Jungkook's pov
Mi siedo a tavola stanco morto e ancora scosso per ciò che è successo a Sunhee, è sera tarda ma non ho per niente sonno, vedo Jimin scendere le scale tranquillo: <<Novità?>> gli domando, lui scuote il capo <<No. Ho solo convinto Taehyung a mangiare. Hana, le dispiace fare un po' di pasta per Taehyung?>> le domanda Jimin, il suo viso si illumina <<Certo, la faccio subito.>> risponde mettendosi all'opera. Mi alzo e prendo due scatole di ramen istantaneo, non ho molta fame e credo che sia lo stesso per Jimin, ma almeno qualcosina bisogna pur sgranocchiarla, lo riscaldo e in pochi minuti è pronto; ne porgo una a Jimin <<Ecco a te.>> gli porgo una scatola sembrando un cameriere, lui ride e prende il ramen, <<La ringrazio.>> risponde stando al gioco, ridiamo come due rimbambiti e Hana ci guarda come se fossimo due bambini, <<Siete tutti e tre così giovani. Sembra quasi strano che il signorino Kim sia così preso da una ragazzina più piccola di lui.>> dice in tono da mamma, io faccio spallucce, <<Beh, in fondo sel'è scelta lui.>> ammette Jimin e io annuisco concordando.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Taehyung's pov
Mi faccio la doccia mettendo della musica a caso, ormai non ho più neanche la voglia di respirare finché Sunhee non si sveglia: "Dovevo dar retta a Jungkook, ma volevo così tanto portarla con me..." penso passandomi il sapone su tutto il corpo, "Non era previsto che Duncan ci provasse con Sunhee e, in ogni caso, non l'avrei mai permesso! Doveva darmi i soldi e poi sparire, è lui che non ha rispettato i patti." sbuffo lasciandomi calmare dall'acqua calda della doccia che sgorga velocemente. Non so per quale motivo ma sentire l'acqua calda mi rilassa, sospiro pesantemente appoggiandomi al muro della doccia: "Che diavolo faccio ora? Coms dico ai suoi genitori che dorme e non si sa se si sveglia?" penso sentendomi un peso al cuore, in fondo è colpa mia se Sunhee si trova in queste condizioni. Finisco di farmi la doccia e per il nervoso misto alla frustrazione do un pugno al muro ferendomi le nocche facendole sanguinare: <<Aish...>> mormoro aprendo il mobiletto di medicinali e cercando qualche garza o dei cerotti; dopo essermi medicato mi vesto indossando una semplice maglietta nera e dei pantaloni grigi della "Frankie Sport", scendo a mangiare e noto Jungkook e Jimin mangiare del ramen mentre io ho il mio bel piatto di pasta col sugo fumante. Tutti nella sala mi fissano aspettando che io apra bocca: <<Uno: Non si è ancora svegliata. Due: Perché voi state mangiando del ramen istantaneo?>>, sento Hana sospirare triste, Jimin fa spallucce <<Io e Jungkook non abbiamo molta fame dopo quello che è successo a Sunhee, ma pur di non morire di fame, mangiucchiamo qualcosa.>> risponde con voce pacata, <<Va beh, ma non muore nessuno se mangiavate due bocconi di pasta.>> ribatto facendo la prima forchettata, <<Beh, se i signorini hanno fame, preparo della pasta in più, non c'è problema?>> propone Hana ma Jimin e Jungkook non mollano, <<Non si preoccupi, stiamo bene così, davvero.>> la rassicura Jungkook con un sorriso dolce. Dopo mangiato non ho voglia di fare nulla e rimango seduto a tavola a fissare il nulla mentre Hana lava le stoviglie e Jimin e Jungkook sono a dormire, faccio anche entrare Seokjin, il mio autista, che dopo aver parlato al telefono si avvicina a me: <<Namjoon ti chiede come stai, è da quando sei stato prigioniero di Yoongi che non rispondi ai suoi messaggi...>> mi dice in tono preoccupato, <<Dopo gli scrivo, ora non ho voglia...>> rispondo svogliato, (Namjoon è il mio migliore amico, una sorta di fratello, lavora in un bar e la sua specialità è il cappuccino) Seokjin annuisce, <<A cosa pensi?>> mi domanda sedendosi accanto a me, <<A dire la verità non lo so. Non so a cosa pensare... Sunhee è su quel cazzo di letto a dormire per non si sa quanto tempo, magari per sempre e io sono qui e non posso fare niente per salvarla! NIENTE!>> sbotto incazzato e per poco non lancio il bicchiere, <<Taehyung, calmati. Ascoltami: Sunhee si riprenderà presto, da quello che mi hanno raccontato Jungkook e Jimin è una caduta di poco valore. Si risveglierà fidati.>> il suo tono rassicurante mi fa calmare poco a poco, <<Come fate a essere tutto così tranquilli? Insomma, io sto esplodendo dentro e voi invece calmi e pacati, come fate?!>> domando senza neanche pensarci; Seokjin fa spallucce <<Non saprei... Forse perché pensiamo che si risveglierà presto e che non è in pericolo. La speranza è l'ultima a morire.>>, la sua risposta accende un piccolo spiraglio nel mio cuore, "In effetti non ha tutti i torti... Devo provare ad essere positivo per lei." penso giocherellando con una ciocca di capelli.
STAI LEGGENDO
Prigionera del boss | Kim Taehyung |
Fanfic[COMPLETA] Min Sunhee è una ragazza come tutte le altre, allegra e sorridente, brava a scuola e gentile. Vive con i suoi genitori, ma suo padre lavora molto per un progetto speciale, solo che non ha mai capito che lavoro facesse in realtà, perché no...