Uscì dalla vasca mi misi un asciugamano intorno ai fianchi e mi sistemai davanti allo specchio guardandomi per bene ero propio bello lo so è da presuntuosi ma me lo dicono tutti e tutte qundi non lo penso solo io ho degli occhi color carammello così dice sempre mia madre che al contrario di lei che c'è li ha verdi , ho dei capelli del colore del grano, ho un gran bel fisico non sono ne troppo alto ne troppo basso ho un addome scolpito così l'aveva definito la ragazza con cui ero stato la scorsa notte che quando mi aveva spogliato era rimasta a fissare con occhi pieni di lussuria ho molti tatuaggi sparsi sul corpo ognuno ha sempre avuto un significato al contrario di ciò che pensavano molti ;uscii dal bagno per andare a prendere qualcosa da mettere nel armadio presi un completo blu oltremare quasi nero con una maglia nera sotto che aderiva perfettamente al mio petto e misi delle scarpe dello stesso colore sistemai i capelli con una spazzola mettendoli verso l'alto come al solito ;usci dalla camera andando in cucina a prendere qualcosa da sgranocchiare quando sentii il telefono vibrare....
Pov's Elizabeth
Stavo ancora correndo da quando avevo tirato quello schiaffo a colui che mi aveva toccato senza il mio permesso mi fermai e guardai la mia mano era diventata rossa per quanto forte avevo colpito era stato un impulso involontario non sapevo chi fosse quell'uomo ma sapevo che al suo contatto rabbrividivo, avevo smesso di respirare se non avesso soffiato sul mio naso non avrei ricominciato a respirare sarei svenuta li e avrei fatto una delle mie solite figuracce mi incamminai verso il fiume per farmi un bagno rilassante e poi li vive anche la mia amica Bianca , lei era bellissima aveva delle labbra rosse e una pelle chiara e delicata come quella di una bambola aveva dei lunghi capelli neri con una ciocca rossa che le sfiorava il viso ma che sempre lei rimandava dietro l'orecchio aveva tantissimi piercing sparsi per il corpo la maggior parte si trovava sulle orecchie poi ne aveva uno sull ombelico.
Pov's Bianca
Sentivo dei passi avvicinarsi così mi voltai di scatto per capire chi fosse e subbito la vidi era Elizabeth sempre bellissima con indosso un abito color pesca chiaro corto fin sopra al ginocchio e un grembiulino bianco con delle scarpette nere aveva i suoi lunghi capelli mori con accenni di dorato sciolti cosa che non succedeva quasi mai visto che li teneva molto spesso legati in una coda o in strane acconciature piene di treccie, lei per me era in assoluto la ragazza più bella che io avessi mai conosciuto aveva degli occhi tra l'azzurro il verde e il grigio insomma uno sguardo che poteva incantare chiunque e un sorriso ammaliante che in quel momento mi stava regalando. Io subbito le corsi contro lasciando cadere a terra tutti gli attrezzi di giardinaggio che avevo in mano
:" Bianca quanto mi sei mancata " disse lei
:"Ma se non ci vediamo da solo un giorno "
:"Appunto è tanto vieni qui amore mio dammi un bel bacio"
:"Ei buona con le smancerie cara Elizabeth lo sai che non ne vado matta comunque ti abbracero lo stesso" detto questo la strinsi fra le mie braccia e le diedi un bel bacio su quelle rosse guacie che si ritovava erano davvero morbide
Pov's Elizabeth
dopo l'abbraccio entrammo in casa sua e andammo in cucina a mangiare qualcosa
lei aprii il frigo e io colsi l'occasione per chiederele del bagno:" Senti Bianca che ne dici di fare un bel bagno che ho una cosa da raccontarti" lei si giro con una fetta di pane in bocca mastico e poi disse:"certo ma mi dici adesso quello che mi devi dire "io subito replicai :" no abbi pazienza e adesso andiamo che mi devi prestare un costume " lei annui e cosi ci dirigiamo in camera sua lei apre la sua cabina armadio e tira fuori un trikini rosso con un apertura sul ombelico in modo che si potesse vedere il suo piercing al ombelico e poi tutta la schiena e i fianchi scoperti ,per lei e un bikini viola per me con dei brillantini sulle bretelle subito lo presi e lo indossai lei fece lo stesso ci guardammo entrambi allo specchio e all' unisono diciamo :"siamo veramente bellissime "
subito dopo Bianca dice :"saremmo da mangiare con la panna e delle fragole " io scoppio in una fragorosa risata ma Bianca non mi lascia il tempo di riprendermi che mi afferra la mano e mi porta di sotto fermandosi davanti a un grande armadio bianco lo apre e dentro ci sono alcuni asciugamani lei ne perende due che si abbinano aii nostri costumi , va in cucina e prende qualcosa dalla dispensa credo che siano due bibite rinfrescanti e quando si gira la mia idea viene confermata così poi prende degli occhiali sul tavolo e corriamo fuori per andare verso il lago che non si trova molto distante da casa sua una volta arrivate sistemiamo gli asciugamani vicino alla riva e poi ci buttiamo in acqua .
L'acqua era cristallina ci si poteva vedere dentro era bellissimo si vedevano dei piccoli pesciolini nuotare sul fondo vicino alle alghe colorate ci immergemmo e poi risalimmo sentimmo dei rumori e ci girammo per capire cosa fosse
:"eccoli sono venuti a mangiarci" disse Bianca per sdramatizzare ma io ero spaventata qualcuno ci stava osservando chi poteva essere...
STAI LEGGENDO
Quello sguardo di caramello
Romancequesta è la storia di due persone che non si sarebbero mai aspettate di conoscersi coloro che la storia ha sempre cercato di separare : lui un principe puttaniere viziato lei un umile panettiera dal animo forte una storia ambientata in un medioevo m...