Pov's Jimin
Appena entrato nel piccolo bar, obbligato da Taehyung per farmi uscire di casa, mi accordo di una figura posta in dei tavolini in fondo, osservarmi con un sorrisino soddisfatto.Tiro una leggera gomitata al mio migliore amico che si precipita a guardare nella mia stessa direzione con un sguardo "intimidatorio", anche se sembra più tenero di alcune volte così.
<Chi è-> non finisce neanche la frase che, dallo stesso tavolo, si intravedono i capelli azzurri di Yoongi dall'espressione sconvolta, oserei dire, appena mi nota.
Alzo timidamente la mano prima di vederlo voltarsi di nuovo mentre Taehyung mi prende la mano. <Lascialo stare -chiama con un accenno della mano un cameriere- oggi ci dobbiamo divertire noi due, senza rogne di fidanzati o ragazzi stronzi -sorride al ragazzo presentatosi davanti a noi con indosso una divisa- un bicchiere di acqua intanto> afferma sicuro di sé, facendomi ridacchiare per ciò che ordina.
<Wow, che uomo che sei amico mio> mormoro ricevendo una gomitata da parte del mio migliore amico, che guarda rosso in viso il cameriere <Per me una birra piccola> sorrido infine tirando Taehyung verso un tavolo libero, lontano da tutte le altre persone.
Lo sguardo di un ragazzo, però, mi brucia la schiena e non posso non girarmi verso la direzione degli occhi incatenati su di me. Di nuovo lui...
Sbuffo rigirandomi dal mio amico e ridacchiando appena lo stesso ragazzo di prima ci porta le nostre ordinazioni. <Non è troppo forte per te, TaeTae?> sussurro sorridendo, portando il piccolo boccale di birra alle labbra.
Taehyung sta per rispondere ma una mano si posa sulle mie spalle facendolo irrigidire <Te ne puoi andare? Stiamo facendo un'uscita da amici senza rotture, grazie> lo intima lui facendo diventare gli occhi due fessurine sottili.
Mi volto e trovo lo stesso ragazzo che stava poco prima nello stesso tavolo di Yoongi <Che cosa vuoi?> chiedo facendo suonare la mia voce più dolce di quella del mio amico.
<Volevo solo parlare con lui, mi sembra molto carino> dice il ragazzo sedendosi accanto a me e osservando Taehyung, facendo diventare le guance del mio migliore amico rosse dall'imbarazzo.
Pov's Taehyung
<Sono fidanzato> borbotto portandomi le mani in grembo non sentendomi a mia agio.
Con due persone anche... penso sentendomi una merda. Ma non posso lasciare Kira, potrebbe fare del male a Jungkook.
<Bang Chan, piacere> mi sorride evitando la mia affermazione stringendomi la mano.
Guardo Jimin in panicato, che sembra divertirsi molto in questo momento. Lui, di tutta risposta alza le spalle ridacchiando e, velocemente, si alza lasciando spazio a questo Bang Chan.
<Jimin, Ji-JIMIN!> sussurro spalancando gli occhi ai suoi movimenti improvvisi. Non mi lasciare con questo qui! <Heeeeeeyy> saluto con una mano il ragazzo che mi guarda in modo interrogativo.
<Chi sei tu?>
Pov's Jimin
Mi alzo lasciando del tempo da soli quei due, per divertirmi un po'. Mi aspetto già il suo discorso da arrabbiato. Penso ridacchiando.Saltello senza farmi vedere tra i tavoli fino ad arrivare davanti a una persona che non avrei voluto incontrare. Non oggi almeno.
<Ti puoi per favore sedere?> mi chiede con voce roca e bassa, sento fin qua il suo alito puzzare di alcool. Brutto segno.
Faccio come lui mi ha chiesto e mi accomodo nella sedia davanti alla sua. Un piccolo tavolino separa me a lui, cosa che sto tremendamente odiando.
<Scusami Jimin> mormora infine lui guardandomi con sguardo gelido, ma completamente dispiaciuto.
Un sorriso malinconico mi sorge subito spontaneo e non posso fare a meno di abbassare lo sguardo per poi tornare a puntare gli occhi sui suoi.
<Io ti odio Yoongi> dico facendo tremare la gamba improvvisamente <Quel giorno ti ho aspettato quattro ore fuori dal cinema e il giorno dopo sono arrivato a casa ammalato. Ti odio perché non sono solo stato male per il raffreddore o per la febbre, ma anche perché mi avevi dato buca. Ti odio perché i giorni seguenti non mi hai più ricontatto. Ti odio perché mi hai fatto sentire una merda e tremendamente sbagliato -la vista si sta annebbiando- ti odio perché non mi parli di te. Ti odio perché ti ubriachi e fumi così tanto che non sembri più te. Ti odio perché tratti male le persone che ti vogliono bene. Ti odio perché ora ci stiamo parlando. Ti odio perché tu mi piaci ma continui a farmi del male. Ti odio perché dopo questa sera, non ricorderai più nulla> finisco alzandomi e guardando avanti <Buona vita Yoongi, spero che andrai avanti come farò io> mi dirigo all'uscita del bar senza che lui dica niente e senza farmi vedere da Taehyung.
Mi metto le cuffiette alzandomi il cappuccio e faccio partire la playlist del mio artista preferito e grande amore: Agust D.
Guardo il telefono illuminarsi, facendomi vedere il nome della prima canzone.
<First Love... spiritoso>
Leggi qua mannaggina
Buongiorno a tutti e scusate per il ritardo ma l'ispirazione mi era svanita. Comunque sto programmando una nuova storia, anche se ne ho molte altre, molto particolare. La dovrei pubblicare?
Questo capitolo mi piace particolarmente e niente lasciate una stellina e commentate la vostra parte preferita. Ci vediamo in un prossimo aggiornamento, ciaooo💋🥀
STAI LEGGENDO
Shut up 조용한
Fanfic*Yoonmin* Trama Yoongi non si sente abbastanza. Si chiude in casa a piangere, a rivivere quei brutti ricordi della povertà, del padre severo, dei suoi sogni infranti. Si alza e guarda lo specchio che ogni giorno lo giudica non ritenendolo abbastanza...