Capitolo XIX

260 13 1
                                    

Pov's Seokjin
Premo le labbra soffici su quelle di Namjoon facendomi circondare i fianchi e fasciare il sedere dalle mani di quest'ultimo.

Mugolo qualcosa sotto al suo tocco e lui abbassa il viso al mio collo cominciando a baciare e a succhiare lembi si pelle, creando poi dei segni violacei una volta soffiato sopra.

<Joonieee~> cantileno incrociando le gambe sulla sua vita mentre lui mi sbatte al muro dolcemente.

<Principessa mia> ringhia lui in preda all'eccitazione <Urla più forte il mio nome> ghigna maliziosamente sulla mia pelle facendomi sorridere.

Chiudo gli occhi rilassato e passo le mani sulle sue spalle annuendo <Vai>

Pov's Taehyung

<Allora perché stai ancora con Kira?>

Questa domanda mi è rimasta impressa nella mia mente per tutte le ore successive di scuola. Anche se era detto per scherzare, infondo sapevo che me lo chiedeva davvero. Tutti infondo volevano scoprire la risposta che tanti ormai mi chiedevano, ma solo Jimin ne era a conoscenza. Il patto col diavolo, mi piaceva dire.

<Amoooreee~> Kira mi bacia la guancia amorevolmente accarezzandomi la schiena <Come stai?> mi chiede sorridendo e facendomi alzare dal banco della mensa.

<Bene, ma dove andiamo?> ridacchiando seguendola arrivando allo spogliatoio femminile. No, no, no. NO.

<Saaiiii~> si appoggia al muro prendendomi per il colletto e avvicinando i nostri visi <Stavo pensando che è da un po' che non ci divertivamo> mi morde il labbro inferiore <Solo io e te> ridacchiando avvicinando il suo bacino al mio. Però io sto provando niente, perché il mio amico la sotto non sta reagendo. Ti prego fai qualcosa...

Lei continua a sorridere e si abbassa sempre di più ma io la fermo senza guardarla <Sc-scusa K-Kira...non mi se-sento in forma o-oggi> balbetto cominciando a sudare freddo.

<Ahh, capito> fa un piccolo broncio avvicinandosi a me e prendendomi il viso <Sei troppo occupato a pensare a come quel bastardo di Jungkook di abbia sfondato il culetto, vero?> sibila stringendo sempre di più sulla salda presa <E pensare che io ti ho dato tutto e alla fine di sei ritrovato un inutile frocetto da quattro soldi> mi schiaccia il piede con forza facendomi mugolare <Ma ora, se vuoi che tutto si risistemi, ti farai curare da uno bravo per tornare come prima e vivremo il nostro fidanzamento come si deve> sorride maligna. Nei suoi occhi scuri vedo in essi il riflesso del diavolo stesso.

<K-Kira, i-io non voglio s-sistemare le c-cose> balbetto deglutendo per la sua reazione.

<Allora mi obblighi a fare del male al tuo amato e a raccontare ai tuoi genitori che hanno un figlio frocio!> schiamazza spingendomi e facendomi cadere per terra.

Ormai sento gli occhi lucidi e mi copro il viso con le mani tremanti <Ti prego nooo> le porgo in avanti per poi farle un inchino <Non fare del male a lui> continuo spaventato all'idea. Quando Kira vuole qualcosa, la avrà. Al costo di usare tutti i mezzi che ha a disposizione. E ne ha tanti.

Lei in risposta mi mostra il suo sorrido soddisfatto accarezzandomi la nuca per poi uscire dalla porta <Ah, un'ultima cosa amore. Non crederai mica che questo tuo comportamento rimarrà inosservato> sospira scuotendo il volto <Per fortuna ho qua il mio più grande amico che si è disposto a darti una piccola lezione di vita. Spero che ti faccia capire che i ragazzi stanno solo con le ragazze> mi fa l'occhiolino prima di andarsene via dalla mia vista.

Sento la porta chiudersi con un tonfo e alzo lo sguardo trovandomi davanti Jong più grande e muscoloso di qualche mese fa, mentre io sembro sempre più piccolo. <Tranquillo, questa volta ci siamo solo io e te e nessuno ci potrà più fermare. E ti farò talmente male che vorrai non stare più con quel Jungkook> sorride cupo e macabro <Ma prima!> afferma prima di tirarmi un pugno in pieno viso facendomi sputare sangue.

<Bastardo> mi ripulisco con la larga felpa guardandolo negli occhi.

<Cominciamo?> batte le mani per poi strofinarsele soddisfatto. In un movimento veloce si abbassa i pantaloni ridendo tetramente.

Flashback (da parte di Jong)
Mi ritrovo in bagno a pisciare tranquillamente finché non sento dei passi veloci e leggeri venire verso di me. <È stato tutto così improvviso ChimChim> questa voce... Kim Taehyung con Park Jimin? <I-io n-non capisco più niente> sussurra infine la voce profonda. Mi sporgo di più verso la porta silenziosamente e prendo il telefono cominciando a registrare tutto. Materiale per vendetta.

<Come ti senti ora?>

<Uno schifo. Un vero schifo. Ma non perché ho fatto sesso con Jungkook, ma perché mi è piaciuto. Mi sento un schifo perché ho tradito Kira e la mia famiglia. Perché ho distrutto il patto. Mi sento uno schifo perché so di aver sbagliato ma lo rifarei ancora, all'infinito. Perché mi è piaciuto che ogni parte di lui era dentro di me, facendomelo sentire più vicino di quanto pensassi> dice tutto d'un fiato per poi ridacchiare nervosamente <Wow. Mi sono preso proprio una bella cotta per Jeon Jungkook, neanche fossi una ragazzina in preda ai primi ormoni...sono così patetico>

Quando se ne vanno sorrido soddisfatto battendo le mani, dopo aver anche spendo le registrazione. Povera Kira, ora il piccolo e indifeso Jong andrà da lei a consolarla, dopo che le avrò dato la notizia. Mai mettersi contro di me. Che vendetta sia fatta.

Fine










Flashback (ansietta :) ?)

<Guardami negli occhi dolcezza> sghignazza il ragazzo prendimi e trascinandomi via.

Angolo autrice
Capitolo abbastanza gneh, avrei potuto fare di meglio ma anche di peggio, ma l'importante è che abbiate capito tutto. Per oggi basta aggiornamento direi, e ci vediamo al prossimo, ciaooo💋

Shut up 조용한Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora