Leggete lo spazio autrice È MOLTO IMPORTANTE VI PREGO.❤
Mentre sabato c'era un sole da mare, domenica pioveva a dirotto, quindi sono stata a casa con mia mamma a guardare serie e a mangiare schifezze.
Lunedì...
*Driiiin...Driiin...Driiin*
Io: "Uff. Si incomincia un'altra settimana di merda."
Come sempre feci la mia routine e mi vestii, mi misi: una T-shirt nera della pyrex, jeans neri, Air Force nere basse e un bracciale con le palline nere.(This).
Rubai dei biscotti dalla cucina, salutai mia mamma e mi avviai a scuola.
Visto che era ancora abbastanza presto, decisi di andare a piedi.7:54
Sono davanti scuola.
Andai dal mio gruppo e c'erano tutti. Tranne Finn.
Millie: "Hey."
Caleb: "Giorno Bonnie."
Io: "Buongiorno." Dissi a tutti con un sorriso.
Suonó la campanella.
Avevo scienze alla 1° ora, wow che gioia.😐
Entrai nell'aula, la prof non c'era ancora, ma c'erano già delle persone.10 minuti dopo...
La prof stava spiegando il sistema solare e io guardavo fuori dalla finestra le goccioline della pioggia scivolare giù dalla finestra, mi rilassava molto.
Mi distrai quando la porta si spalancó e chi vidi? Wolfhard ovviamente.
E qual'era l'unico posto libero nell'aula? Quello accanto al mio.
Cazzo! Sono fottuta.
Lui si mise accanto a me senza dire niente.
Prof: "In ritardo Wolfhard eh."
Finn: "Lo so, men'ero accorto." Disse sarcastico.
Mi sfuggì una risatina che lui sentì e infatti sorrise.
Prof: "Questa volta non farò nulla, ma la prossima volta dalla preside!"
Lui annuì.Dopo 2 ore...
Prof: "Allora ragazzi come stavo dicendo la prossima settimana ci sarà un "gioco", chi porterà il progetto migliore avrà un credito in più, e questo lavoro lo dovrete fare con il vostro compagno di banco.
Buon lavoro a tutti e che vinca il migliore!"
Io: "Ma fottiti!" Dissi sotto voce, ma lui mi sentì e scuose la testa ridendo.
Finn: "Allora, vengo io da te oggi alle 16:00 va bene?"
Io: "Oh, ok."
Suonó la ricreazione.
Andai verso il mio gruppo è c'erano tutti.
Sadie: "Che farete quest'estate?"
Gaten: "Andrò dai miei zii in California. Hanno una villa pazzesca! Se volete venire..."
Sophia: "Sarebbe magnifico!"
Io: "Stupendo!"
"Siiii." Dissero Millie e Noah.
Finn: "Per me è ok. Caleb, Jae, Jack, Wyatt?"
Jae: "Ci sto."
Caleb: "Ovvio."
"Certoooo." Dissero Jack e Wyatt allo stesso tempo.
~~~15:59 a casa...
* Toc Toc Toc *
Mi alzai dal divano e andai ad aprire.
Io: "Wow! strano sei puntuale Wolfhard."
F: "Già, mi sottovaluti Byers." Detto ciò entrò.
Salimmo sù in camera mia ed iniziammo a fare il progetto.3 ore dopo...
Io: "Finalmente abbiamo finito!"
F: "Già."
Rimasimo 1 minuti in silenzio.
F: "Perché esci con Sartorius?"
Alla domanda mi paralizzai un po'.
Che gliene fregava a lui? Insomma da quando gli interessa?
Io: "Perché questa domanda?" Dissi fredda.
F: "Boh così, dai rispondi."
Io: "Beh non lo so, lo trovo simpatico."
F: "Io non sono simpatico?"
Io: "Si ma tu...... ma perchè queste domande? Non sono affari che ti riguardano."
F: "Io cosa???"
Io: "Nulla."
F: "Adesso me lo dici!" Disse alzando il tono di voce e alzandosi dalla sedia.
