Capitolo 6

518 32 2
                                    

Pov Emma

Mi alzo con un mal di schiena assurdo. Certo passare la notte sul poof non è per niente comodo. Andai a fare un lungo bagno per poi vestirmi con una felpa e un paio di  jeans. Oggi ho deciso di fare un po di Shopping. Prendo la mia moto per poi andare in centro,appena arrivata scendo dalla mia moto e mi incammino verso l'unico negozio che conosco. Dopo varie prove prendo solamente 3 felpe e due vestitini. Quando esco dal negozio mi imbatto con i ragazzi che parlano con delle fan e sorrido vedendo Zab con un bimbo in braccio,decido di avvicinarmi e abbraccio forte Ile.
I-Hei,che ci fai tu qui?? Mi sorride lei stringendomi. E-Sono venuta a comprare dei vestiti. Sorrido e mi da un bacio in guancia. Z-Amore mio. Sorride Zab venendo da me e baciandomi. Z-Ormai ti sei data alla pazza gioia con questo negozio. Ride lui e mi da un altro bacio. Sento Ile urlare e mi stacco subito da Zab per poi vederla saltare in braccio a Chris. I-HEI SUCCEDE? Dico spaventata..
I-Mi hanno presa come attrice. Sorride e mi abbraccia forte. Sono felicissima per lei,ha sempre amato la recitazione.
C-Che ti avevo detto io. Dice Chris per poi baciarla.
E-Io vado. Sorrido e torno a casa,mi preparo il pranzo e poi mi addormento sfinita sul divano.

Pov Zabdiel
Sbaglio o sto diventando troppo romantico?. Emma ha detto che andava a casa per riposare,ieri notte si era addormenta sul suo poof non rendendosi conto che avrebbe avuto un mal di schiena. La chiamo al telefonino ma non risponde,starà dormendo quindi dato che Chris ha anche le sue chiavi di casa le prendo in prestito e vado da lei,non appena varcata la porta di ingrasso la vedo dormire sul divano.Mi avvicino a lei e le accarezzo il viso.
E-Che ci fai qui...Dice mentre si stropiccia gli occhi.
Z-Non rispondevi al telefonino quindi Chris mi ha dato le tue chiavi di casa e sono qui. Dico ridendo e la bacio.
E-Stasera devo uscire con delle mie amiche. Dice alzandosi e andando verso l'armadio.
Z-Dove andate? Chiedo mentre bevo un po d'acqua.
E-In discoteca. Risponde per poi entrare in bagno e cambiarsi. Mi alzo dal suo letto e busso al bagno.
Z-Non entrareee. Dice urlando.
E-Ho bussato per dirti che sto andando. Rispondo ridendo sarcasticamente ed esco. Ho sempre odiato quei posti,Emma non lo sa ma gli altri si. L'anno scorso sono andato in ospedale per colpa di quei drink che offrivano in discoteca,ero in pericolo di morte...sospiro e torno a casa.
Pov Emma
Appena pronta vado a prendere le mie 3 amiche Louren, Sally e Jenny.
L-Pronte? Dice Louren entrando per prima. La puzza di fumo e di Alcol si sente appena si entra. Andammo subito a bere qualcosa,e che dire già dopo 4 bicchierini siamo ubriache. Guardo il ragazzo accanto a me che mi fissa per poi portarmi a ballare. Lo guardo ed è un bel ragazzo dagli occhi azzurri,tatuato e capelli marroni. Mi faccio prendere dal momento e lo bacio,un bacio che anche lui ricambia mettendo passione. Non mi stacco e continuo a baciarlo mentre lui mi accarezza la schiena.
Z-CHE CAZZO STAI FACENDO EMMA. Urla una voce alle mie spalle,mi giro di colpo e vedo Zabdiel,rido andando verso lui per poi spingerlo.
E-Te ne vaiii. Dico ridendo come una cretina..mi afferra dal braccio e mi porta via da quel posto.
E-Sei pazzo?! Faccio quello che voglio. Urlo in preda al panico.
Z-Hai baciato un altro ragazzo,non pensando che io sono il tuo fidanzato. Dice guardando la strada per poi fermarsi davanti casa mia e prendermi in braccio.
E-Lasciamiii. Urlo mentre sbatto i pugni sulla sua schiena ma lui non ne vuole sapere. Entra in casa e mi mette a letto.
Z-Adesso riposa. Dice lui per poi andare via.

·Dentro de tus ojos❣•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora