1. capitolo

11.7K 260 88
                                    

6:00 del mattino.
"Hey tesoro svegliati, oggi è il grande giorno" disse mia madre.
"Bisogna per forza?" dissi.
"Bonnie ne abbiamo già parlato, questo lavoro a Vancouver mi serve, è molto importante." disse mia madre. "Vabene mamma." dissi
Mi alzai e andai a farmi una doccia veloce.
Finita la doccia scelsi i vestiti da mettere e mi misi un paio di jeans a vita alta neri, una felpa con la scritta Adidas rosa confetto e le mie amate adidas superstar bianche e nere.
Dopo 30 minuti circa sono pronta. Presi dei biscotti al volo e andammo verso l'aeroporto.
~~~
Dopo qualche ora arrivammo a Vancouver.
È una cittadina molto piccola, ma graziosa.
Poco dopo arrivammo "a casa", è una casa moderna, grande il giusto per 2 persone ovvero me e mia madre.
Mio padre è morto quando io ero ancora piccola, non mi ricordo molto di lui ma mi manca lo stesso.
Mia mamma ed io ci spostiamo molto spesso a causa del suo lavoro, eravamo a New York neanche da 1 mese e ci ritroviamo già a Vancouver.
La non avevo amici, perché ero arrivata da poco, ma anche perché gli altri dicevano che io ero strana perché a me piace la scuola ed ho ottimi voti.

Andai subito nella mia nuova camera, è molto bella, con un letto al centro matrimoniale, con un armadio immenso e le pareti bianche. Mi piaceva da impazzire.

Spazio per me:
Ragazzi spero che come 1. capitolo vi piaccia haha.
Ho intenzione di postare un capitolo quasi ogni giorno.
Quindi non andate nel panico se vi lascio suspence.. con un capitolo a metà(?) 😂

odio o amore? || Finn Wolfhard  [REVISIONATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora