Lo raggiungo e quando sto per parlare..
S: no Emma non voglio parlare adesso..Meglio se vado a lavoro.
Dice con tono più deluso che arrabbiato..
Abbasso la testa e torno in salotto seguita da lui. Si rimette il cappotto, prende il suo cellulare, le chiavi ed esce.
Da una parte penso che non devo dargli troppo peso, magari deve sbollire..Dall'altra già mi manca. Eccome se mi manca.
*La sera*
Metto dei pantaloni larghi neri con delle striscie bianche ai lati, e sopra una camicetta di seta bianca, non trasparente..o almeno, non più di tanto. Rossetto rosso, capelli mossi, un po' di trucco, piccolo tacco e via.
Arrivo al ristorante, non in centro fortunatamente.. per evitare i paparazzi.
A: eccoti!
E: Ciao Ale!
Ci abbracciamo e ci diamo due baci in guancia.
Ci andiamo a sedere e inizia la cena.
Dopo un po' inizio a capire che forse Stefano non aveva tutti i torti e che Alessandro provi qualcosa per me. Bene..Io amo Stefano, sia chiaro. Finiamo di cenare e andiamo al parcheggio.
A: vuoi una sigaretta?
E: si, grazie..
A: e di che..!
Sorrido e lui mi sorride. Finiamo di fumare e per l'ennesima volta in questa sera mi dice.
A: sei proprio bella..!
E: grazie..
Si avvicina di poco a me e mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Poi sorride. Ma cosa sorride?
Mi guarda fisso negli occhi e in una frazione di secondo sento le sue labbra appiccicate alle mie. Non riesco a fare nulla, continuo a baciarlo..Ma che sta succedendo? Non riesco a ragionare e mi ripeto solo...Ma cosa stiamo facendo? Dopo poco si stacca.
E: ma c-..
A: Emma tu mi piaci.
E: m-mi dispiace Ale, ma io sono fidanzata..
A: f-idanzata?
E: si..
A: allora scusa..
E: non ti preoccupare, avrei dovuto dirtelo da quando mi hai chiesto di uscire..
A: magari sì..Ma, non..non fa niente..
Lo guardo "dispiaciuta" e gli do due baci in guancia.
E: grazie per la bella serata, ora..vado..
A: va bene..Scusa ancora..
Forzo un sorriso e mi fiondo in macchina. E ora come lo dico a Stefano? Però non l'ho baciato io.. È stato lui. E perché non mi sono staccata? Sono una cretina.
Torno a casa, mi strucco e mi metto il pigiama. Chiamo Francesca, anche se è quasi l'una.
E: Fra!
F: che c'è??
E: Alessandro mi ha baciata, io ho continuato a baciarlo, gli ho detto che sono fidanzata..Ora come lo dico a Stefano?
F: tu mi chiami all'una di notte per dirmi come farti perdonare per un bacio.. da quello che ti ha tradita davanti a tutt'Italia per due volte? Ma fammi il piacere..
E: Fra dai..Non so cosa fare..
F: Emma dai ci pensiamo domani, ora dormi..E fammi dormire..!
Sospiro..
E: ok..notte Fra..!
F: notte
Dopo un giro su instagram poggio il telefono sul comodino e provo a dormire. Mi giro e mi rigiro ma i sensi di colpa mi divorano e penso e ripenso a come dirglielo senza farlo arrabbiare..cosa che non succederà mai.
Prendo il telefono e vado su WhatsApp. Cerco la sua chat, tra le più recenti, e vedo che è online. Sicuramente, anche se è arrabbiato, ha pensato tutta la sera cosa stessimo facendo io e Alessandro che eravamo a cena fuori.
"Ancora sveglio?"
Scrivo senza pensarci due volte. Appena lo mando visualizza: era anche lui sulla mia chat.
"Si. Ti stai divertendo?"
"Io sono nel mio letto"
"Già a casa?
"Si"
"Buonanotte allora"
"Buonanotte.."
Amo quando è geloso, però quando è troppo no. Ora devo anche dirgli che ho baciato un altro. Che casino..!
*Il giorno dopo*
F: Emma io non so come fare..non c'è un modo per dirglielo senza che si arrabbi!
E: lo so ma come faccio..
