Capitolo 1

1.3K 44 28
                                    

Non ho mai creduto nel "C'era una volta" e nel "Vissero per sempre felici e contenti".Posso essere una ragazza strana ma odio le favole odio la gente odio tutti. Da quando i miei genitori sono morti il mio migliore amico pure,tutto è diventato uno schif,grazie alla musica sopravvivo ma non mi fa sentire completa del tutto. Ho sempre pensato da piccola che avrei avuto un castello da condividere con un "principe azzurro" che purtoppo è volato in cielo. Beh si ero innamorata follemente di Bob,colui che mi voleva un bene dell'anima, il mio migliore amico, era innamorato di me anche lui,me lo aveva confessato quando stava per lasciare questo mondo
Io sono Emma Vélez,ho 19 anni.La mia vita l'ho già raccontata,adesso sto cercando un modo per stare bene,anche se è difficile.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le 9 del mattino,dopo aver sistemato casa salgo in sella della mia moto dirigendomi verso casa di mio fratello.Ho un fratello maggiore,Christopher,prima della morte di mamma e papà eravamo molto uniti condividevamo tutto,ma poi tutto cambiò quando lui andò a vivere con i suoi amici,iniziando la carriera da cantante.Da quel momento cambiò totalmente tutto.
Lui inizió a comportarsi da duro con me e perdemmo tutto il legame che avevamo costruito nel percorso della nostra vita.
Appena entrata in casa loro li trovai tutti e 5 dormire sul divano. Benissimo.
E-Ragazzi svegliatevi dai.Dico chiamandoli mentre apro le tende per far entrare un pó di sole.
Z-Emma,ti prego lasciaci dormire..altri 5 minuti.Mi supplica Zabdiel sbadigliando. Ho una forte cotta per lui da 2 anni,dopo la morte di Bob lui mi ha rubato il cuore.
E-Zab dai alzati, io oggi mi sono svegliata alle sei del mattino. Dico sedendomi per terra guardandoli.
C-Che ci fai qui? Chiede Christopher assonnato.
E-Sono passata a fare colazione con voi,mi sentivo sola a casa.Se non ti dispiace resto. Lo guardo e sospiro.
C-Uh?Va bene.Dice lui mostrando uno dei suoi sorrisi falsi. Mi si spezza il cuore essere trattata così da mio fratello.
-Hey Emma. Joel Erick e Richard vengono da me abbracciandomi. Voglio un bene immenso a loro 3.
E-Ciao ragazzi.Mi limito a dire abbassando lo sguardo per poi andare da loro a fare colazione.
C-Ragazzi che ne dite se oggi andiamo al Bowling?Chiede Christopher rompendo il silenzio. Gli altri annuiscono,so che questo invito non era per me quindi mi alzo dalla sedia sistemandomi la maglia.
E-Io ora vado a trovare Bob. Saluto tutti tranne Chris e poi mi dirigo verso la porta.
Z-Vieni anche tu.Mi sorride Zabdiel raggiungendomi. Lo guardo per un istante e annuisco.
E-Va bene. Gli sorrido per poi andare al cimitero da Bob.
E-Mi stanno succedendo cose strane Bobby,io sono innamorata ma lui di me no.Ho paura che tu sia arrabbiato con me perché ti sto tradendo,ma sai che io ti porto sempre nel mio cuore...Dico piangendo. Sono distrutta così mi alzo da terra per poi andare a casa.
La sera appena tornata casa dopo esser stata a lavoro mi reco a cambiarmi per andare al bowling con i ragazzi. Indosso solamente dei pantaloni neri semplici ed una maglietta nera,appena pronta raggiunsi i ragazzi. Mi  guardo intorno quando noto che già stanno giocando. E-Beh ci manca solo che rovino i loro momenti. Mormoro tra me e me,così andai in una pista a parte ed iniziare a giocare. Mi siedo stanca e sbuffò,quando mi sento prendere da dietro quasi urlo,mi giro di scatto e vedo Zabdiel ridere.
Z-Emma,vieni a giocare con noi dai.Mi dice lui portandomi dagli altri.
E-Ciao ragazzi.Sorrido e saluto tutti,il mio sguardo ricade su Christopher,mi manca,mi manca mio fratello, i suoi abbracci,le sue coccole,mi manca tutto di lui,così lo abbraccio. Lui è rimasto bloccato per un po' quando le sue braccia mi stringono a se.
C-Scusa Emma,scusa sorellina,scusa per tutto.scusa come ti tratto.Lo so che soffri anche tu. Piange lui stringendomi.
E-Tranquillo. Lo riempio di baci sorridendo e lo stringo. E-L'importante è che adesso siamo insieme. Sorrido e lui annuisce.
La serata è andata molto bene. Sono felice di aver risolto con Chris.
Mi alzo dalla sedia e indosso il giubbotto.
E-Ragazzi torno a casa sto morendo di sonno. Sorrido per poi sbadigliare. Saluto tutti e 5 per poi dirigermi verso casa.
-----------------------------------------------------------------
Sono molto contenta di aver pubblicato la mia prima storia🙌.Se volete sapere come continuerà seguitela💙.
-Giusy😊

·Dentro de tus ojos❣•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora