✎ chαpter 16
Taehyung
❝ ??/??/????
Caro diario,
ieri ho commesso un peccato, forse il più grave tra tutte le marachelle che ho combinato. Ieri mia nonna non aveva fatto a meno di invitare Jungkook a pranzo, dato che era sull'uscio di casa: era venuto a riportare il libro delle Preghiere di mia nonna, dimenticato su un banchetto della chiesa.Dopo aver finito di mangiare la nonna mi ha dato un'aspirina e andò a prepararsi per l'incontro con Suor Joonie il pomeriggio stesso. La nonna si raccomandò che tutto fosse a posto e ci lasciò soli. Di chi sto parlando? Di Pastor Jungkook ovviamente.
Appena lei ha lasciato la casa, Jungkook mi è saltato addosso, in tutti i sensi. Sembrava mi volesse a tutti i costi, da come esplorava il mio corpo con la sua bocca. E infatti neanche mezz'ora dopo ero sul mio grande letto a compiere atti impuri con lui. Non credo che me ne pentirò, perché ammetto che mi è piaciuto molto, anche se la prima volta non ci è andato molto piano; forse l'ho offeso giurando su Dio di urtare i suoi testicoli..
Quando finimmo, mi sentivo talmente stanco che mi addormentai ancora nudo, tra le coperte del mio letto e il suo corpo. Sentivo la sua mano accarezzarmi il braccio delicatamente e questo mi fece tranquillizzare molto.
Mi svegliai un paio di ore dopo, ma rimasi sul letto ad osservare il soffitto. Girai la testa verso l'orologio posto sul comodino e vidi che erano ancora le sette di sera. Sfortunatamente Jungkook non era nel mio letto, e immaginai che la nonna fosse già ritornata a casa.
Ps: oggi mi faceva un pò male il sedere..
A presto,
-TaeTae ❞
➖
no vabbè, quando ho scritto «testicoli», ho pensato alla serie di ao oni fatta da Lorenzo (Favij) e non ho potuto fare a meno di ridere come una scema, mentre il mio cane mi guardava tipo: wtf padrona?!Ma apparte questo, volevo chiedervi di passare, ogni tanto, sul mio profilo, perché dopo Pastor, pubblicherò altre storie :>
STAI LEGGENDO
PASTOR › kookv
Fanfiction- 𝐊𝐎𝐎𝐊𝐕 % [ COMPLETA ╱ da revisionare ] ❝ l'unica cappella sulla quale devi pregare è la mia. ❞ © 2017 EXPEENCH . il trash di quell'anno si fa sentire in ogni capitolo. nota autore 12/10/2019 aggiornata 4/02/2021: ne consiglio la lettura quan...