F: eh..
E: oppure..Non glielo dico..!?
F: non sarebbe da te..
E: ho troppa paura..Se mi lascia?
F: se ti lascia è un bimbo.
E: ma tanto come può scoprirlo, lo sappiamo solo io, tu e Alessandro..
F: Emma secondo me non ti conviene..Poi è peggio..
E: non glielo dico. Ho deciso.
F: Emma, ragiona..!
E: sono convinta..Non glielo dirò e nessuno si farà male.
F: hai bevuto Emma?
E: no, perché?
F: 1: non è da te, perché tu sei la persona più sincera che io possa conoscere. 2: lo verrà a scoprire, sicuro..E poi? Poi che dirai? Diglielo.
E: no Fra, non lo scoprirà. Tranquilla.
F: Emma dà retta a me, diglielo..
Sospiro e le dico..
E: ok. Glielo dico. Oggi pomeriggio vado agli studi e glielo dico. Va bene?
F: oh.. Così ti voglio.
In realtà non lo farò, solo per farla tacere ho detto così. Ora però mi faccio schifo 2 volte..Mentiró a due persone contemporaneamente.
[...] *il giorno dopo*
Pov's Ste
S: cosa?
F: come.. non te l'ha detto..?
S: ma cosa??
C'è Francesca che mi ha stranamente chiamato, e mi ha subito detto: "è con te Emma?..Tutto ok quando te l'ha detto?"
E io sinceramente non sto capendo.
F: Emma è venuta agli studi ieri perché doveva parlarti..giusto?
S: no Francesca, io non la vedo da tre giorni!
F: a-ah..
S: ora mi dici di cosa parli? Cosa deve dirmi?
F: no, niente..
S: si, niente. Faccio da solo grazie.
E richiudo.
Mi metto in macchina e vado a casa di Emma. Apro il cancelletto con le chiavi che ho casualmente ritrovato a casa mia e salgo le scale.
Suono il campanello e aspetto con mille paranoie per la testa e la gamba destra che non riesce a stare ferma.
Apre e sgrana gli occhi.
E: che ci fai qua? Come sei entrato?
S: Emma qualsiasi cosa tu debba dirmi dimmelo, so che devi dirmi qualcosa, dimmelo.
E: e-eh? Che stai dicendo Stefano?
S: Emma basta mentire, tu devi dirmi qualcosa e non me lo vuoi dire.
E: ma cosa dovrei dirti che non ci vediamo da tre giorni!?
S: forse qualcosa che è successo durante la vostra cenetta romantica..
Mi guarda sbalordita.
S: come ho intuito che c'entrava la cena? 1. Sono uomo anch'io 2. Non sai mentire. 3 chiunque ci proverebbe con te e lui ci ha provato.
E: e-entra..
Abbasso la testa e sbuffo. È proprio come immaginavo.
Si siede sul divano e io un po' distante da lei.
Incrocio le braccia al petto e aspetto che parli.
E: ti arrabbierai?
S: dipende. E poi sono già arrabbiato del fatto non me lo avresti detto.
Abbassa lo sguardo e dice..
E: ci siamo baciati.
Spalanco la bocca e lei abbassa la testa..
S: cosa vuol dire "ci siamo baciati"..?
Dico tentando di rimanere calmo.
E: che lui mi ha baciata e io non mi sono staccata.
S: e io a casa a fare il coglione di turno. Vero?
E: Ste io non s-..
Poggia la mano sul mio braccio ma mi sposto e giro la testa dall'altra parte.
Non posso crederci. Non riesco neanche a guardarla.
E: non so cosa mi sia successo, i-io..Non lo so..
Sento la sua voce spezzarsi. Ma è il mio cuore che adesso si è spezzato. Io l'ho fatto tante volte con lei, e infatti sono un coglione, un puttaniere del cazzo. Lei no, lei è sempre stata onesta e sincera con me, mi ha dato tutto, e subire questa cosa da una persona così è orribile, ma almeno mi ha fatto capire come ci si sente.
E: poi ci siamo staccati..*singhiozzo*..Gli ho detto che ho un ragazzo..*singhiozzo*..e che amo lui..
