Venerdì...
Ieri ho chiesto a mia mamma se potevo rimanere a casa perché non mi sentivo tanto bene, ma in realtà mi sento più che bene, direi al settimo cielo! Ma è questo il problema.. il problema è che sono felice e non dovrei.
Dopo tutto il male che mi ha fatto provare quello stupido asino di Wolfhard, a me piaccia.
Cerco di dimenticarlo e di dimenticare il nostro bacio, ma è tutto inutile non ci riesco!
-Driiiin... Driiiin... Driiin...-
Ed ecco qua la sveglia, un'altro stupido, noioso e fottutissimo giorno di scuola.
Come ogni mattina faccio la mia routine.
Decido di mettermi una maglietta con la manica lunga color crema, dei jeans bianchi e le mie Adidas superstar bianche, oggi però decido di mettere anche un bracciale, per precisare di Harry Potter la mia saga preferita dopo The Maze Runner. (Obv)
Un bracciale del boccino d'oro che in HP viene usato come "palla" volante nel Quiddich lo sport presente nella saga. Il boccino è super veloce e quasi impossibile da prendere, ma se lo prendi la tua squadra vince, il boccino vale 150 punti, ma adesso non siamo qua a parlare di questo, quindi andiamo avanti.Arrivata a scuola...
Li davanti c'era già il gruppo, ma menomale che mancava Wolfhard!
Lo devo evitare! Ovviamente della cosa successa ne ho parlato solo con le ragazze.
Lo sappiamo solo io, lui, le ragazze e la bidella.
Io: "Hey ragazzi!"
"Hey" risposero in coro.
Millie: "Bonnie perché ieri non c'eri?"
Io: "Non mi sono sentita molto bene."
Millie: "D'accordo, andiamo?"
"Si." Dicemmo in coro.
La campanella suonó.Passai le prime ore a non ascoltare, guardavo fuori dalla finestra e pensavo e indovinate a chi pensavo? A lui... mi è impossibile non pensarci! È più forte di me!
Menomale che oggi non avevo ore con il cosiddetto ragazzo.Ricreazione...
Andai verso la macchinetta per prendere qualcosa perché sto morendo di fame! Ma andai a sbattere contro qualcuno.
Ragazzo: "Oh scusa."
Io: "Non fa niente, scusami tu."
Ragazzo: "Sono Jacob, Jacob Sartorius. Non ti avevo mai vista sai."
Io: "Sono Bonnie Byers e comunque sono da un paio di mesi."
Jacob: "Ah ok hahah, comunque ti va di scambiarci il numero?"
Io: "Ehm... ok."
Io: "+3*********."
Jacob: "D'accordo allora ti scrivo dopo, ciao." Sorrise.
Io: "Ciao." Sorrisi.
Presi la mia barretta alle macchinette e mi avviai verso il mio gruppo dove c'era pure lui...Spazio per me:
Hey ragazzi! Ho aggiornato haha.
Ho molto da scrivere, quindi penso che dopo scriverò un'altro capitolo.
(Scusate gli errori.)
Byee🐸❤️
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Fanfic"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...