Capitolo 2

798 38 14
                                    

Pov's Zabdiel
Mi sono svegliato da un bel po',la mia mente,il mio cuore vogliono che io vada da da Emma. Quella ragazza mi trasmette sensazioni che non ho mai provato in vita mia. Voglio conoscerla meglio. Non appena arrivato in cucina notai Richard concentrato a fare delle instagram story.
R-Giorno Zab. Dice per poi riprendermi mentre bevo il succo. Rido vedendolo. È buffo vederlo concentrato.
Z-Giorno Richard e Buongiorno anche a voi cncowners. Dico sorridendo per poi sistemarmi la camicia.
C-Buenos Días. Sento dire da Christopher che sta sbadigliando mentre scende le scale.
Z-Ragazzi io sto uscendo. Dico sorridendo  mentre prendo le chiavi della mia macchina.
C-Dove vai? Mi chiede Christopher avvicinandosi a me mentre mangia un cornetto. Non posso mica dire che vado da sua sorella quindi troverò una scusa abbastanza credibile.
Z-Vado da un mio amico che si è operato.Ci vediamoooo.Dico ridendo per poi mettermi in macchina e dirigermi a casa di Emma. Non appena arrivato suonai al campanello di casa sua. Spero di trovarla.

Pov's Emma
A disturbare il mio amato sonno è il rumore del campanello di casa. Ancora assonnata e in pigiama scendo dalle scale facendo attenzione a non cadere e vado ad aprire.
Z-Giorno Emma. Sento dire da Zabdiel. E lui da dove spunta?E poi che ci fa qui?
E-Uh?Buongiorno. Dico per poi sbadigliare e appoggiarmi alla porta. E come quel detto il buon giorno si vede dal mattino,si vede proprio con il ragazzo che mi piace.Bene.
Z-Sono venuto per stare un po con te. Dice sorridendo.
E-Mi fa molto piacere,ma devo andare da Bob.Rispondo facendolo accomodare sul divano.
Z-Chi è Bob?Chiede mentre beve un po' d'acqua. Divento pallida perché ho detto unacazzata.Lui non sa chi è Bob. Sospiro e mi siedo accanto a lui.
E-Bob era il mio migliore amico,è morto due anni fa.Lui mia aveva confessato di essere innamorato di me mentre stava per spegnersi.Io ero perdutamente innamorata di lui,però sai la vita è così ti colpisce ogni secondo. Dico mentre asciugo delle lacrime che sono scese durante la mia spiegazione.
Z-Scusa...non lo sapevo,non volevo procurarti altro dolore.Dice cambiando espressione e abbracciarmi.Non appena la sua pelle sfiora la mia,milioni di brividi percorrono la mia schiena.
Z-Posso farti compagnia?Mi chiede stringendomi a se.Beh mi servirebbe qualcuno che stia con me quando vado da Bob.
E-Va bene grazie,mi vado a vestire e andiamo.Dico dandogli un bacio in guancia per poi andarmi a vestire.Opto per una felpa scura abbinata a dei pantaloni neri.

Pov's Zabdiel
Emma ha molte cose dentro,nessuno oltre Christopher riesce a farla sfogare. Il tempo mi darà risposte,mi sto innamorando perdutamente di lei. I miei pensieri vengono interrotti dalla sua dolce voce.
E-Possiamo andare. Dice per poi uscire di casa seguita da me. Il tragitto da casa al posto dove si trova il suo amico avviene in silenzio,adesso capisco il perché dei suoi comportamenti tristi,del suo abbigliamento.
E-Siamo arrivati. Dice per poi andare nella tomba del suo amico,era molto giovane occhi verdi e capelli biondi. Un bel ragazzo.
E-Bobby,mi manchi come ogni giorno d'altronde.Come stai?Spero bene,io non sto così tanto bene oggi,sono con un mio amico che ho voluto mi accompagnarmi da te.Dice per poi asciugarsi le lacrime e poggiare una busta contente una lettera,mi avvicino a lei e la stringo in un abbraccio, la vedo girarsi verso di me e stringermi ancora più forte.
E-Non mi lasciare,almeno tu rimani con me..Dice piangendo. Perché mi chiede queste cose,io non voglio lasciarla,perché lo pensa?
Z-Non ti lascio tranquilla... La stringo a me cercando di calmarla.
E-Possiamo andare. Dice per poi staccarsi da me come se avesse paura che le possa fare del male.
Z-Ti porto a comprare vestiti molto più colorati di questi che indossi sempre. E far ritornare il tuo sorrisone? Dico sorridendo. La vedo ridere leggermente e le do un bacio in guancia.Ha un sorriso bellissimo e due fossette in entrambi lati.
E-Va bene. Dice per poi salire in macchina con me. Il tragitto avviene canticchiando le canzoni dei Beatles la vedo felice mentre il vento le fa volare alcune ciocche di capelli. Vederla così spensierata mi fa stare bene.
La porto in uno di quei negozi da ragazze e non appena varcata l'entrata mi accorgo che sono io l'unico maschio qui. Benissimo.Noto lei prendere due felpe nere e gliele levo dalle mani.
Z-Nono.Quelle nere non sono di mio e di tuo gradimento. Dico ridendo per per poi prenderle delle maglie colorate,molto carine.
E-Va bene. Dice ridendo ed entra dentro il camerino mentre io mi siedo sul divanetto aspettandola.
E-Non mi piaccionooo.La sento sbuffare e rido chiamando la commessa che sembra riconoscermi. Rido a quella scena e la guardo ancora mentre cerca di mantenere la calma.
Co-Sei Zabdiel de Jesús? Dice saltando e abbracciandomi.Dio le cncowners. Rido stringendola per poi guardare Emma che ci fissa ridendo. Z-Aiutami. Sussurro e lei ride scuotendo la testa. Questa ragazza mi farà impazzire. Dopo aver fatto varie foto con la commessa porta dei vestiti per Emma, magliette un po' corte,vestitini per la sua misura. La guardo sorridere e mi si riempie il cuore di gioia vederla così.
Co-Mia cara questi vestiti di staranno benissimo. Dice per poi andare da altri clienti. Dopo un po' esce Emma con un vestitino azzurrino corto fino a metà ginocchio, e una scollatura a cuore.
Rimango paralizzato guardandola,il vestito le sta perfettamente bene. È semplicemente bellissima.
E-Sto male vero?Dice guardandomi triste.
Z-Sei bellissima Emma. Rispondo alzandomi e farle fare una giravolta. Z-Semplicemente stupenda. Dico sorridendo. La vedo arrossire per poi rientrare all'interno del  camerino. Dopo varie prove di altri capi pago tutto e poi usciamo dal negozio. La vedo guardami e sorrido. Z-Andiamo a pranzare? Sorride e lei annuisce. Durante il pranzo la vedo sospirare. Z-Che hai? Le chiedo mangiando delle patatine.
E-Zabdiel non dovevi pagare tu. Dice mangiando. Rido girando gli occhi.
Z-shhh. Rido e finiamo il nostro pranzo.
Z-Stasera ti va di uscire con me?Chiedo fermandomi davanti casa sua.
E-Va bene. Dice sorridendomi dolcemente e darmi un bacio in guancia.
E-A dopo. Dice per poi rientrare in casa e io tornare a casa.Sono innamorato di lei,dei suoi comportamenti. Di tutto. Sono pazzo di Emma Vélez
-----------------------------------------------------------------
Holaa cosa succederà nel prossimo capitolo?Tutto da scoprire.
-Giusy💙🙌

·Dentro de tus ojos❣•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora