Taehyung's pov
All'improvviso una voce ha iniziato ad insidiarsi nella mia testa: <<Tae?>>, è una voce acuta e femminile, presumo sia una bambina, tengo gli occhi chiusi continuando a sentire la voce <<Tae? Oppa?>> aspetta ma... Quella voce... La conosco. Tengo gli occhi chiusi per capire e vedere la faccia della voce: <<Tae... G-gli fai male... Basta!>> la voce è incrinata dal pianto e finalmente vedo una bambina dai lunghi capelli mori che piange tenendo stretta a sè un peluche, realizzo che quella bambina è mia sorella Jennie! Spalanco gli occhi di colpo e alzo il viso facendo cadere le cuffie, mi passo una mano sul viso: <<Jennie... Dio se mi manchi.>>, cazzo ho pensato ad alta voce...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sunhee's pov
Salo le scale sconsolata, passo davanti allo studio di Taehyung e involontariamente lo sento parlare: <<Jennie... Dio se mi manchi.>>, mi blocco corrugando la fronte, scende di nuovo le scale, <<Jungkook!>> lo chiamo per attirare la sua attenzione, alza lo sguardo verso di me <<Che succede?>> sembra allarmato dal mio tono alto di voce, mi avvicino a lui <<Chi è Jennie?>> gli domando sedendomi; lo sguardo di Jungkook diventa freddo <<Come fai a sapere di lei?>> mi domanda in tono freddo, <<Ho sentito Taehyung dire quel nome mentre stavo per andare in camera.>> rispondo asciugandomi le lacrime, lui sospira <<Sicura di voler conoscere questo lato di Kim Taehyung?>> mi domanda, faccio un lungo respiro <<Ne sono sicura.>> rispondo decisa. Jungkook mi da un bicchiere d'acqua prima di iniziare: <<Jennie era la sorella di Taehyung... Prima di diventare, ciò che è ora, il compagno della madre la picchiava, e lui non lo ha mai sopportato. Un giorno, preso dalla rabbia uccise il compagno della madre con una bottiglia rotta davanti agli occhi di sua sorella e della madre.>> mi spiega in tono serio, rimango spiazzata <<Ma è orribile...>> dico come un sibilo, Jungkook prosegue <<Ma non è finita qui. Una notte Yoongi fece irruzione a casa sua senza motivo e uccise la sorella di Taehyung davanti ai suoi occhi. È per questo che è diventato un mafioso, per vendicare la sorella.>>, mi sento come morire. Mi alzo di scatto e corro dentro lo studio di Taehyung.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Taehyung's pov
Mi asciugo quelle due lacrime che mi sono venute al pensiero di Jennie e all'improvviso la porta dello studio si apre, giro il viso di colpo e vedo Sunhee che mi guarda con gli occhi sgranati e rossi: <<Micetta che hai?>> le domando cercando di nascondere la tristezza di poco prima, senza rispondere si fionda tra le mie braccia stringendomi, <<Mi dispiace tanto per tua sorella...>> sussurra con la voce incrinata, "Come fa a sapere di Jennie?!" mi domando confuso, <<Senza volerlo ho sentito che ti mancava e allora Jungkook mi ha raccontato tutto...>> mi spiega lei, legge nel pensiero? La abbraccio per tranquillizzarla: <<È tutto okay, non devi preoccuparti per me, prima o poi mi passerà...>> non credo molto a quello che dico ma a me basta che ci casca lei, si alza asciugandosi le guancie <<Okay...>> mi dice e sul mio viso compare un piccolo sorriso, mi accarezza una guancia <<Ti preferisco quando sorridi, non quando fai lo stronzo dispotico.>> mi confessa e ammetto che rimango sorpreso, <<Abituati allo stronzo dispotico micetta, perché sono io.>> sorrido in modo malvagio e lei alza gli occhi al cielo; la prendo per i fianchi e la incito ad uscire, <<Ora esci, sto disegnando e mi serve pace.>> le ordino, <<Non credo che tu possa avere molta pace se continui ad ascoltare la musica.>> commenta con le mani ai fianchi, sospiro pesantemente <<La musica mi rilassa ed ora fuori se no ti ci mando a schiaffi sul culo.>> dico in tono freddo prendendo un foglio e la matita, la sento uscire e faccio un lungo sospiro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sunhee's pov
Esco dallo studio e noto che la domestica sta portando delle buste in stanza: <<Vuole una mano?>> le domando dolcemente avvicinandomi a lei, si gira e mi sorride <<Non ce n'è bisogno cara, sto solo sistemando i tuoi nuovi vestiti nell'armadio.>> ed entra in camera, <<N-nuovi vestiti? Io i vestiti li ho già.>> entro in camera e vedo un botto di buste di marche costose tra le quali "Gucci", rimango sorpresa <<M-ma Tae lo sa...?>> domando aprendo una scatola di scarpe Gucci, lei sorride <<Oh tesoro, è stato lui a chiedermi di comprati vestiti nuovi.>>, strano, vuole che ho vestiti nuovi ma non vuole mandarmi fuori da sola.
STAI LEGGENDO
Prigionera del boss | Kim Taehyung |
Hayran Kurgu[COMPLETA] Min Sunhee è una ragazza come tutte le altre, allegra e sorridente, brava a scuola e gentile. Vive con i suoi genitori, ma suo padre lavora molto per un progetto speciale, solo che non ha mai capito che lavoro facesse in realtà, perché no...