Due mesi dopo
Pov Emma
Sono tornata a Miami...dopo tanto tempo Mio fratello Chris e Ilenia oggi si sposano..non vedo l'ora...riguardo me e Zab...ancora non l'ho visto...e non lo voglio vedere...Un solo suo sguardo...mi fa crollare il mondo addosso...commettendo un errore..l'errore di amarlo controvoglia di sua madre. Indosso il mio vestitino mi sistemo i capelli e prendo il piccolo mazzetto di fiori rosa cipria. Vado da Ile e Miry che è insieme alla piccola Laura,guardo Ile è semplicemente bellissima...quel vestito le sta meravigliosamente bene.
-Sei pronta? Chiedo mettendole il velo mentre lei si guarda allo specchio.
-Si. Sorride e andammo in chiesa in macchina quando scesi vidi Zab in tutto il suo splendore...indossa un semplice smoking che gli calza a pennello. Cammino verso i testimoni e lui mi guarda.
-Emma... Dice per poi guardarmi come se fossi una banconota. Non rispondo e prendo mio fratello sotto braccio.
-Pronto? Chiedo asciugandogli una lacrima.
-Prontissimo. Sorride ed entriamo prima noi,quando fa ingresso Ilenia,vedo Chris emozionarsi così non faccio almeno che piangere anche io. Appena finita la messa e tutto andammo tutti nel locale dove si svolse il ricevimento. Uscì un po fuori quando qualcuno mi bloccò,quel qualcuno era Zabdiel lo guardai per qualche istante quando lui si avvicinò a me e mi bació...un bacio bisognoso...un bacio di noi due.
-Zab tua madre...non vuol...Non finì la frase quando ritrovai le sue labbra sulle mie,ricambiai il bacio stringendolo a me.
-Ti amo piccola Emma. Dice lui accarezzandomi la guanciale sorridendo.
-Anche io Zab.. Dico per poi rientrare dentro insieme a lui,il banchetto si svolse tranquillo tra balli risate e divertimento. Mi sentivo male...nausea...e mal di testa,mi sedetti un po per questi sintomi strani molto strani. La serata passò bene solamente io non stavo benissimo...aspettai che finisse tutto e io e Zab andammo a casa.
-Finalmente a casa... Dico buttandomi nel divano stanca morta,lui scoppia a ridere e mi bacia.
-Emma...dove sei stata questi due mesi? Mi chiede lui sedendosi accanto a me.
-Allora...quando sono andata via sono scappata in Colombia....li mi sono sentita male...per 2 mesi consecutivi...pensavo a te..se ti eri rimesso con quella Lia..e poi ti ho visto oggi...e ho ricominciato a sentirmi bene. Dico sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Io a quella Lia neanche nei più grandi sogni mi metterei con lei...perché ormai nel mio cuore ci sei tu...e non esci te lo dico prima... Dice lui baciandomi e restando tutta la notte abbracciati..finalmente dopo tanto tempo ho ripreso a sorridere..grazie a lui.
STAI LEGGENDO
·Dentro de tus ojos❣•
ChickLitMi stringo al petto le ginocchia Per contenere la mia rabbia Mi mordo piano queste labbra Che asciugherai tu con le tue dita. Il suo sguardo,le sue mani,le sue braccia,le sue labbra. Dove tutto sembra distrutto,dove tutto sembra finito lui è qui. N...