27. capitolo

4K 133 14
                                    

1 mese dopo...

Pov's Finn
È passato 1 mese. 1 fottuto anzi fottutissimo mese da quando io e lei non ci parliamo più da quel giorno a scuola.
Ho provato in tutti i modi a dimenticarla, ma cazzo non ce la faccio, io la amo.
Il bello è che lei non parla più solo con me, con gli altri ci parla e a me mi evita. (So che non è grammaticalmente corretto ma non sapevo come altro scrivere sorratemi❤).
Però che le si taglia o si tagliava lo so solo io.
È finita la scuola ieri e domani dovremmo partire per andare nella casa degli Zii di Gaten in California, ci aveva invitati a passare le vacanze in quella villa. Io sono super contento perché avrò la possibilità di parlare con Bonnie senza che lei fugga e poi non so se dell'obbligo è ancora valido, ma lo spero. Voglio dormire con lei, baciarla, coccolarla ecc...
Adesso sono steso sul letto a pensare, lo faccio molto spesso da quando noi 2 non ci si parla più.

Pov's Bonnie
È passato 1 mese. 1 cavolo di mese.
Mi manca, ma non voglio farglielo capire, voglio che lo capisca e che mi venga a cercare.
Domani partiamo e non vedo l'ora di vederlo, magari mi parlerà, lo spero tanto e dormiremo insieme.
É stata tutta colpa sua, é stato un coglione, capisco di aver sbagliato anche io a dirgli di no la 1 volta che mi é venuto a cercare a scuola, è stato carino quel giorno ed io mi sono comportata da sciocca, ma voglio che capisca l'errore che ha fatto.
Sono stesa sul letto a pensare lo faccio sempre, da quando sono piccola, mi rilassa molto.
Ho già fatto la valigia e non vedo l'ora che sia domani.

Spazio per me:
Heyy!
Secondo voi cosa succederà ai 2? Faranno pace? O no?
Scusate se il capitolo è corto, ma ho gli esami fra 10 giorni e devo studiare.
(Scusate gli errori)
Un baciones❤🐸 cit. Gianmarco♡ hahaha

odio o amore? || Finn Wolfhard  [REVISIONATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora