Capitolo 29

249 6 1
                                    

Pov Emma
9 mesi dopo..
Ho sempre amato il tramonto sin da piccola mi affascinava come il cielo si potesse dipingere di tanti colori. Respiro l'aria fresca che entra nei miei polmoni e rientro piano piano con la sedia. Z-Ana si è addormentata..sorride Zab baciandomi e chiudendo la porta della sua cameretta. Sorrido e lo guardo. E-Hanno aggiustato l'ascensore?.. Chiedo sospirando,quanto mi manca camminare, sto seguendo la terapia giorno dopo giorno e Zab non sa che già riesco a rimanere in piedi.
Z-Domani finiscono per adesso..Dice lui prendendomi in braccio e lo bacio subito,lui ricambia portandomi nella nostra camera e poggiarmi delicatamente sul nostro letto. Z-Sei sicura..? Mi chiede lui levandosi la maglia,annuisco e ci fecimo trasportare dalla passione del nostro amore.
durante la notte..
Pov Zabdiel
Mi sveglio di colpo e accendo la lampada accanto a me. Mi metto a pancia in su e fisso Emma accanto a me avvolta solo da un lenzuolo,è bellissima. Percorro con le mie dita i suoi tatuaggi sulla sua schiena e sorrido leggendo il mio nome e quello di nostra figlia,le lascio un leggero bacio sulle spalle per poi alzarmi e andare nella sala musica.
Mi siedo e riprendo la canzone che avevo scritto per loro due e la incido suonando il piano,vedo la porta che si apre e vedo quella nanetta di mia figlia, rido guardandola assonnacchiata è davvero bassa. A-Che stai facendo? Chiede lei stropiacciandosi gli occhi con le mani. Ha tutte le guance rosse mi verrebbe voglia di spupazzarla. Z-Sto incidendo una canzone amore. Sorrido e lei chiude la porta e corre a sedersi in braccio a me. A-Anche ioooo. Rido e la riempio di bacetti. A-Spero che mamma riprendi a camminare,mi manca giocare con lei. Dice guardandomi e annuisco. Z-La mamma è forte ci riuscirà. Sorrido e le faccio suonare un po' in piano anche se sta crollando dal sonno. Z-Dai amore vai a letto. Le dico prendendola in braccio e portala nel suo lettino.
Ritorno in camera quando vedo Emma in piedi con le gambe tremolanti e le lacrime agli occhi. E-Sorpresa..Dice lei piangendo ed io scoppio a piangere prendendola in braccio baciandola subito. Z-Amore...Dico baciandola e lei sorride. E-Si..manca poco amore mio e finalmente riuscirò a camminare..Mi dice tremando sorridendo e la rimetto a letto baciandola. E-Ti amo. Z-Anch'io da matti. Sorrido stringendola a me.
Pov Emma
È già mattina quando decido di alzarmi lentamente dal letto poggiandomi al muro. Z-Hei amore. Mi dice Zab venendo verso di me e tenendomi. E-Hei. Sorrido e mi faccio accompagnare in camera di Ana. Z-Anaaa. Urla lui sorridendo e lei gli tira un cuscino in faccia. Z-AHIAAA.TALE MADRE TALE FIGLIA OH. Ride lui prendendola in braccio e sbacciucchiarsela tutta. Ana ride e quando rivolge lo sguardo su di me quasi piange dalla gioia. A-Mamma..sei in piedi..Dice lei urlando e abbracciandomi,cerco di prenderla in braccio ma purtroppo ancora sono troppo debole per farlo,sospiro e Zab la prende mettendosela a cavalluccio. Li guardo innamorata persa e sorrido dolcemente,oggi vado a scegliere il vestito sa sposa,tra meno di un mese io e Zab ci sposiamo ed io sono davvero molto tesa. Mi cambio piano piano rimettendomi sulla sedia e aspettando Ile che venga a prendermi. I-SI PUÒ QUI? Urla lei sorridendo abbracciando Zab e Ana. Sorrido sentendola e aspetto che venga di sopra. I-AMORE BELLO. Urla lei stringendomi forte appena arrivata,sorrido e la stringo. I-Dai andiamo che Miry e Sol sono già lì. Sorrido e annuisco per poi entrare in macchina con lei. Non appena arrivate vedo subito Mary e Sol che corrono verso di me ad abbracciarmi,sorrido stringendole a me. M-Che sei bella tesoro. Sorrido per poi stringere la mano di Sol entrando dentro il negozio. Mi guardo intorno confusa. Co-Avete bisogno di qualcosa? Chiede la commessa gentilmente. S-Si dovrebbe scegliere il suo vestito da sposa. Sorride Sol indicandomi. Co-Bene accomodatevi pure io me la porto un po'in giro. Sorride lei trascinandomi con la sedia verso immense distese di vestiti da sposa. Co-Allora come lo vorresti? Sorride lei. Non fa altro che sorridere e mi fa sentire tranquilla e a mio agio. E-Non lo so..date le mie condizioni. Dico guardandomi in sedia,dovrò sposarmi così perché ancora non sono pronta al 100% a camminare. Co-Hei non pensare che sembrerai brutta,anzi sarai bellissima,spettacolare. Sorride lei prendendo diversi vestiti. Intanto mi svesto pian piano del mio intimo per poi mettermi una vestaglietta. Co-Allora questo è il primo. Mi mostra un abito a dir poco bellissimo.

Sorrido e lei mi aiuta ad indossarlo,mi guardo allo specchio seduta e sospiro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorrido e lei mi aiuta ad indossarlo,mi guardo allo specchio seduta e sospiro. Co-Che hai Emma? chiede guardandomi. E-mhh..non mi convince,non mi emoziona. Rido io facendomi accompagnare dall'altra parte dalle altre. Loro mi guardano e ridono. I-Non sei convinta vero? Dice Ile ridendo ancora. Rido e annuisco per poi riandare in camerino. Ne provo circa 16 ma nulla mi fa emozionare,quando Helen(la commessa) ne prende un altro..sento un'emozione dentro il mio stomaco e quasi piango.

Mi scende una lacrima guardandolo e quando mi guardo con esso addosso scoppio im lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi scende una lacrima guardandolo e quando mi guardo con esso addosso scoppio im lacrime. H-Ti piace vero? Sorride abbracciandomi e annuisco. H-Adiamo a farlo vedere alle altre. Sorride portandomi dall'altra parte. Mi sono convinta,devo riuscire a terminare la terapia così da riuscire a camminare. Non lo dirò a nessuno sarà una sorpresa,anche per Zab che crederà che andrò in sedia. I-Sei..bellissima.Dice Ile piangendo seguita da Miry e Sol che corrono ad abbracciarmi.  Sorrido piangendo. L'Abito giusto? Dice sorridendo,annuisco e la abbraccio.




Buonasera a tutti❤scusate l'inattività ma con questo periodo non ho avuto il tempo di aggiornare.❤
FORZA ITALIA🇮🇹❤

·Dentro de tus ojos❣•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora