Capitolo 18

370 24 2
                                    

Pov Emma
Mi alzai dalle braccia di Zab e mi andai a fare un bagno caldo,mi sentivo male...molto male e non so il motivo,mi guardai allo specchio e avevo il viso pallido...chiamai Miry dato che Ile e Chris sono partiti per la Luna di Miele.
-Pronto? Sentì dire da lei ancora con la voce assonnata.
-Scusa Miry...ma sto male...Non so che fare ho nausea...mal di testa...e non mi reggo in piedi. Dico io appoggiandomi al lavandino.
-Emma...non è che sei...incinta? Chiede lei..diventai ancora più pallida...l'ultima volta...con Zab...non Abbiamo usato niente.
-Oh merda...Miry...Sto venendo a casa tua.. Dico per poi vestirmi di corsa e andare a casa di Miry.
-Calmati...tranquilla...ok? Dice lei dandomi un test di gravidanza,mi tremavano le gambe...entrai in bagno seguì tutte le istruzioni e appena fatto uscì dal bagno andando da Miry. Aspettammo un po di tempo prima di sapere il risultato.
-Dai giralo...io sono rimasta incinta a 18 anni ma è stata la cosa più bella della mia vita. Dice lei sorridendo,sospirai e girai il test...due linee che mi avrebbero cambiato la vita...due cazzo di linee che mi avrebbero reso madre...cominciai a piangere di gioia,non so se Zab...lo accetterà...ma io questo bambino lo terrò.
-Positivo...Dico piangendo e la mia amica venne ad abbracciarmi.
-Tesoro tranquilla va bene? Dice lei sorridendo. Annuì e presi il test lo misi in una bustina di plastica per poi metterlo in borsa.
-Ora va da Zab..la prenderà bene..lo conosco e ne sarà felice. Dice Miry sorridendo..tornai a casa e lo trovai seduto nel divano che guardava la tv,mi sedetti accanto a lui e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
-Amore. Dice lui sorridendo e baciandomi. Mi stacco e gli do il test..lui lo prende e rimane a bocca aperta guardandomi
-Ti prego....non abbandonare...Dico piangendo mentre lui ancora mi fissa.
-Stai dicendo che...sei incinta...di due mesi? Dice lui con una voce tremolante. Annuisco e lui mi abbraccia forte piangendo.
-Amore mio...diventerò papà... Dice piangendo mentre io piango anche di gioia.
-Ti amo Zab...ti amo. Dico per poi baciarlo e stringerlo a me.
-Non vi lascerò mai...ne a te e ne a questo batuffolino che ce dentro il tuo pancino. Dice strappandomi un sorriso,non credevo avrebbe avuto questa reazione...ma adesso conta che siamo tutti e tre insieme e nessuno potrà mai separarci...forse adesso sto credendo al c'era una volta e al vissero per sempre felici e contenti...

·Dentro de tus ojos❣•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora