoon è lì, si vede chiaramente che sta aspettando qualcuno.
Aspetta, Namjoon?!
-"Dio..non mi dire che.."
-"C'è bisogno che te lo dica? Namjoon sposerà Yume."
Che mi prenda un colpo.
-"Y..Yume.."

Le guance del ragazzo furono attraversate da tanti fiumicelli di lacrime, le persone più importanti per lui, quelle che gli sono sempre state a cuore, si sarebbero sposate, e lui non poteva essere lì ad assistere di persona.
Dio in quel momento provò compassione per la povera anima, gli concesse di assistere alla cerimonia, solo Yume e Namjoon lo avrebbero notato, dopotutto in quell'anno Jackson aveva reso la vita nel paradiso terrestre più movimentata e allegra, era un ragazzo ribelle, ma dal cuore d'oro.

YUME

-"Fiuu..finalmente abbiamo finito!"
Mikyong si è presa l'incarico di truccarmi, mentre Seoyeon mi ha acconciato i capelli, entrambe sono portate nel campo della bellezza, io non ne sarei capace più di tanto, hanno fatto un lavoro spettacolare, neanche un'esperta sarebbe riuscita a fare tale lavoro.
-"Grazie ragazze, non so come avrei fatto senza di voi!"
-"Di nulla sposina!"
Dicono in coro.
-"Dai adesso è ora di andare, Namjoon ti starà aspettando, quanta pazienza deve avere quel ragazzo!"
Dice Seoyeon con occhi sognanti.
-"Ehm...io vorrei stare cinque minuti da sola, ehm..v..vi dispiace?"
-"No tranquilla, dai Seoyeon smetti di fare film mentali e usciamo."
Tutte e due escono dalla porta chiudendola alle loro spalle.
Sposto leggermente la tenda della finestra: le urla di mia nipote che corre sul prato si sentono fino qui, mia sorella cerca di rincorrerla nonostante abbia i tacchi, gli invitati parlano tra loro, i miei genitori insieme a quelli di Namjoon che tengono in braccio mia figlia e quelli di Jackson sembra si stiano scambiando battute dalle loro espressioni divertite, vedo lui.
Namjoon sull' altare, da quanto tempo starà aspettando.
-"Quanto lo capisco, ora sai perché non riuscivo ad aspettare che tu finissi di prepararti?"
Una voce che è rimasta solo nei miei ricordi si fa strada tra il silenzio della strada, sembra così reale, così vicina, che brutti scherzi fa la testa; una mano si appoggia sulla mia spalla.
-"J..Jackson...c..che.."
-"Shh, Dio mi ha concesso di assistere al tuo matrimonio, solo tu e Namjoon riuscirete a vedermi. Quante cose ho da raccontarti sul paradiso, è un posto fighissimo, ma il bianco mi stancava, così ho deciso di dipingere le nuvole con delle bombolette, dovevi vedere la faccia di Dio, ma siamo diventati buoni amici, un giorno te lo farò conoscere, è davvero divertente. L' unica cosa che mi manca della terra è la poltrona e...Yume."
Mi stringe a sé, anche il suo corpo sembra così reale, emana il calore di sempre, il profumo di sempre.
-"Mi manchi Yume, mi manchi troppo."
-"J..Jackson.."
Non posso piangere, il bellissimo lavoro di Mikyong andrà perso se lo faccio.
-"Yume, se piangi ti picchio."
Accenno un sorriso.
-"Ecco brava, ora va meglio. Adesso vai, io sarò seduto al mio posto; non ci credo ancora che tu ti stia per sposare."
-"Volevo che tu fossi il mio testimone Jackson."
-"Lo volevo anche io, ricordi cosa dissi? Volevo vederti sposata, insieme alla persona che si sarebbe presa cura di te per il resto della tua vita, tu dicevi che le mie erano solo una marea di puttanate, ma ora ti sei vista? Hai una figlia bellissima, il mio migliore amico come marito e..e hai anche me, riuscirò comunque a vederti. Adesso vai, ti aspettano."
-"J..Jackson..g..grazie. Grazie."

I due amici scesero le scale, il padre di Yume la stava aspettando alla porta di ingresso, la prese a braccetto, anche Jackson la prese a braccetto e, tutti e tre insieme, camminarono verso il grazioso altare, a Namjoon si illuminarono gli occhi alla vista della sua donna nel suo abito accuratamente ricamato al corpetto e la lunga gonna che cadeva morbida al suolo, una lacrima rigò il suo viso quando vide il suo migliore amico che la teneva a braccetto, si salutarono con un cenno del capo, il loro saluto.
-"Vuoi tu, Kim Namjoon prendere come sposa Kim Yume?"
-"Lo voglio con tutto il mio cuore."
-"Vuoi tu, Kim Yume.."
-"Sì lo voglio!"
La ragazza interruppe il prete che, vedendo la neo-sposa emozionata, accennò un sorriso.
-"Davanti agli occhi di Dio vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa, che aspetti ragazzo?"
Gli invitati risero alla battuta del prete e i due ragazzi, ormai marito e moglie, si scambiarono un bacio appassionato, Mikyong, Seoyeon e Yunseo piangevano di fronte all'altare, Eunmi saltellava alla vista dei suoi zii felici.


Dopo aver parlato con tutti gli invitati io e Namjoon andiamo incontro a Kai e Haneul, non potevano mancare al nostro matrimonio.
-"Yume, sei bellissima!"
Haneul si fionda su di me a braccia aperte, mentre Namjoon e Kai si salutano con una pacca sulla spalla.
-"Anche tu lo sei Haneul. Oddio è cresciuto tantissimo!"
Haneul aspetta un figlio e, nonostante sia al sesto mese, il suo ventre è molto grande.
-"Eh già, Kai mi aiuta con le faccende di casa quando non ce la faccio, vero?"
-"Sì tesoro, lo sai che per te farei tutto."
Lui la abbraccia dal ventre, è un momento bellissimo per una coppia, sono davvero carini insieme.
-"Sapete il sesso?"
Chiede Namjoon.
-"Sì, sarà maschio."
-"Oh che gioia per Kai, e avete già deciso il nome?"
Kai guardò prima me e poi Namjoon.
-"Lo chiameremo Jackson."

I due sposi passeggiavano per il giardino esterno della sala con solo la luna che gli illuminava.
-"Namjoon..grazie per avermi salvata quella sera di due anni fa, grazie per essere entrato nella mia vita con così poco, grazie per aver combattuto con me, grazie per essere cresciuto con me.
Grazie per essere qui ora."
Namjoon adagiò dolcemente le mani sui suoi fianchi attraendola a sé e posò le labbra su quelle della ragazza.
-"Che sdolcinati."
Jackson attirò la loro attenzione, tutti e tre sarebbero stati sempre insieme.



Fine.

-----------------------------------------------------------

Anche la fine di questo libro è arrivata, ancora una volta grazie mille a tutti i lettori abituali e i nuovi lettori che si sono uniti nel mio percorso di scrittura, grazie per avermi fatta sorridere con i commenti, ok mi dileguo puahahhah😂
Credete che me ne andrò per una buona volta? EH NO😂
A breve uscirà una nuova storia su Jimin sul mio profilo, spero la apprezziate.
Grazie ancora di tutto, vi voglio bene❤❤❤❤❤

A ilaria02fenji:
Banana del mio cuore, spero che tu abbia apprezzato questa storia, ti voglio bene appa, non dimenticarlo..E NON PIANGERE PUAHHAHAH❤❤❤😂😂😂

Dependence~ Kim NamjoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora