Capitolo VIII

354 10 5
                                    

Pov's Yoongi
Mi sveglio sudato e mi guardo attorno confuso. Poggio la mano sul comodino e cerco le sigarette. <Ho-ho bisogno di fumare> mormoro cercandole dappertutto. Sbuffo furioso e sento una mano schiaffeggiare la mia. <Le ho nascoste> dice serio una voce a me familiare.

Alzo lo sguardo e incontro il suo. <Hoseok> mi siedo sull'orlo del letto squadrandolo. <Che cazzo ci fai qua?> gli chiedo alzandomi ma pentendomene subito sentendo dolore alle ginocchia. Mi risiedo gemendo dolorante.

<Un grazie avrebbe fatto piacere sai piccolo Yoongi?> alza un sopracciglio per poi prendere dalla sua tasca il mio pacchetto di sigarette e accendendone una.

Provo a prenderle ma lui continua a dire "nononono" producendo un suono fastidioso quando la lingua va a contatto con il palato. <Mi servono!> sbraito incazzato e gelido.

<Da oggi fumerai con moderazione e solo in mia presenza piccolo hyung> mi accarezza la fronte per poi accendersi la cicca davanti ai miei occhi. <E io dico un tiro al giorno> mormora aspirando un po' il fumo e facendolo uscire dal naso sorridendo. Bastardo.

<E sarai tu a impedirmi di farlo?> rido gelidamente. Lui si avvicina al mio volto pericolosamente per poi far uscire dalla tasca dei pantaloni un copia dello spartito della mia canzone.

<Bastardo> sibilo a denti stretti.

Lui mi afferra le guance mentre tiene tra le dita la sigaretta, sorride e mi da un bacio sulla fronte. <Poi mi ringrazierai hyung> mormora passandomi la cicca alle labbra facendomi aspirare una sola volta.

Quella poca nicotina mi basta per farmi calmare e mi rilasso sopra il cuscino. Faccio uscire il fumo e un po' lo inalo. <Un altro?> alzo un sopracciglio.

Lui si siede su una sedia affianco al mio letto accavallando le gambe e finendo la sigaretta riducendola ad un insignificante mozzicone. <Ops> getta il poco restante nel posacenere e mi guarda mentre io tengo dritto nei suoi occhi un'espressione contrariata.

<Ti odio lo sai Hoseok> mi passo una mano tra i capelli sbuffando. Prendo in mano il telefono e strabuzzo gli occhi sedendomi eretto nel letto <Cazzo, cazzo, cazzo> mi guardo attorno.

Hoseok mi guarda stranito per poi alzarsi e farmi di nuovo stendere <Ti devi riposare amico>

<Il lavoro cazzo!> sbraito dimenandomi mentre lui stringe di più la sua stretta. <Ho chiamato io per farti dare dei giorni liberi per influenza> prova a tranquillizzarmi ma la cosa mi fa più incazzare.

<Ma sei un idiota! A me serve questo lavoro più della mia stessa vita coglione> gli urlo contro provando ad alzarmi.

<YOONGI!> mi tiene fermo al letto. <Ti daranno lo stesso i soldi, quindi calmati> dice serio facendomi calmare. Mi metto sotto le coperte infreddolito e mi volto verso il muro respirando profondamente.

<Sai hyong, ho letto la tua canzone. È molto bella> dice sedendosi di nuovo sulla sedia. Io annuisco e chiudo gli occhi <Lo so, grazie. Ora dormo un po'> finisco guardandomi le mani per poi addormentarmi.

<Allora a domani Appa> sussurra Hoseok.

Pov's Seokjin
Namjoon spegne il motore e ci avviamo alla mia casa. Ci avviciniamo alla porta ma mi fermo subito appena sento dei passi avvicinarsi verso di noi provenire all'interno dell'abitazione.

Qualcuno apre la porta e subito mi ritrovo a fare un inchino. <Padre> mormoro alzando lo sguardo.

Lui invece è rimasto fisso a squadrare Namjoon che mi tiene stretta la mano. Io la lascio subito. Posso leggere dal suo sguardo il disgusto e la delusione e, davanti al mio amico, mi tira uno schiaffo violento. Io abbassa lo sguardo. Namjoon mi si para davanti per proteggermi ma mio padre mi prende un braccio e mi sposta a peso dentro casa facendomi cadere.

<Vattene> dice soltanto chiudendogli la porta in faccia. Io mi alzo con uno scatto e comincio a correre verso la mia stanza. Lui mi insegue tranquillamente prendendo la bacchetta. Mi chiudo dentro la camera e poggio la testa sul legno della porta. Sento le lacrime cadere copiose.

<Ne abbiamo già parlato Seokjin> comincia serio facendo passare la bacchetta sulla porta creando un suono spaventoso a me familiare.

<Padre è solo un amico> con uno scatto apre la porta con le sue chiavi di scorta e mi guarda con disgusto. Mi piego sotto di lui a modi inchino e continuo a piacere.

Lui mi alza lo sguardo con il bastoncino flessibile in legno. <Io non tengo la mano ai miei amici> risponde soltanto indicando le mie mani. <Porgile>

<Padre no, ti prego> mi forza a farlo tirandomi un altro schiaffo. <Chi è il capo famiglia?> urla dandomi una bacchettata forte alle mani.

<Tu...> mormoro

<Dillo più forte Seokjin!> urla di nuovo continuando con la piccola tortura.

<Tu>

<E chi non lo sarà mai perché è frocio?> si ferma guardandomi negli occhi. E questo fa più male.

Abbasso lo sguardo <I-io padre> mormoro.

Mi sta per dare un altro schiaffo ma non sento arrivare niente. Alzo la testa e vedo Namjoon tenere tra le mani quella di mio padre. <E chi è un merda di padre?> sibila facendolo cadere. Prima che si potesse alzare mi prende in braccio e ci affrettiamo ad uscire. Io non la smetto di piangere e stringo tra le mani la sua maglietta che si bagna.

Mi accarezza la schiena e mi infila velocemente il casco facendo lo stesso con lui e mettendo in moto. Dal secondo piano si vede mio padre che butta tutta la mia roba giù dalla finestra urlando.

Io mi stringo alla vita del Namjoon e chiudo gli occhi <Portami vai da qua...> sussurro e sento il motore accendersi.

Lui annuisce <Ti porterò dove potrai essere te stesso> dice serio partendo di nuovo. E a me piace questa sensazione. Io e lui sulla sua moto. Con il sole alle nostre spalle. Con gli uccellini che cantano. Con la mia stretta su di lui sapendo che non mi lascerà. Perché sì, mi piace tutto ciò perché è fottutamente bello. È un fottuto sogno e spero di non svegliarmi più.

Angolo autrice
Ok, avevo detto che il capitolo sarebbe stato molto difficile e lo era. Questa volta non ho molto da aggiungere. La storia parla da sé. È la prima volta che non so cosa dire nel "angolo autrice" e mi sento confusa😆
Prometto che nel prossimo capitolo ci sarà più felicità, almeno un po' direi... sta diventando un libro per depressi!😂 Al prossimo aggiornamento e ciaoooo💋👋🏻

Shut up 조용한Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora