Uscimmo e andammo a fare dei giri totalmente a caso, per poco non ci si perdeva.
Stavamo andando a mangiare delle pizze fuori.
Io e Finn ancora non ci parliamo.
C8 guardavamo e basta, come un gioco di sguardi, ma tanto da lì a poco avremmo dovuto parlare dato che abbiamo la stanza in comune e anche il letto... ma quelli sono dettagli..
Ci fermammo alla 1 pizzeria che trovammo.
Dopo aver ordinato, mangiammo e poi tornammo a casa.A casa...
Silenzio.
"Devo dire che è stata davvero buona quella pizza." Dissi tanto per dire qualcosa.
Jae: "Vero."
Jack: "Già."
Finn: "Molto."
Sadie: "Ora? Che si fa?"
Soph: "Film?"
Gaten: "D'accordo."
Cal: "Quale?"
Noah: "Horror!!!"
Io: "Dipende quale, di alcuni ho paura.."
I maschi iniziarono a ridere ed il subito li guardai male.
Jack: "Dai piccola Bonnie scherzavamo."
Millie: "Uuuu Jack rimorchia."
Lui diventò rosso in viso.
Era super imbarazzato.
Wyatt: "Mica è un carro attrezzi." Disse ridendo per salvare Jack dalla situazione.
Tutti ridemmo tranne Finn che era super serio e guardava me e Jack male.
*Ma che vuole ora?* pensai.
Dopo 10 minuti eravamo tutti in salotto in un divano ENORME, ci entravano tutti.
I posti erano: 'Jae,Wyatt,Finn,Io,Jack,Noah,Millie,
Sophia,Gaten,Sadie e Cal.'Pov's Finn
Ero davvero super incazzato!
A Jack piace Bonnie?! No, impossibile, lei è MIA.
Poi il nomignolo che le aveva dato, la chiamavo sempre io 'piccola'!
Sono furibondo.
Wyatt é l unico che sa che a me piace Bonnie.Pov's Bonnie
Avevo un po paura lo ammetto.
Ad un certo punto Jack mi mise il braccio attorno al collo e mi ha portato verso di lui.
Finn vide la scena e mi guardò non male di più. Si alzò e disse: "Vado in camera sono stanco."
Dopo 30 secondi dissi: "Devo andare in bagno", ma era una scusa, voglio andare a vedere cosa ha Finn."
Entrai nella stanza.
Era sduto sul letto girato di spalle.
Io: "Cosa c'è che non va?"
F: "Non c'è niente che non va, siamo tutti felici yee!" Fece la voce da bambino di 5 anni.
Io risi ma poi diventai seria.
Io: "Allora perché te ne sei andato?"
F: "Senti, te ne puoi ritornare di la a vedere il film insieme a Jack?"
Io: "Ah il problema è Jack quindi... sei geloso di lui Finn?"
F: "Pff e di cosa?"
Io: "Boh, quando lui fa qualcosa per me o con me lo guardi come se vorresti ucciderlo!"
Lui non rispose.
F: "Vattene."
Io: "D'accordo, non voglio finire come l'altra volta quindi ciao, torno da Jack."
Uscii dalla stanza, ma non andai di la.
Accostai la porta per vedere cosa faceva lì.
Appena me ne andai lui si alzò dal letto e incominciò a tirare pugni con forza contro al muro, facendosi sanguinare le nocche.
*Ma perché fa così? Perché è geloso di Jack quando sta con me? Gli piaccio?
Pff ma cosa vado a pensare. È impossibile che gli piacci.* pensai.Spazio per me:
Hey guys!
Che sta succedendo a Finn?😏
(Scusate gli errori)
Bye❤🐸
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Fanfiction"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...