Pov Zabdiel
Tornai a casa verso le tre di notte,pian piano chiusi la porta e andai in camera dove trovai Emma dormire sul letto con la bocca semi aperta,le diedi un bacio mentre lei cominciò a muoversi.
-Zab... Dice lei aprendo gli occhi.
-Dimmi amore. Sorrido e la ribacio,non risponde e comincia a levarmi la camicia mentre mi bacia,sorrido e le levo la maglia per poi farci trasportare dalla passione del nostro amore. La mattina seguente la trovai abbracciata a me coperta dal lenzuolo,era bellissima e lasciai un bacio sulle labbra,sorrise mentre dormiva.
-Hey. Dice sorridendo mentre si stropiccia gli occhi ancora assonnata.
-Amore. Sorrido e la abbraccio mentre lei sorride.
-Pomeriggio devo uscire con Miry che deve comprare un vestitino a Laura. Dice sorridendo e alzandosi e andarsi a vestire,mi alzai anche io e misi i miei vestiti per poi preparare la colazione in cucina. Sento il mio telefonino squillare e rispondo mentre preparo il latte caldo.
-Pronto? Chiedo al telefonino
-Hey Zab cerca di venire che Chris non sa che camicia mettersi per il matrimonio. Sento dire da Erick che ride parlando di Chris.
-Wtf? Rido e attacco. -Amore la colazione è pronta. Dico chiamandola dal piano di sotto,la vedo scendere le scale e bere il latte e mangiando qualche biscottino.
-Chris non sa che camicia mettere per il matrimonio. Rido mentre mangio.
-Ma che cretino. Ride e si alza mettendo le tazze sotto il lavello e lavarle.
-Domani....ti va di conoscere mia madre? Chiedo sorridendo,mentre vedo che si gira e annuisce.
-Adesso va da mio fratello sennò ti tira gli occhi. Ride e mia bacia. Vado da Chris e lo vedo in confusione cercando la camicia.
-Ilenia? Rido chiedendo di lei.
-È andata a scegliere la torta. Dice Joel mentre cerca di calmare Chris.
-Ma la smetti,guarda che una camicia bianca con la farfallina invece della cravatta vanno benissimo. Rido e lo vedo alzare la testa.
-Grazie Cognato. Ride e va a provare tutto.
-Vedi che ti sta bene,una strage inutilmente. Ride Richard mentre parla al telefono con Miry.Pov Emma
Il pomeriggio mi andai a vestire per incontrarmi con Miry,vuole prendere un vestitino per il matrimonio di Ile alla piccola Laura. La aspetto e poi la vedo arrivare con Laura nel passeggino che dorme ciucciando il ciuccio,mi avvicino a loro lascio un bacio a Laura e abbraccio Miry.
-Allora andiamo li. Indica un negozio per bambini,annuisco ed entrammo. Dopo varie prove e la piccola nel mentre si stancava, decise di prendere un vestitino color verde acqua abbiate a delle scarpette bianco panna.
-Mami torniamo a casa? Chiede Laura sbadigliando.
-Si amorina. Sorride e mi abbraccia. -Ci sentiamo Emma. Va via sorridendo mentre io ritorno a casa quando vedo Zab dormire per terra con Yuki in braccio,sorrido e vado a letto sapendo che domani avrò conosciuto la madre di Zab!.
STAI LEGGENDO
·Dentro de tus ojos❣•
ChickLitMi stringo al petto le ginocchia Per contenere la mia rabbia Mi mordo piano queste labbra Che asciugherai tu con le tue dita. Il suo sguardo,le sue mani,le sue braccia,le sue labbra. Dove tutto sembra distrutto,dove tutto sembra finito lui è qui. N...