Mi lascio cadere di schiena sul letto e fisso il soffitto: "Questa giornata poteva andare meglio..." penso tra me e me, "Forse la cosa più allegra è stata incontrare Hobi dopo tanto tempo." e sorrido a quel pensiero, prima che me ne accorga la domestica esce lasciandomi sola coi miei pensieri, così mi metto seduta e guardo un po' di televisione sul letto; dopo un paio di minuti di zapping a caso mi soffermo su un servizio del notiziario che parla di un uccisione commessa da Yoongi, <<Nonostante i motivi siano ancora sconosciuti, alcuni nostri ricercatori presumono sia stato ucciso per un debito.>> annuncia l'inviata, la frase mi da i brividi, "Anche mio padre ha un debito con Taehyung, ma l'ha dovuto saldare in un altro modo..." penso con impressa nella mia mente l'immagine di mia madre che piange, "Ma meglio così, almeno è ancora vivo." una piccola vicina positiva si fa spazio nella mia mente e all'improvviso delle mani mi sfilano il telecomando, <<Si può sapere perché guardi queste puttanate?!>> mi domanda Jimin con tono di rimprovero; ritorno sulla Terra e gli rispondo <<Non l'ho fatto apposta, ho sentito Yoongi e mi sono messa a guardare il servizio. Che c'è di male?>> gli domando a mia volta, lui sbuffa <<C'è di male che se Tae ti sgama a vedere anche solo un servizio su Yoongi ti sequestra il televisore.>> risponde cambiando canale, incrocio le braccia <<Perché?>> domando senza arrivarci, <<Pronto? Si odiano a morte! Yoongi sta cercando di avvicinarsi a te, è per questo che Tae non vuole che esci.>> mi ci fa arrivare lui. Ora capisco la punizione di poco fa, non poteva dirmelo lui? Cerco di recuperare il telecomando dalle mani di Jimin: <<Okay, okay, ho afferrato il concetto, ora mi ridai il telecomando?!>> la mia voce in questo momento sembra quella di una bambina stupida ma non ci faccio caso, Jimin ride <<No, bambina. Le bambine a quest'ora non devono guardare la televisione. Tu devi ancora mangiare.>> mi dice come se avessi cinque anni, sbuffo <<Va bene che sono alta un metro e una sputazza ma non ho cinque anni!>> commento lasciandomi sfuggire un sorriso, Jimin sorride <<Se non hai cinque anni allora perché riesco a prenderti in braccio?>>, la domanda mi confonde e prima che apra bocca mi prende in braccio come niente.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Taehyung's pov
Mentre sono concentrato a scrivere una nuova canzone, lo schermo del mio telefono si illumina:
"Coglione quando ti decidi a lasciarla andare? È inutile che mandi la tua domestica a fare shopping per comprare il suo amore. Lei è già mia."
È quel figlio di puttana di Yoongi, non so perché ma ho deciso di rispondergli, di solito evito i suoi messaggi, ma oggi mi ha proprio rotto il cazzo:
"Ti diverti così tanto a stalkerarmi? Si vede proprio che non hai un cazzo da fare."
Sbuffo pesantemente e butto il telefono sulla scrivania riprendendo a scrivere la canzone. Non ho la più pallida idea di che razza di canzone potrà venire fuori, non so neanche il tema, per ora sto scrivendo frasi a caso. Riuscirei a scriverla meglio se quel coglione di Yoongi smettesse di scrivermi:
"Ahahahah. Non sei contento? Mi prendo cura del mio bambino."
Sbuffo pesantemente: <<Il mio bambino?! Solo perché ho tre anni in meno di lui. Che si fotta!>> commento sbuffando, Yoongi sta giocando troppo col fuoco, "Voglio proprio vedere quando avrà una pistola puntata alla tempia come si comporterà." penso girando la penna tra le dita.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sunhee's pov
Inizio a mangiare un po' di ramen istantaneo sentendo meno grande il buco allo stomaco: <<Taehyung non mangia?>> domando a Jimin che continua a fissarmi, <<È nervoso, meglio non disturbarlo per ora.>> risponde Jungkook rimanendo contro al muro a braccia incrociate, annuisco solamente, <<Non si preoccupi signorina, il signor Kim sa badare a se stesso.>> mi tranquillizza la domestica con un sorriso rassicurandomi, ricambio il sorriso e riprendo a mangiare; mentre mangio mi metto a massaggiare con la mia migliore amica, Minhee, che mi ha letteralmente sommersa di messaggi evidentemente preoccupata della mia assenza a scuola, sì Taehyung non mi fa nemmeno andare lì perché ci dovrei andare con la scorta e si insospettirebbero, il mio cellulare riceve una notifica:
"Ciao bimba. Come te la passi dal pivellino? Non ti senti un po' in gabbia?"
Sbianco di colpo: <<C-come fa Yoongi ad a-avere il m-mio n-numero?>> mi domando posando lo sguardo su Jimin che è preoccupato quanto me, Jungkook corre spedito verso lo studio di Taehyung mentre Jimin compone un numero.
STAI LEGGENDO
Prigionera del boss | Kim Taehyung |
Fiksi Penggemar[COMPLETA] Min Sunhee è una ragazza come tutte le altre, allegra e sorridente, brava a scuola e gentile. Vive con i suoi genitori, ma suo padre lavora molto per un progetto speciale, solo che non ha mai capito che lavoro facesse in realtà, perché no...