# updates board

7.6K 264 61
                                    

Nota autrice #02: anche sarà una nota lunga, vi chiedo ugualmente di leggerla.


Non so quanti di voi avranno lasciato questa storia nella propria biblioteca, ma ho bisogno di consigli e/o pareri. Detto sinceramente non penso che questa storia abbia una trama chiara, ma ci ho davvero provato.

Non so se lo avrete notato ma alcuni capitoli sono scritti male, e questo è dato dalla mancanza di ispirazione e pressione da parte mia; in quel periodo non mi sentivo abbastanza per nessuno, nemmeno per me stessa, così ho pensato di far uscire le mie idee senza alcuni filtri e renderle pubbliche. È solo dopo aver letto una recensione di un libro che mi sono resa conto di non avere uno stile di scrittura chiaro.

Mi tremano le mani solo a vedere quante visualizzazioni e voti ha accumulato questa storia e al pensiero di cambiare qualcosa mi rende frustrata e impotente, perché se lo facessi i vecchi lettori ricorderanno una cosa, e i nuovi un'altra. La storia è ormai conclusa, ma va bene così.

Vorrei avere più sicurezza di me stessa, ma stando a vedere i miei scarsi tentativi mi riesce un po' difficile esserlo. D'altronde sono solo una ragazzina ed è normale essere così insicuri, o avere cattive abitudini.

Vi chiedo solamente ㅡ per i vecchi e futuri lettori ㅡ di non avere alte aspettative. Mi scuso davvero tanto se la storia non è stata / sarà di vostro gradimento, cercherò di revisionarla rimanendo fedele alla versione originale.

Mar 📌

PASTOR › kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora