Pov's Zabdiel
Mi sveglio e fisso Emma che coccola Ana tra le sue braccia.Oggi è il grande giorno,Carlos e Viviana si uniranno in matrimonio ed io sono felicissimo per loro due anche se,ieri Gwen ha veramente esagerato.Non è accettabile che ogni volta debba combinare qualcosa,a cosa si riferiva "dovevate morire entrambe"?mille parole frullano nel mio cervello guardando Ana giocare con il mio cellulare.
E-Verrà oggi? Mi chiede sussurrando Emma guardandomi. Ha il viso sciupato e gli occhi gonfi,è veramente distrutta. Z-Si..Viviana purtoppo non può non invitarla.Emma mi fissa e abbassa lo sguardo coccolando Ana. E-Andiamo a vestirci. Si alza dal letto e va a vestire la piccolina mentre io mi sistemo con il completo da testimone scelto insieme a Carlos.
A-Papiii. Dice mia figlia sorridendo venendo verso di me. A-Sono bella? Mi chiede girando su se stessa. Sorrido guardandola e la prendo in braccio. Z-Sei bellissima amore mio.Sorrido e la riempio di baci continuando a farla ridere,amo la sua dolce vocina.In questi giorni sto scrivendo una canzone per lei,non è ancora completa ma pian piano prenderà vita.
E-Eccomi. Sento dire da Emma che esce dal bagno già vestita, non sta bene è pallida e triste e questa cosa mi fa stare veramente male. Sospiro guardandola andando in chiesa dove trovo Carlos ansioso. Z-Heii. Dico sorridendo a lui e lo abbraccio,ricambia subito sospirando. Ca-Ho davvero tanta ansia..Mi dice lui sospirando,lo guardo ridendo e gli do una pacca nella spalla.Z-Andrà tutto bene. Gli sorrido rassicurandolo per poi andare da mia madre che sta abbracciando e coccolando Ana.Z-Hei mamma. Sorrido abbracciandola. N-Amore..ma Emma che ha?Mi chiede sospirando mia madre guardandola seduta. La fisso e la vedo tremare piangendo in silenzio,vado subito da lei e la prendo sta sanguinando. Z-EMMA.Urlo prendendola in braccio poggiandola delicatamente per terra. Z-CHIAMATE I SOCCORSI AIUTO.Urlo piangendo e la bacio. E-Gwen..Dice lei per poi svenire tra le mie braccia.No.Adesso è troppo. Vedo Carlos correre verso di me disperato. Ca-Oddio..Dice lui abbassandosi con Viviana che era arrivata già. V-Emma..Dice lei piangendo stringendole la mano.N-Zab..porto Ana da me..Dice mia madre non facendo vedere ad Ana Emma. Piango disperato guardandola sanguinante,i soccorsi arrivano subito prendendola e caricando il suo esile corpo sulla barella. Salgo sull'ambulanza insieme a lei per poi arrivare in ospedale dove la trasportando d'urgenza in sala operatoria,voglio che tutto vada bene,voglio vederla sorridere,voglio vederla stare bene. Gwen la pagherà cara questa volta.
4 ore dopo...
Distrutto aspetto ancora notizie di Emma,sono seduto in una di quelle sedie scomode da far venire il mal di schiena,ma nulla è paragonabile al dolore che io provi in questo momento dentro di me. Mi alzo di scatto vedendo un dottore avvicinarsi a me. Dott-Zabdiel,il compagno? Mi chiede il dottore e annuisco velocemente. Z-Come sta?Posso entrare?Chiedo subito,lui abbassa lo sguardo per poi fissarmi nuovamente. Dott-Non potrà camminare..per almeno un po' di tempo..Mi dice lui guardandomi, i miei occhi si riempiono di lacrime e straziato dal dolore mi accascio su me stesso. Emma è una ragazza piena di vita,solare,amava muoversi,mettersi in movimento,ed ora non potrà farlo più..
Dott-è sveglia puoi entrare.. Mi dice il dottore conducendomi nella sua camera. La vedo con un tubo in bocca per respirare mentre piange agitandosi. Non riesco a vederla così fragile. Mi precipito su di lei e la stringo subito a me. Z-Amore mio..Piango distrutto e lei mi stringe ancora più forte. E-Non potrò camminare..non potrò farlo più. Dice lei piangendo ancora più forte. Z-Qualsiasi cosa accadrà sarò sempre con te.Te lo prometto amore mio. La bacio dolcemente,la rassicuro. La amo più della mia vita,lei e Ana sono tutto quello che ho sempre voluto avere. E-Ti amo...Dice sussurrando piano lei. Z-Anche io. Da impazzire. La stringo a me.
Gwen la pagherà. Pagherà per tutto il dolore che ha causato alla nostra famiglia.Ciao ragazzi sono tornata con un nuovo capitolo,spero vi piaccia.❤❤
-Giu❤
STAI LEGGENDO
·Dentro de tus ojos❣•
ChickLitMi stringo al petto le ginocchia Per contenere la mia rabbia Mi mordo piano queste labbra Che asciugherai tu con le tue dita. Il suo sguardo,le sue mani,le sue braccia,le sue labbra. Dove tutto sembra distrutto,dove tutto sembra finito lui è qui. N...