"Bonnie." Disse mia mamma.
"Che?" (Dissi per poi dire altre parole incomprensibili).
"Devi alzarti! È il tuo primo giorno di scuola". Mi disse.
"Ma come di già?!". Dissi.
Mamma: "Certo, sono passati un paio di giorni, è arrivato il momento".
Io annuì e basta.Mi alzai, mi lavai, feci colazione, preparai lo zaino e mi cambiai.
Scelsi dei jeans boyfriend, una T-shirt bianca con la scritta "Thrasher" e le mie vans classiche bianche e nere.
Scesi giù, salutai mia mamma e mi incamminai verso la fermata dell'autobus.Sono agitata, molto agitata.
"Calmati Bonnie!". "Calmati Bonnie!".
"Calmati!". Mi ripeterò nella mia testa.
Vidi l'autobus che si fermò alla fermata. Quindi salii.
Mi sedetti in un posto a 2, dalla parte del finestrino c'ero io mentre dall'altra parte il mio zaino.
Presi le cuffie iniziai ad ascoltare "Perfect" di Ed Sheeran.
L'autobus si fermò ad una fermata e fece salire un ragazzo.
Era familiare.
Poi mi ricordai di ieri...
Lui si avvicinava verso di me e mi chiese: "É occupato?".
Dentro di me pensai: *Si, dal mio zaino*.
Ma visto che era il mio primo giorno, non volevo stargli antipatica o essere sgarbata. Poi volevo degli amici.
"No". dissi io levando lo zaino dal sedile e mettendolo fra i miei piedi.
Lui si sedette, ma io non ci feci tanto caso.
Fino a quando non mi levò una cuffia e se la mise.
Io lo guardai stranita.
Lui mi guardò e rise.
*che bel sorriso!*
*che cavolo dici Bonnie! Ieri non ti è piaciuto il suo comportamento! Anche se non aveva tutti i torti, ma me lo poteva dire anche in modo più gentile e non arrogante come era stato* pensai.
Arrivammo davanti scuola. Lui mi ridiede la cuffia e salutò con un semplice "Ciao".
Io scesi dell'autobus e lui era già andato con il suo gruppo.
Io me ne stavo li da sola seduta su una panchina davanti scuola ad aspettare che la campanella suonasse.
Suonata la campanella andai a chiedere informazioni e a prendere il mio foglio degli orari delle materie che avevo. Sono in 3C.
Andai in bagno mi guardai allo specchio che fossi tutta in ordine e entrai in classe al primo banco vuoto vicino al muro.
Ad un tratto vidi lui con il suo gruppo entrate in classe. Si sedette dietro di me con un altro ragazzo accanto a lui.
*Ok, sono in classe sua, mantieni la calma Bonnie.* dissi tra me e me.
Una dal suo gruppo si staccò e venì nel banco vuoto accanto al mio.
Si presentò: "Ciao, sono Sadie Sink. Tu sei nuova giusto?".
"Si, sono Bonnie Byers." dissi io.
Lei mi sorrise.
Entrò la professoressa e disse:
"Ragazzi abbiamo una nuova compagna, si chiama Bonnie Byers. Salutatela!
"Ciao Bonnie." dissero tutti in coro.
"Ciao. " dissi timidamente.Finirono molto presto quelle 2 ore. È ricreazione e stavo parlando con Sadie.
Mi sembrava molto simpatica.
Lei mi presentò il suo gruppetto.
C'erano:
Sophia, Jack, Wyatt, Jaeden, Finn (il ragazzo di ieri), Caleb, Gaten, Millie, Noah e lei.
Tutti erano molto amichevoli e simpatici. Tranne Finn.
Lui era stronzo e arrogante. Era il bullo della scuola. Strano però, stamattina non mi sembrava uno stronzo spaccone, anche se ieri si.
Me lo dovevo immaginare.*Non mi piacerà mai uno così* pensai dentro di me.
Spazio per me:
Ciaooo! Spero che questi 3 capitoli per ora vi piacciano.
Scusate per gli errori.
❤
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Hayran Kurgu"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...