Capitolo 20

373 23 1
                                    

Pov Emma
Sono passati 4 mesi e la mia piccolina già si intravede abbastanza. La amo con tutta me stessa,non capivo le ragazze come si sentivano a portare un esserino in pancia per dirla tutta è la cosa più bella che ci sia. Per essere una femminuccia si comporta bene,non vedo l'ora che nasca per accudirla e crescerla insieme a Zab.
-La mia bellissima nipotina. Dice Chris sdraiato accanto a me mentre da dei dolci baci nel pancino. Sorrido e lo abbraccio forte.
-Ti voglio bene Chris. Sorrido e a lui luccicano gli occhi.
-La mia sorellina diventerà mamma ed io Zio. Sorride stringendomi a se.
-Zab?Chiedo un po preoccupata,ieri sera è andato senza dirmi dove.
-Sai che non lo so? Ride coccolandomi. Non ho voglia di ridere soprattutto che Zab..non ce. Mi alzo dal divano e mi metto il cappotto.
-Devo andare ciao Christopher.. Dico andando via e cercando Zab da per tutto mi fermo sentendo delle voci...quella voce...quella di Zab.
-Lauren finiscila capisci che tra noi è finita da due cazzo di anni. Dice lui urlandole contro,e questa da dove spunta?
-Quella li ha preso il mio posto e addirittura l'hai messa pure incinta eh. Dice lei spingendolo al muro e sfiorare le labbra di Zab. Eh no...adesso basta vado da lei e la sbatto al muro ma lei mi butta per terra tirandomi dei calci in pancia,fanno male...malissimo...Zab la leva prima che faccia ancora più male e prendendomi in braccio mi porta a casa.
-Emma...amore mio come stai? Dice lui preoccupato baciandomi.
-Male..ho dolori da per tutto.. Dico urlando,ho paura per la piccolina...e se è successo qualcosa a lei?
-Tranquilla...amore...che ci facevi lì.. Dice lui in lacrime e lo guardo male.
-Zab...chi era... quella lì... Dico piangendo mentre lo guardo negli occhi.
-La mia sorellastra....da quando i miei sono separati mio padre..si è sposato con una donna che ha una figlia e questa si è innamorata di me...io lo ero...ma lei mi ha tradito e ci siamo lasciati e adesso ha anche il coraggio di tornare qui a cercare di allontanarmi da te e mia figlia.. Dice mentre mi accarezza la guancia dolcemente,mi solleva in braccio e mi porta a letto mentre il dottore che era arrivato mi fa degli accertamenti.
-Sta bene signorina sia lei che sua figlia. Sorride e va via.
-Menomale nulla di grave. Dice Zab baciandomi la fronte. Nel mentre che sorrido chiudo gli occhi e cado nel sonno più profondo.

Scusate a tutti per l'assenza ma in questi giorni non sono stata bene😔♡

·Dentro de tus ojos❣•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora