Leggete lo spazio in fondo please. Grazie se lo farete.
Se quest'anno avete l'esame mi capirete. RIP☹Sono ancora qui a spiarlo.
Ha iniziato a bere, non so nemmeno dove le abbia prese quelle bottiglie, ma io me ne vado prima che possa succedere qualcosa di brutto come tempo fa...
Me ne vado nella camera di Millie, Sadie e Sophia e dicono che per stasera posso dormire con loro.Il giorno seguente...
Siamo tutti in cucina a fare colazione, Finn fissa Jack con occhi arrabbiati e ogni tanto sposta lo sguardo su di me.
*ma perché è geloso? Insomma mica stiamo insieme* pensai.
Finita la colazione andammo a fare qualche giro come il giorno precedente.~
Gaten: "Ragazzi, stasera c'è una festa ci si va?"
Jae: "Sii."
Wyatt: "Ok, almeno si conosce gente."
E anche gli altri accettarono.
Millie: "Ma bisogna comprare i vestiti!"
Sadie: "Già è vero."
Io: "Allora andiamo no?"
Sophia: "Si andiamo daiii."
Io: "Ragazzi voi venite?"
Solo Jack e Finn accettarono, gli altri dissero che erano stanchi e che volevano rimanere a casa. (Coincidenze? io non credo...)Al negozio...
Sophia appena entrò vide un abito rosso di pizzo, corto e senza spalline. Lo prese subito e andò a cercare delle scarpe. Quando le trovò, aiutò me, Mills e Sadie.
Vestito Sophia.
Scarpe Sophia.
Poco dopo anche Millie trovò una maglietta nera scollata e con le maniche lunghe, con abbinati dei pantaloncini color rosa antico/pelle di pelle corti, con un fiocco sul davanti e degli stivali di camoscio lunghi fino al ginocchio.
Outfit Millie.
Anche Sadie subito dopo Millie trovò l'abito: la parte sopra in pizzo, a maniche lunghe e il sotto tutto nero, come una gonna era il sotto, ma era un vestiti tutto attaccato e arrivava fino a metà coscia.
Di scarpe ne scelse un paio semplici, tacchi neri.Vestito Sadie.
Scarpe Sadie.
Io non trovavo nulla. Ero sempre la solita che andava nel semplice, ma in questo negozio era tutto diciamo troppo ricamato o 'abbondante', dopo un po' che i maschi rompevano perché volevano andare, lo trovai.
Era semplice come piace a me, nero, con le maniche che arrivavano a metà braccio, di pizzo e che arrivava alla coscia.
Come scarpe presi dei tacchi neri chiusi di camoscio.Uscii dal camerino.
Pov's Finn
Uscì dal camerino.
Era splendida, perfetta, era un angelo, il MIO angelo, la MIA piccola bimba.
Rimasi a bocca aperta.
"Finn, chiudi la bocca che entrano le mosche." Disse Bonnie ridendo.
Anche io risi e poi dissi: "Sei molto bella."
Bonnie: "Grazie." Rispose sorridendo.
"Wow Bonnie sei bellissima!" Disse Jack riportandomi alla realtà.
Bonnie: "Grazie Jack!" Disse per poi dargli un abbraccio.
Mi arrabbiai.
*perché a me non lo ha dato?* pensai.Pov's Bonnie
Finn uscì fuori dal negozio dopo che io abbracciati Jack.
*ma perché????* pensai.
Forse perché a Jack ho dato l'abbraccio e a lui no.
Sinceramente non so perché a Jack l'ho dato e a lui no, infondo tutti e 2 mi avevano fatto un complimento.
Ok, dopo andrò da lui e gli darò un bacio sulla guancia per ringraziarlo.Spazio per me:
Hey!
Scusate la mia assenza ma come sapete fra 6 giorni iniziano gli esami e sono nella merdaaa!
(Gli scritti)
(Scusate gli errori)
Vabbè, detto questo bye❤🐸
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Fanfiction"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...