Pov Emma
Oggi ho passato una giornata meravigliosa,Zabdiel mi ha fatto ritrovare il sorriso e stasera esco insieme a lui. Sono un po' tesa ma ho tutte le ragioni per esserlo.Entro dentro casa e corro in bagno a farmi un bel bagno rilassante,ci voleva proprio. Oggi indosserò uno dei vestiti che mi ha comprato ed opto per quello azzurro, devo dire mi sta molto bene anche se non ci sono abituata a ciò,mi trucco molto poco e decido di indossare delle scarpe con un tacco non troppo alto.
Appena uscita di casa mi dirigo verso la spiaggia, sono molto tesa,ansiosa. Non esco con un ragazzo da quando è morto Bob, sono un imbranata!. Appena arrivata levo le scarpe tenendole in mano,mi giro un po' intorno quando lo vedo. È semplicemente bellissimo, come sempre. Indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri. Mi avvicino sorridendo verso di lui e lo saluto.
E-Ciao. Dico sorridendo,si volta di scatto e i suoi occhi brillano alla luce della luna che riflette su di noi.
Z-Sei bellissima. Dice abbracciandomi e lasciandomi un dolce bacio in fronte. Z-Vieni. Siediti qui. Sorride facendomi sedere in braccio a lui. È imbarazzante,ma sto bene con lui.
E-Perché mi hai portata qui?Chiedo girandomi verso di lui. Le nostre labbra si sfiorano, sento il suo respiro sfiorarmi le labbra causandomi brividi da per tutto.Ci guardiamo intensamente negli occhi senza dire una parola,perché solo una può rovinare questo momento. Lo guardo come la prima volta,la prima volta che l'ho visto.
E-Zab,io sono innamorata di te.Dico staccando gli occhi dai suoi e abbassando lo sguardo. Ho commesso uno sbaglio a dirlo,ma avevo bisogno che lui lo sapesse.
Z-Emma,tesoro mio.Dice accarezzandomi il viso sorridendo e alzandomi lo sguardo verso di lui. Ecco adesso gli faccio pena. Ma perché non sto mai zitta. Z-Anche io sono innamorato di te follemente,e questa distanza delle nostre labbra che si stanno sfiorando mi fa male,troppo male. Sorride mentre mi dice tutto ciò. Cosa hanno sentito le mie orecchie?Lui è innamorato di me,io di lui. E adesso? Che cosa saremo? Fidanzati?una coppia? Mille domande frullano nel mio cervello. Lo guardo ancora negli occhi e lui poggia le sue morbide labbra sulle mie. Un bacio dolce,senza passione,senza prepotenza,un bacio puro. Un bacio nostro.
Z-Ti amo. Mi dice sorridendomi e staccandosi di poco dalle mie labbra,sorrido dolcemente e lui mi ribacia avvolgendo le sue mani attorno ai miei esili fianchi.
E-Ti amo anche io. Sorrido abbracciandolo.
Dopo aver una passata raccontandoci di noi è arrivato il momento di andare a casa. Domani lavoro,devo svegliarmi molto presto così Zab mi accompagna a casa.
Z-Buonanotte amore. Sorride lui dandomi un bacio dolce sulle labbra. Amore. Mi ha chiamata amore. Sorrido alle sue parole e lo abbraccio.
E-Grazie di tutto. Sorrido per poi entrare in casa e buttarmi sul mio amato letto addormentandomi.-----------------------------------------------------------------
Salve a tutti spero che questo capito vi abbia trasmesso dolcezza perché io mentre scrivevo scleravo ma ok😂.
-Giusy💙
STAI LEGGENDO
·Dentro de tus ojos❣•
Chick-LitMi stringo al petto le ginocchia Per contenere la mia rabbia Mi mordo piano queste labbra Che asciugherai tu con le tue dita. Il suo sguardo,le sue mani,le sue braccia,le sue labbra. Dove tutto sembra distrutto,dove tutto sembra finito lui è qui. N...