Taehyung's pov
Sospiro e decido di passare la notte sdraiato nel divano per non andare in camera e disturbare Sunhee, vorrei tanto essere la prima persona che vedrà al suo risveglio, ma forse è meglio lasciarle i suoi spazi, così prendo una coperta dall'armadio e fisso il buio fino a che non mi addormento.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sunhee's pov
Sento una sensazione di calore sui miei occhi e finalmente riesco ad aprirli, mi guardo lentamente intorno sentendo un leggero male alla testa, mi trovo in un luogo sconosciuto, mai visto fin ora: "Dove sono? È casa mia? Chi sono io?" mi domando guardandomi in giro alla ricerca di qualche indizio, improvvisamente un telefono squilla sul comodino, mi sporgo per prenderlo e, dalla cover con su gli unicorni, deduco sia mia; guardo il contatto "Hobi Oppa", sarà mio fratello, rispondo alla videochiamata e dall'altra parte del telefono mi si para un ragazzo coi capelli rossicci che mi sorride un po' in imbarazzo: <<Ciao Sunhee.>> mi saluta dolcemente, "Ah quindi mi chiamo Sunhee?" penso, lui mi guarda incuriosito, <<Tutto okay?>> mi domanda, io mi mordo il labbro e rispondo <<Vorrei ma io non so chi sia questa Sunhee, non so chi sia tu e non so dove mi trovo.>>, lui fa un sorrisetto <<Sì, sì, molto divertente.>>, io mi stringo nelle spalle <<Ma è la verità... Io non ricordo nulla...>> dico giustificandomi, il viso del ragazzo diventa leggermente pallido <<Andiamo Sunhee, non puoi esserti dimenticata così di me. Cosa diavolo ti ha fatto quel mostro di Taehyung?! Lo sapevo che non dovevo lasciarti con lui!>> esclama battendo una mano sul tavolo, "Taehyung? E mo 'sto qui chi è?" penso corrugando la fronte, troppe informazioni insieme io non capisco nulla, <<Chi è questo Taehyung? E tu chi sei?>> domando al ragazzo, lui annuisce e si fa serio <<Io sono Jung Hoseok, il tuo migliore amico e Kim Taehyung, è il più potente mafioso della Corea del Sud e tu, sei prigioniera a casa sua.>> risponde, dopo queste informazioni gli chiudo la telefonata in faccia; "Io prigioniera di un mafioso? Perché?" mi porto le mani al petto impaurita, che mi succederà? Improvvisamente la porta si apre e un ragazzo entra indisturbato nella stanza massaggiandosi poco la schiena: <<Maledetto divano... Non vedo l'ora che Sunhee si svegli così torno a dormire...>> mugola avvicinandosi all'armadio e frugandoci dentro, quando lo richiude guarda verso di me e vedendomi sveglia sgrana gli occhi e lascia cadere i vestiti a terra, <<S-Sunhee...?>> la sua voce seducente mi fa avvampare e io annuisco timidamente, <<Credo di sì...>> aggiungo, il ragazzo si fionda immediatamente verso la mia parte del letto e si siede accanto a me, <<Come ti senti? Non sai quanto mi hai fatto preoccupare!>> esclama il ragazzo prendendomi il viso tra le mani, <<Credo di star bene... Ma ci conosciamo?>> gli domando senza riuscir a scollare il mio sguardo dai suoi occhi, scuri e intensi che fanno sentire al sicuro ma allo stesso intimidiscono, il ragazzo sospira, <<Micetta sono io, Taehyung. Non mi riconosci?>> domanda preoccupato, "Taehyung? Kim Taehyung? Il mafioso?" in quel momento mi irrigidisco e lo allontano da me. Devo capire se Hoseok dice la verità: <<Stammi alla larga Taehyung! Hoseok mi ha detto che sei un mafioso e che mi hai rapita!>> esclamo impaurita, lui cerca di addolcirmi <<Hoseok ha capito male, non ti ho rapita. I tuoi genitori mi devono dei soldi e finché non lo dico io tu resti qui con me.>>, storto il naso <<È come rapire.>> commento guardandolo male, lui alza gli occhi al cielo, mi tolgo le coperte di dosso e scengo dal letto <<Voglio andarmene.>> annuncio al ragazzo, Taehyung si alza subito in piedi <<Non ricominciare Sunhee! Non costringermi a fare il cattivo! Solo perché hai un vuoto di memoria non significa che devi farmi esasperare di nuovo, non proprio ora che mi hai detto che mi ami!>> sbotta arrabbiato, a quella rivelazione mi immobilizzo come un cubetto di ghiaccio. Rimango immobile come una statuina stupita dalla frase di Taehyung: <<Io ti amo...? Io amo un mafioso...? Non è possibile.>> sussurro passandomi le mani tra i capelli, l'espressione di Taehyung è indecifrabile, <<Ascoltami...>> annuncio io, <<Io non ni ricordo nulla, so a malapena chi sono, ho bisogno di ricordare chi sono. Devi lasciarmi andare.>> dico a Taehyung prendendogli le mani, provo a fargli gli occhioni dolci ma mi sa che non funziona, <<Non mi interessa micetta, capisco cosa ti sia successo ma non posso permettere che tu esca fa sola. Cosa vorresti dire ai tuoi genitori: "Ehi ciao mamma, ciao papà! Sono tornata perché ho battuta la testa e ho perso la memoria."?>> il suo tono è deciso nonostante la presa dolce sulle mie mani.
STAI LEGGENDO
Prigionera del boss | Kim Taehyung |
Fiksi Penggemar[COMPLETA] Min Sunhee è una ragazza come tutte le altre, allegra e sorridente, brava a scuola e gentile. Vive con i suoi genitori, ma suo padre lavora molto per un progetto speciale, solo che non ha mai capito che lavoro facesse in realtà, perché no...