Pov's Emma
Oggi a lavoro è stata una giornata molto pensante. Scendo dalla mia macchina ed apro la porta di casa,mi levo il cappotto e poggio le chiavi di casa sul mobiletto vicino all'entrata per poi accendere le luci, quasi urlo quando mi ritrovo Zab seduto che mi fissa con occhi rossi. E-Zab,Ana? Gli chiedo e lui continua a fissarmi. Z-Perché non me lo hai detto? Dice lui con la voce spezzata,a cosa si riferisce?. E-Cosa non ti ho detto? Chiedo sedendomi di fronte a lui impaurita,quando Zab ha gli occhi rossi,la voce così spezzata ho molta paura. Z-Che non puoi avere più bambini. A quelle parole che dice mi si spezza il cuore,mi si gela il sangue. D'istinto abbasso lo sguardo sentendomi un'idiota. E-Chi te l'ha detto.. Le mie uniche parole dopo 4 minuti totali di silenzio fuoriescono come un sussurro. Sto tremando, ho paura che mi lasci,ho paura della sua reazione,alzò nuovamente lo sguardo incastrando i miei occhi chiari con i suoi scuri,sta male,ha pianto,è distrutto ed ha tutte le ragioni per esserlo. Z-Anastasia ti ha sentita piangere,parlare di ciò. L'altra sera quando ero in concerto. Perché non me l'hai detto. Dice lui mentre alcune lacrime rigano il suo viso,mi si spezza nuovamente il cuore e lo guardo senza dire una parola,piango solo. Non riesco a vederlo piangere a causa mia,odio farlo stare così male. Mi alzo e mi siedo accanto a lui asciugando le sue lacrime con i pollici,unisco la mia fronte alla sua guardandolo ancora. E- Avevo paura della tua reazione. Volevo aspettare ancora un pochino.. Dico tremando e lui mi fissa. Z- Ok..tranquilla, ok? Sussurra per poi baciarmi dolcemente. Lo amo troppo,ferirlo mi fa stare male, troppo male. Z-Che ne dici se stasera andiamo a cena? Mi propone lui sorridendo.Non so come riesce a trovare sempre il lato positivo in tutto quello che succede,è per questo che lo amo. E-Ana? Chiedo a lui della piccolina. Z-Per un giorno resterà con nonna. Sorride e mi accarezza il viso guardandomi, arrossisco sotto il suo sguardo per poi alzarmi. E-Allora vado a cambiarmi. Sorrido per poi dirigermi verso il bagno,dopo un bagno caldo deciso di indossare un vestitino rosso non troppo corto,ma che lascia scoperta un po' la schiena. Mi trucco leggermente per poi scendete di sotto.
Pov's Zabdiel
Emma crede che la stia portando a cena,ma invece la sto per portare nella nostra nuova casa dove ci sarà una festa con tutti i nostri amici e parenti. Mi sistemo allo specchio la camicia bianca,devo ammettere di stare abbastanza bene da biondo ma ho davvero nostalgia dei miei amati ricci. I miei pensieri vengono interrotti da Emma che scende le piccole scale di casa nostra già pronta, è semplicemente bellissima. Il vestito che ha indossato le sta alla perfezione, i capelli ricci le ricadono sulle spalle delicatamente. E-De Jesús vuoi una foto? Ride lei e la bacio. Z-Cosa me ne devo fare di una foto quando ti ho sempre a disposizione. Rido e le lascio un bacio in fronte per poi entrare in macchina.●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Hey ciao a tutti,spero che la storia vi stia continuando a piacere. Se volete lasciate alcune stelline e fatemi sapere se vi piace💗♥️grazie🙏🏻❤🥀
-Giusy❤
STAI LEGGENDO
·Dentro de tus ojos❣•
ChickLitMi stringo al petto le ginocchia Per contenere la mia rabbia Mi mordo piano queste labbra Che asciugherai tu con le tue dita. Il suo sguardo,le sue mani,le sue braccia,le sue labbra. Dove tutto sembra distrutto,dove tutto sembra finito lui è qui. N...