Mi scende una lacrima..poi 2, 3 e via discorrendo. Non solo perché sentirla piangere mi distrugge, ma anche perché sapere che un altro uomo l'ha baciata e che lei non si è staccata mi spezza il cuore.
Dopo attimi di silenzio mi fa girare con uno scatto e facendo finta di essersi ripresa dice..
E: se vuoi andartene fallo ora e non tornare mai più. Ma se vuoi restare con me perdonami e baciami.
La guardo ancora con la faccia stravolta. Non ce la faccio a baciarla ora, nonostante le sue labbra mi manchino come l'aria.
S: Emma ascolta, non voglio andarmene affatto..chiaro? Ma stasera voglio evitare e voglio stare un po' da solo..
E: perché Ste? Ho baciato un ragazzo non ci sono andata a letto e tanto meno gli ho detto che lo amo! Non ero ubriaca, ero semplicemente confusa! Perdonami! Fallo ora..Pensa a me e a quante volte l'ho fatto per te, e non si trattava solo di un bacio..
Abbasso la testa. In fondo ha ragione.. forse è che non sono abituato.
Mi guarda con le labbra rosse e gonfie, gli occhi uguali a quest'ultime. Io ricambio lo sguardo messo nelle stesse condizioni.
Con uno scatto si avvicina, mi prende dalla nuca e inizia a baciarmi. Ricambio il bacio e intanto lei infila la lingua nella mia bocca.
Nel mentre di ciò prende la mia maglietta dai lembi inferiori e inizia a tirarla su.
Mi stacco un attimo alzando le braccia così da permetterle di toglierla. Dopodiché ci guardiamo e sorridiamo, ma un attimo dopo ricominciamo a baciarci. Accarezza i miei addominali, poi i pettorali e arriva alle braccia.
A quel punto inizio anch'io a sfilarle la maglietta. Lei mi lascia fare e la tolgo. Ricominciamo a baciarci di nuovo e intanto metto una mano dentro il suo reggiseno stringo il seno destro. Geme leggermente, e intanto io le sgancio il ferretto e glielo tolgo.
E: avevo ragione..
Dice staccandosi per un attimo, con foga..
S: cosa?
E: sei bono solo a toglierli i reggiseni..
Mi risponde allo stesso modo di prima.
S: mi sembra che non ti sia dispiaciuto..
Non mi ascolta e inizia a baciarmi il collo.
Prende un pezzo di pelle tra le labbra e inizia a fare il suo solito succhiotto. Poi la faccio staccare e la faccio stendere sul divano.
Allarga un po' le gambe e mi sdraio tra di esse stando faccia a faccia con lei.
S: questi leggins però..
E: che hanno fatto?
Chiede maliziosa con un dito tra i denti..
S: danno un po' fastidio..
E inizio a scenderli.
Mi guarda divertita e poi guarda più in basso.
S: che c'è?
E: non penso che ti diano fastidio solo i miei leggins..
Rido e porto le mani sulla cerniera dei miei pantaloni, poi li sbottono e me li scendo.
Mi rimetto su di lei, tra le sue gambe, e inizio di nuovo a baciarla. Piano piano porto le mani sui suoi slip e li tolgo lentamente.
Lei a questo punto, senza staccarsi dalle mie labbra, porta le sue mani sull'elastico dei miei boxer e ci gioca un po'. Poi li scende e in un attimo entro in lei.
Apre la bocca in cerca di aria e le scappa un gemito. La stringo a me e continuo a spingere.
E: Steh..
Dice nella foga..
S: eh?
E: mi mancavi tan-..
Vado sempre più veloce e così si ferma. Poi viene gridando il mio nome.
Mi accascio su di lei mentre mi accarezza i capelli..
E: dicevo..Che mi mancavi tanto..!
Alzo la testa e la guardo sorridendo.
S: anche tu..
Le dico dolcemente per poi avvicinarmi al suo viso e baciarla..Com'è?💕
STAI LEGGENDO
Io ti aspetto sempre.🔐♥
FanfictionÈ una storia che all'inizio può non sembrare su Emma Marrone e Stefano De Martino, ma in fondo lo è. Inizia però, con un grande amico di Emma, Paolo Stella che mentre sono a New York per la registrazione del videoclip de "L'Isola", dichiara il suo a...