Capitolo 19

377 25 2
                                    

Tre mesi dopo
Pov Zabdiel
Ormai la pancia di Emma cresce a vista d'occhio...ed è una cosa meravigliosa...Amo quel bambino o bambina che si trova dentro di lei..Oggi andrò con lei a fare l'ecografia e sapere il sesso del piccolino. A me non fa differenza se è maschio o femmina lo amerò o la amerò nello stesso modo. Vedo Emma scendere già pronta con una maglietta attillata bianca da far intravedere il piccolo pancino e un paio di leggins neri. Mi avvicino a lei e la bacio mentre con una mano le accarezzo la pancia per poi lasciare anche un bacio nel pancino.
-Pronto papà? Dice lei ridendo. La guardo ridendo e la prendo per mano,appena arrivati dalla dottoressa la fa stendere sul lettino mentre io sto accanto a lei tenendole la mano. La dottoressa passa del gel nella pancia di Emma e poi comincia a fare la visita con una specie di mouse e lo fa camminare per tutta la pancia.
-Allora quella e la vostra bambina. Dice sorridendo. -Eh si una bellissima femminuccia. Sorride ci fa sentire il suo piccolo cuoricino che batte mentre stampa delle foto della piccolina,noto Emma piangere di gioia,sorrido e le do un dolce bacio sulle labbra.
-Amore mio...una femminuccia. Sorrido e unisco le nostre fronti mentre le asciugo le lacrime.
-Papà asciuga il pancino alla tua ragazza. Dice ridendo la dottoressa e darmi una tovaglia la quale delicatamente poggiai sul pancino di emma e asciugai il gel. Dopo l'ecografia uscimmo fuori e la portai a passeggio.
-Zab...entriamo ti prego. Dice lei indicando un negozio di bambini. Sorrido e la faccio entrare seguita da me,guarda un completino tutto rosa e sorride.
-Lo prendiamo? Chiede mettendo il broncio.
-Certo amore mio. Sorrido e vado a pagare il tutto. Dopo aver fatto compere la faccio sedere su una panchina mentre vado a prendere due gelati,ritorno da lei e la vedo accarezzarsi la pancia sorridendo.
-Anastasia...Ana.. Dice sorridendo per poi guardarmi.
-Amore... Sorrido. -Ana...la mia principessa. Sorrido e le do il gelato. Dopo una bellissima passeggiata era ora di tornare a casa, passammo tutta la serata a coccolarci e io a dare bacetti al suo pancino...Non vedo l'ora di essere papà e insegnarle l'amore vero...

------------

Io vi ringrazio per tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io vi ringrazio per tutto...per tutti i voti e le visualizzazioni. Nella classifica casuale siamo nella posizione 566. GRAZIE PER TUTTO💙

·Dentro de tus ojos❣•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora