Pov Zabdiel
Oggi regalerò un cagnolino ad Emma, so che ama i cani infatti andrò a vedere quale potrò prendere,mi vesto e poi vado al canile.Amo questo posto perché mi trasmette felicità vedendo dei cagnolini che giocano indifesi. Da piccolo avevo un cagnolino di nome Teddy però è morto di vecchiaia,guardo attentamente tutti i cagnolini ed uno attira la mia attenzione, anzi una dato che si nota subito che è femmina.
Z-Mi scusi vorrei prendere questa cagnolina. Dico sorridendo al negoziante. Lui si avvicina con un trasportino e si abbassa per poi prendere la cucciolina.
Negoziante-Lei è Yuki ha 2 anni. Dice sorridendo per poi darla a me. Le accarezzo la testolina e la metto dentro il trasportino dove all'interno trovo tutto l'occorrente per poterla accudire. Saluto il negoziante ringraziandolo e vado da Emma.
Z-Hey. Dico baciandola per poi mettere il trasportino per terra e far uscire Yuki.
E-Oddio mioo. Mi dice saltellando guardando Yuki per poi prenderla in braccio coccolandola.
Z-Sorpresa. Lei è Yuki e sarà la tua nuova compagnia in casa. Dico sorridendo mentre lei si attacca alle mie labbra baciandomi.
Z-Ti amo, ti amooo. Dice sorridendo e mi abbraccia.
E-Ciao amore mio. Dice dando un bacino in testa a Yuki per poi farla giocare.
E-Grazie Zab. Sorride e poi mette Yuki dentro la cuccetta che le ho portato.
Z-Sono felice che ti sia piaciuta la sorpresa. Sorrido per poi accarezzarle la guancia.
E-Tantissimo,non sai quanto desideravo un cagnolino. Dice sorridendo per poi baciarmi,sorrido e la stringo a me.
Z-Andiamo a fare una passeggiata o vuoi rimanere tutta la giornata a baciarmi? Dico ridendo mentre lei non sembra dare molto ascolto alle mie parole dato che ancora mi bacia.
E-Eh?Voglio stare così per sempree. Sorride mentre mi bacia. Rido guardandola per poi passare tutta la serata a casa sua. Z-Allora io vado. Sorrido baciandola per poi andare a casa.
C-Ragazzi dobbiamo partire. Dice Chris appena entro in casa....-----------------------------------------------------------------
Cosa succederà?Tutto da scoprire😁😊
STAI LEGGENDO
·Dentro de tus ojos❣•
Chick-LitMi stringo al petto le ginocchia Per contenere la mia rabbia Mi mordo piano queste labbra Che asciugherai tu con le tue dita. Il suo sguardo,le sue mani,le sue braccia,le sue labbra. Dove tutto sembra distrutto,dove tutto sembra finito lui è qui. N...