3 anni dopo...
Pov Emma
-Mammaa. Sento urlare da Ana che piange nella sua cameretta. Si sono passati 3 anni già la piccola è cresciuta...ma non vuole stare nella sua cameretta a dormire. Mi alzo assonnata andando da lei. -Che c'è Amore? Chiedo prendendola in braccio.
-Papà... Dice piangendo. Da quando Zabdiel.. è andato via di casa per il tour lei non riesce più a dormire... La capisco anche a me manca moltissimo 1 Anno che non lo vediamo per quel maledetto tour. Sospiro e la coccolo un po.
-Quando torna? Dice con le lacrimuccie che le rigano il suo dolce visino.
-Non lo so... Dico stringendola a me mentre le lascio qualche bacetto tra i capelli. La vedo chiudere gli occhietti e addormentarsi. La porto nella stanza da letto e la faccio dormire nel lettone dove dormiva Zab. Nel mentre dato che già è mattina mi alzo coprendo la piccolina e sistemo casa... Sento la porta aprirsi e la scena è quella di Zab che posa le valige. Scoppio a piangere e salro in braccio a lui piangendo.
-Zab... Dico con la voce zuppa dalle lacrime mentre lui mi stringe.
-Amore mio... Dice lui baciandomi,mi mancavano troppo i suoi baci. Ricambio subito e pian piano scendo dalle sue braccia.
-Papi.. Vedo Ana che piange e corre da lui.
-Hey principessa. Dice lui riempiendola di bacetti da per tutto. Sorrido e li stringo in un forte abbraccio.
-papà non partire più. Dice la piccolina piangendo. Zab la abbraccia come se la volesse rassicurare.
-No abbiamo finito con il tour cucciola. Dice sorridendo.
-Vi voglio bene. Dice Ana abbracciandoci entrambi.
-Ti amo. Dice Zab baciandomi.
-Anche io. Sorrido e ricambio il bacio..
Finalmente dopo tanti anni sono felice di vivere con il ragazzo che amo e la mia bambina. Adesso siamo una famiglia.FINE
STAI LEGGENDO
·Dentro de tus ojos❣•
Chick-LitMi stringo al petto le ginocchia Per contenere la mia rabbia Mi mordo piano queste labbra Che asciugherai tu con le tue dita. Il suo sguardo,le sue mani,le sue braccia,le sue labbra. Dove tutto sembra distrutto,dove tutto sembra finito lui è qui. N...