Reno ha portato Cloud da me, non è morto, l'ho riconosciuto nonostante il suo volto fosse quasi completamente ricoperto da delle bende, ma i suoi occhi, non li avrei mai e poi mai potuto scordare...
Bring Me To Life
How can you see into my eyes
like open doors
Leading you down into my core
where I've become so numb
Without a soul
my spirit's sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home
Voglio riportare l'equilibrio che la mia compagnia a rovinato nel mondo e voglio proteggere Cloud da Kajad, Loz e Yazoo. Ricostruirò la mia compagnia in modo differente dall'originale.
Wake me up
Wake me up inside
I can't wake up
Wake me up inside
Save me
Passo la maggior parte del mio tempo seduto su questa sedia a rotelle, non perché ne abbia bisogno, ma solo per proteggere la scatola con i resti di Jenova da Kadaj che è alla loro ricerca.
Devo tenerla nascosta a tutti i costi...
Call my name and save me from the dark
Wake me up
Bid my blood to run
I can't wake up
Before I come undone
Save me
Save me from the nothing I've become.
Quando però ha scoperto che io avevo la scatola sono stato costretto a combattere, volevo salvare il mondo o almeno ci ho provato. Ho buttato la scatola fuori dalla finestra del palazzo dove mi trovavo e gli ho sparato tutti i proiettili che avevo, ma alla fine lui l'ha presa.
Now that I know what I'm without
you can't just leave me
Breathe into me and make me real
Bring me to life
Alla fine sono davvero bloccato sulla sedia a rotelle, ma la pioggia magica di Aerith mi cura del tutto, la malattia che avevo preso svanisce così com'è arrivata.
E solo ora riprendo il mano il mio destino...
Bring me to life
I've been living a lie
There's nothing inside
Bring me to life