Io: "No!"
F: "Si!"
Io: "No."
Poi passammo 10 minuti ad offenderci pesantemente, ma non mi ricordo nemmeno come siamo finiti ad offenderci.
Io: "Stronzo!"
F: "Troia!"
Io: "Sei un'idiota Wolfhard!"
F: "Sei una sfigata tu!"
Io: "Meglio sfigata che gallina come Iris!"
F: "Meglio io che Jacob."
Io: "Puahahahhaha certo come no, meglio 100 volte Jacob."
F: "Sei una troia, sfigata e non ti vuole nessuno! É per questo che tuo padre é morto! Per non rivederti più."
Quando sentii quella frase.. le lacrime iniziarono a scendere silenziosamente senza dire una parola e stando immobile, mentre lui ancora mi stava guardando.
Io: "VATTENE ADESSO." dissi calma.
F: "D'accordo." Prese la sua roba e stava per andarsene, quando io lo fermai con una domanda.
Io: "E tu? Perché con Iris?"
F: "É carina."
Io: "È una gallina*" Lo corressi sussurrando.
F: "Che?"
Io: "Ehm... niente."
Dissi continuando a piangere per la frase detta da lui prima.Pov's Finn
In realtà ho sentito cosa ha detto Bonnie, ma non me ne è interessato, infondo ha ragione! Iris é una gallina in calore!
Uscì da quella casa. Mi sentivo triste e tantissimo in colpa, ero incazzato non intendevo dire niente di quel che ho detto, soprattutto.. di suo padre...
Chiamai Wyatt il mio migliore amico, il mio man e mi sfogai.
Gli raccontai tutto quello che era successo.Chiamata: Man💪🏻❤
"Perché lei ha scelto uno come Sartorius e non me? Cosa ha lui che io non ho? Insomma non per essere modesto ma sono più bello di lui!"
W: "Amico, tu sei cotto."
Io: "È?"
W: "Oddio! A te piace Bonnie!"
Io: "Cosa?! No."
W: "E allora perché sei geloso?"
Io: "Beh... io... n-non lo so."
W: "Ecco, appunto."
Io: "Ma poi come sistemo la cosa che le ho detto?"
W: "Amico sei stato uno stupido stronzo, scusati e non so vedi te."
Io: "Lo sapevo giá che sono uno stupido stronzo. Adesso devo andare, ci sentiamo, grazie man."
W: "Figurati, ciao."
Dopo aver staccato mi distesi sul letto a pensare. Forse Wyatt ha ragione, forse a me piace Bonnie, insomma quando l'ho baciata ho sentito le farfalle nello stomaco e quando bacio Iris non sento nulla.
Io: "Oh cavolo! Mi sono innamorato?!!" Urlai.Spazio per me:
Ehilà!
Ho finito Atypical e ho iniziato IZombie. È carino dai.
Domani ho la verifica di geografia, ma invece di studiare vi sto scrivendo il capitolo, quindi amatemi. 😂❤Ah e ricordiamoci di... #PrayForManchester per chi non sapesse che cos'è eccovi la spiegazione:
L'anno scorso esattamente il 22 maggio 2017 ci fu un concerto di Ariana Grande a Manchester.
Dei terroristi fecero scoppiare una bomba durante il concerto e 22 persone morirono fra cui una bambina di 4 anni.
Loro erano andati al concerto a vedere la loro idola, ma si sono ritrovati la morte.https://www.instagram.com/p/BjFTciPDby5/
Il video su Instagram fa vedere Ariana che canta sul palco con un sorriso enorme sulla faccia, mentre 1 secondo dopo buio e uno scoppio della bomba.
Se non avete instagram ecco un video su Youtube che a 0:10 secondi si può sentire uno scoppio e una ragazza che subito dopo dice: "Oh my gosh" = "Oh mio Dio."
https://youtu.be/mYmNFGxGk1s
Ecco le 22 persone.
Ricordate questi angeli. ❤💪🏻(Scusate gli errori)
Bye❤👑🐸
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Fanfiction"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...