Capitolo 23

2.2K 122 8
                                    

Jimin's pov

Rimango un po' sorpreso dalla reazione di Taehyung e quello che ha detto a proposito di Sunhee, mi fa riflettere: "È impossibile che Sunhee si ritenga un oggetto agli occhi di Taehyung, magari ha frainteso lui..." penso passandami una mano tra i capelli, <<Solo io non ho capito che è successo?>> domanda Jungkook confuso, <<Probabilmente Sunhee gli avrà detto qualcosa e il bambinone se l'è presa.>> rispondo io sbuffando, <<Un po' suscettibile mi dicono.>> commenta scherzando e ci sfugge ad entrambi un sorriso.

   Skip temporale

Minhee's pov

È passato molto tempo da quando sono andata via dalla villa di Taehyung, ho recuperato tutti i miei ricordi e la mia routine è tornata, devo ammettere che un po' mi manca Taehyung, è come se avesse portato via con sè parte del mio cuore ma so che a lui non importa più nulla di me... La scuola è ripresa normalmente, i miei genitori hanno fatto credere ai prof che sono stata male anche se Minhee e Hobi sanno la verità, in televisione parlano molto spesso di Taehyung, sembra che sia diventato peggio di prima, come se non avesse più pietà per nessuno e ho paura che, prima o poi, verrà anche qui: <<Mamma, sono a casa!>> annuncio entrando in casa e poggiando lo zaino accanto la porta, raggiungo il salotto e vedo che Jimin è seduto sul divano aspettandomi, <<C-che succede...? Che ci fa Jimin qui?>> domando evidentemente sorpresa, <<Sono venuto qui per te, abbiamo bisogno di te.>> risponde, lo guardo titubante <<Abbiamo?>> domando inarcando un sopracciglio, lui annuisce <<Sì, abbiamo. Io, Jungkook e soprattutto Taehyung.>> dice deciso; <<Taehyung?>> domando con una risatina nervosa, <<Lui non ha bisogno di me.>> concludo sedendomi accanto a mamma, Jimin mi prende le mani <<Fidati, Taehyung ha bisogno di te. Sta diventando pazzo, non prova più emozioni, uccide innocenti, ha perso la testa! Ti prego, torna indietro con me>> mi racconta guardandomi negli occhi, scuoto di poco il capo <<Jimin no... Insomma, questa cosa mi ha scombussolato abbastanza la vita e non ho proprio di farmela scombussolare ulteriormente...>> tento di rifiutare con mia madre che mi accarezza la schiena sostendndomi, <<Ascolta Jimin, io credo che Sunhee sia ancora scossa, sono solo passate varie settimane...>> dice mia madre difendomi, Jimin annuisce <<Lo so signora Min, ma quello che sto dicendo è una cosa seria. Non mi ha mandato Taehyung a parlarvi, è troppo orgoglioso per ammettere le cose e non vuole che gli altri lo aiutino, quindi sono venuto di mia volontà. Quando stava con Sunhee era completamente diverso.>> dove a mia madre per poi guardarmi negli occhi <<Il Taehyung di cui ti sei innamorata Sunhee, non è quello che vedi in televisione ma quello che hai conosciuto standp con lui. Si è completamente esposto con te, senza fartelo capire ma è così, nessuno a parte me, Jungkook e te sanno di Jennie, non lo direbbe mai a qualcuno che non conosce da anni, e invece con te si è aperto.>> mi spiega e io non so più che fare.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Taehyung's pov

Jimin è uscito da cinque minuti, così ne approfitto per passare un po' di tempo col mio vecchio amico Namjoon, chiedo al mio autista di andarlo a prendere e in mezz'ora è già qui: <<Taehyung!>> dice salutandomi, sorrido e ricambio il saluto <<Ciao anche a te, Nam.>> facciamo il nostro saluto, lo stesso da quando avevamo quindici anni e lo invito a sedersi, <<Hai fame? Vuoi qualcosa?>> gli domando aprendo il frigo, <<Se hai un po' d'acqua mi faresti un favore.>> risponde ridacchiando, sorrido prendendo due lattine di Coca-Cola e le poso sul tavolino aperte, lui mi guarda e sorride <<Avevo detto acqua, ma grazie lo stesso.>> ci sfugge una risata, so perfettamente che quando dice acqua vuole la Coca-Cola, lo conosco troppo bene; <<Allora, che mi racconti?>> mi domanda dopo aver preso un sorso, sospiro <<Mi manca Sunhee... Ti avevo parlato di ieri al telefono. Da quando ho deciso di farla tornare a casa mi sento una merda, come se il mondo mi odiasse e nessuno avesse la possibilità di vivere... Incluso io...>> mi passo una mano tra i capelli per calmarmi, Namjoon mi da una pacca sulla spalla <<Questo si chiama essere innamorati persi, lo sai vero? Io non voglio scegliere per te, ma io dico di farla tornare... Insomma, se per te era così speciale, perché mandarla via?>> mi domanda come se fosse mio fratello.

Prigionera del boss | Kim Taehyung |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora