Mi svegliai molto presto credo fossero le 6:30 del mattino e scesi in cucina feci colazione e andai in panetteria trovai mio padre già intento a lavorare con l'impasto fra le mani :" Buongiorno amore di papà come hai dormito ?" disse mio padre alzando lo sguardi dal tavolo :" Buongiorno papi io ho dormito benissimo e tu? " :" abbastanza bene dai adesso vieni che ti dico cosa devi andare a consegnare e dove li devi portare , oggi c'è di nuovo una consegna per il castello " a quelle parole mi spunto un sorriso sulle labbra e mi passai una mano sotto la maglia sfiorando il segno lasciatomi la sera prima dal principe forse l'avrei rivisto corsu da mio padre e lo abbracciai dandogli un bacio sulla guancia quando mi pizziacai e urlai :" Au la prossima volta fatti la barba mi raccomando papà , adesso salgo su e mi vesto poi riscendo per le consegne" :" ok tesoro ti aspetto" disse lui con occhi dolci e un sorriso divertito sul volto.
salii le scale più veloce che potevi per raggiungere la mia stanza mi vesti comoda ma anche un po sexy (insomma sto andando dal principe ) mi misi una gonna corta a vita alta bianca con un top verde chiaro che ladciava scoperta una parte dell'addome mi misi delle converse a collo basso verdi come la maglia presi una sciarpa e mela misi intorno al collo per coprire il marchio di Justin Drew Bieber non avrei mai voluto che lo sapesse qualcuno ; feci di corsa le scale e arrivau da mio padre che mi diede le consegne una era nella caffetteria della bibloteca di camille chiesi alle ragazze di incontrarci li per oggi perché avevo da fare . Una volta arrivata lasciai la bici al ingresso ed entrai con il cesto di dolci in mano arrivat al bar c'erano Camille Bianca Aurora e Sasha le salutai e cominciammo a parlare finche Aurora :" Ei ma che bella sciarpa fammela provare " così dicendo si prese la sciarpa e mi lascio il collo scoperto misi la mani subito sul petto ma Sasha mi riprese :" Eliz non ti vergognare siamo fra ragazze anche se so che chiunque darebbe una tastatina a quelle tette " mi levo le mani e dal petto per poi portarsele sulla bocca iniziando ad urlare Bianca la guardò in modo interrogativo e Sasha indicò la mia clavicola. Si tolse le mani dalla bocca svelando un sorriso malizioso :" la nostra carissima Elizabeth ha un gigantesco succhioto sul collo boooooo "
***
mi dispiace per la lunghezza ma volevo postare almeno qualcosa visto che non sto molto bene grazie a tutte baci (nel caso ci fossero dei lui ringrazio anche loro)
STAI LEGGENDO
Quello sguardo di caramello
Romancequesta è la storia di due persone che non si sarebbero mai aspettate di conoscersi coloro che la storia ha sempre cercato di separare : lui un principe puttaniere viziato lei un umile panettiera dal animo forte una storia ambientata in un medioevo m...