Erano le 20:30. Aspettavamo i ragazzi che ci dovevano venire a prendere.
Millie non poteva venire perché era malata, aveva la febbre.Io mi vestii con un vestito semplice nero senza spalline che arrivava sopra il ginocchio, con dei ricami vicino al collo e infondo al vestito.
Sophia, invece si mise un vestito color rosso vino con dei ricami sulla parte del seno, senza spalline e che finiva al ginocchio.
Sadie aveva un vestito blu elettrico con del pizzo poco sopra la parte del seno, senza spalline e che finiva a metà coscia.
Uscimmo da casa e salimmo sulla macchina con dentro i ragazzi.
"Ciao ragazze." Dissero tutti in coro tranne Finn. (ovviamente)
Caleb: "Wow Sadie sei bellissima!"
Sadie: "Grazie Cal, anche tu."
Caleb: "anche voi ragazze non siete di meno."
"Grazie." Risposimo io e Sophia.Dopo 20 minuti arrivammo.
Entrammo.
I ragazzi si sedettero su un divanetto a bere e noi ragazze andammo a ballare.
Finn mi stava fissando da quando sono entrata in auto.
*Ma che vuole* dissi dentro di me.Dopo 2 ore ero stanca. Andai su in una camera a riprendermi un attimo.
Presi il telefono e mi misi a guardare i social.
Mi sedetti su un letto che era li.
Spensi il telefono ed iniziai a fissare il soffitto della stanza.Qualcuno aprì la porta.
Mi alzai subito e vidi che era Finn.
Chiuse la porta a chiave.
Vidi subito che era ubriaco.
Lui venne verso di me, mi butto nel letto e iniziò a baciarmi.
"Wolfhard smettila!" "Sei ubriaco!"
Finn: "E allora?"
Io: " Non voglio stare in una stanza con uno ubriaco!"
Finn: "allora mi dispiace per te bambola."
Iniziò a baciarmi e a mordermi il collo, facendomi un succhiotto.
Si stava levando la camicia quando qualcuno bussó alla porta, lui si girò per vedere chi era, in quel momento io scappai, scesi giù dicendo alle mie amiche che volevo tornare a casa.
Andammo tutti quanti via.
Eravamo in macchina. (Pure Finn, ma stava dormendo per via della sbornia).
Arrivammo a casa di Sadie, noi 3 dormivano li perché ci aveva invitato a fare un pigiama party tra donne.
Io raccontai l'accaduto alle ragazze e loro erano basite.
Sadie: "ma ora stai bene vero? Ceh ti stava per stuprare!!!" Disse dispiaciuta e incazzata allo stesso tempo.
Io annuì e abbassai la testa.
Sophia: "ma non ti ha toccata vero?"
Io: "diciamo di no."
Dopo 1 ora di pettegolezzi andammo a dormire.Il mattino seguente.
Ci svegliammo tutte e 3 alle 13:00.
Non fecimo colazione, pranzammo direttamente.
Dopo pranzo andai a casa mi lavai, feci i compiti e finiti essi mi misi a guardare le mie adorate serie tv.
Mia madre mi chiamó e andai a cena. Dopo cena andai subito nella mia camera.
Stetti 1 ora su Youtube e poi mi addormentai.Spazio per me:
Ciaooo
Stamani mattina non ho potuto fare capitoli, quindi ne ho fatto uno adesso.
Forse dopo ne farò un altro.
Spero vi piaccia.
(Scusate gli errori)
A presto lupette❤
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Fanfiction"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...