16. capitolo

4.7K 144 98
                                    

Il giorno seguente... (mercoledì)
Mi svegliai sul divano e non mi ricordavo cosa ci facessi lì.
Dopo qualche secondo mi ricordai che ieri mi ero addormentata su Wolfhard! Mi girai, ma lui non era li.
Pensai che fosse andato a casa. Guardai l'ora sul mio telefono e segnava le 6:57, ma oggi ho scuola?!
Mi alzai e andai a lavarti e feci tutta la mia routine mattutina e scelsi dei vestiti: una felpa dell'Adidas grigia, bianca e nera, con degli skinny neri e le mie amate Adidas superstar bianche e nere.

 Guardai l'ora sul mio telefono e segnava le 6:57, ma oggi ho scuola?! Mi alzai e andai a lavarti e feci tutta la mia routine mattutina e scelsi dei vestiti: una felpa dell'Adidas grigia, bianca e nera, con degli skinny neri e le mie amate Adidas ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così.

Arrivai a scuola e c'erano già Sophia e Jack.
Io: "Hey ragazzi!"
S: "Ciaoo."
J: "Buongiorno!"
Io: "Gli altri?"
S: "Non sono ancora arrivati." Disse facendo le spallucce.
Dopo qualche minuto arrivarono tutti. Tranne Finn...
La campanella suono e andammo tutti nell'aula della propria lezione. Avevo
storia, l'ora in comune con lui.
Arrivai in classe e mi sedetti accanto alla finestra in un banco non vicino ma neanche troppo lontano dalla prof.

Alcuni minuti dopo...
La porta si aprì ed entrò un esemplare di Finn perfet.. ehm.. un esemplare di Wolfhard in ritardo.
F: "Scusi prof, ma non mi ero accorto dell'ora."
Prof: "Per questa volta vabene signorino, ma la prossima dovrà entrare un'ora dopo."
Lui annuì.
Prof: "Si sieda la." Disse facendo un cena verso il banco accanto al mio.
*Ti pareva* dissi dentro di me.
F: "Ciao sfigat.. ehm ciao."
Io: "Ciao." Dissi a voce bassa e abbassando lo sguardo.
Dopo 30 minuti di lezione qualcuno mi lancia un bigliettino. Decido di aprirlo e vedo su scritto:

"Hey Bonnie! Ti hanno mai detto che hai un culo mozzafiato? Non sai quanti ti farei mia..."

Dopo aver letto il bigliettino mi girai ma non vidi nessuno di sospetto quindi mi rigirai, accartocciai il bigliettino e lo misi nell'astuccio.
Finn prese velocemente il bigliettino dal mio astuccio e lo lesse prima che io potessi imedirglielo.
Si alzò di scatto infuriato e disse:
"Chi è stato?"
Prof: "Che cosa succede signorino Wolfhard?"
F: "Professoressa qualcuno di questi presenti maschi a scritto cose sgarbate in un biglietto a Bonnie."
Prof: "Ragazzi chi è stato?"
Nessuno si mosse.
Io un tutto questo ero zitta con lo sguardo basso al mio banco.
Finn incominciò ad agitarsi e si mise ad urlare contro la prof.
Prof: "Signor Wolfhard non tollero un comportamento del genere! Vada subito in presidenza."
Prima che Finn uscisse io dissi: "Prof posso andare anche io in presidenza?"
Prof: "No, lei non ha fatto niente."
Presi il libro della prof e lo lanciai  fuori dalla finestra.
Io: "Adesso posso?"
Prof: "Vada!"
Io uscii dalla classe e dietro di me c'era Finn.
F: "Ma che ti è preso?"
Io: "A me? Io non volevo più ascoltare quella e uscire dalla classe, piuttosto a te, cosa ti importa di me?"
F: "Nulla, ma mi è dispiaciuto e mi sono incazzato."
Andammo in presidenza e la preside ci disse che il pomeriggio dovremmo restare a pulire la palestra.
*Perfetto* dissi dentro di me.

Fine lezioni.

Spazio per me:
Hey guys sono tornata!
Ero partita, sono andata 4 giorni a Valencia ed era a dir poco stupenda.
Comunque domani altro capitolo, siate attivi!
(Scusate gli errori)
Byee❤🐸






odio o amore? || Finn Wolfhard  [REVISIONATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora