...Dopo quella frase lui staccó.
Volevo sapere cosa gli stava succedendo, quindi scesi le scale, aprii la porta, attraversai il suo giardino, suonai e qualcuno mi aprí... Lui.
F: "Che vuoi?"
Io: "Sapere che ti succede."
F: "Non mi succede nulla e poi anche se mi succedesse di certo non te lo verrei a dire a te." Disse freddo.
Lo spinsi ed entrai in casa sua.
F: "Ma che fai?"
Io: "Rimango qui finché non mi dici che succede."
F: "Non mi succede nulla Bonnie!" Alzò la voce.
Io: "Senti Finn voglio solo aiutarti, ma non posso se non so che cosa ti sta capitando, lo capisci?"
F: "Capisco solo che tu sei venuta qui inutilmente, quindi ora ciao." Disse per poi aprirmi la porta.
Io: "Finn... andiamo dai, non fare così."
F: "Che cosa dovrei fare allora? eh?"
Io: "Dirmi qualcosa."
F: "Qualcosa."
Io: "Non fare il bambino."
F: "Bambino a chi? SFIGATA."
Si avvicinò molto ed era arrabbiato.
Io: "F-finn che v-vuoi fare?" Dissi impaurita.
F: "Hai paura di me? HAHAHAHHAHAHHAHAH. Andiamo troietta che cosa vuoi che ti faccia? Al massimo una toccatina, tanto si sa tutti che menti e che non sei vergine."
Io: "Si, invece lo sono, ma non mi importa se non mi credi."
F: "Infatti non ti credo."
Io: "D'accordo senti, sono venuta qua solo perché ti vedevo strano in questi ultimi tempi, vorrei fare amicizia con te, starti vicina, aiutarti se magari è un brutto periodo e invece tu continui ad offendermi e a disprezzarmi nonostante io sia venuta qui per TE. Brutto stronzo, solo per TE, quindi adesso sai cosa c'è? Vaffanculo, non mi parlare più e non mi preoccuperó più per te!" Mi scesero delle lacrime.
Andai via sbattendo la sua porta di casa e me ne tornai nella mia.Pov's Finn
Sono una merda cazzo,un coglione, uno stronzo, un cretino, scemo, testa di cazzo che pensa solo a se.
Andai in camera mia, mi stesi sul letto ed iniziai a pensare alle sue parole.
Aveva ragione cazzo, voleva solo aiutarmi ed io invece l'ho offesa.
"SONO UN COGLIONE." Urlai per sfogarmi visto che mio fratello è uscito con gli amici e i miei genitori sono partiti per una vacanza visto che era il loro anniversario.
Sono da solo, ma avevo bisogno di qualcuno e quel qualcuno è Bonnie.
La amo. Cazzo se la amo.
Iniziai a guardare fuori da una delle 2 finestre della mia camera che si affacciava al bagno di Bonnie.Pov's Bonnie
Andai in bagno ed iniziai a piangere come un bambino piange quando vuole che i suoi genitori gli comprino un gioco, ma loro non vogliono.
Ero stufa di tutti. Di tutto.Spazio per me:
Vi lascio la suspence...🤗
(Sono cattiva lo so).😘
Heyy!
Cosa farà Bonnie secondo voi adesso?
(Scusate gli errori)
Byee❤🐸☻
STAI LEGGENDO
odio o amore? || Finn Wolfhard [REVISIONATA]
Fanfiction"Che vuoi?" "Voglio te." Sono Bonnie Byers ho 16 anni. Mi sono trasferita a Vancouver perché hanno offerto un lavoro a mia madre. Qua ho conosciuto le persone più importanti della mia vita, il mio gruppo. E qua ho conosciuto uno stronzo di ragazzo...