20. capitolo

4.5K 144 105
                                    

Finalmente sabato.
Mi svegliai alle 12:00 ed è una cosa strana dato che io anche il sabato e la domenica mi sveglio abbastanza presto.
Scesi giù come uno zombie per le scale e all'ultimo gradino inciampai e feci un volo di 2 metri.
Io: "Il buon giorno si vede dal mattino..."
Mamma: "Hey tesoro, vedo che ti sei svegliata."
Io: "si mamma, ma adesso ho fame." Presi una focaccina e incominciai a mangiarla.
Mamma: "Tesoro, la prossima settimana verranno ospiti a cena."
Io: "mh certo."
Era una bella giornata con un sole da spaccare, quindi proposi al gruppo di andare al mare.

Gruppo: I mejo❤
Io: Hey ragazzi!  Vi va di andare al mare che si schianta?

Sadie: Siiiiii alle 14:00.

Gaten: Per me è ok.

E anche gli altri accettarono.
Dopo 30 minuti pranzai e poi iniziai a vestirmi. Mi misi un costume semplice nero e sopra dei pantaloncini di jeans strappati, una T-shirt della Levis, Converter basse bianche e un bracciale con un ancora e un timone.

 Mi misi un costume semplice nero e sopra dei pantaloncini di jeans strappati, una T-shirt della Levis, Converter basse bianche e un bracciale con un ancora e un timone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Outfit.

Costume nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Costume nero.

Arrivai al mare alle 13:56.
Vidi Millie e Jeaden e gli andai incontro. Dopo 15 minuti arrivarono tutti e intendo anche Wolfhard con la sua stupida gallin- ehm.. la sua fidanzata Iris. Che nervi.

Le femmine incominciarono a spogliarsi rimanendo in costume e Wolfhard mentre mi spogliano mi fissava al posto di fissare la sua ragazza. I maschi poi fischiarono.
Millie: "Stupidi hahahha."
E tutti risero.
Finn continuava a fissarmi nonostante la sua gall.. ehm fidanzata gli stesse appiccicata come una cozza sullo scoglio.
Quando mi giravo per vedere se lui mi guardava, il nostro sguardo si incrocia, ma poi lui lo distoglie.
Io: "Allora, andiamo a fare il bagno?"
Tutti annuirono. Tranne Finn e Iris che incominciarono a limonare come se fosse la fine del mondo.
A me dava molto fastidio perché l'altro giorno mi ha baciata LUI e non mi ha più detto nulla da li.

Alcune ore dopo...

Abbiamo fatto il bagno e stiamo prendendo un po di sole.
La giornata é volata.
Io: "Sarà meglio che torni a casa." Dissi alzandomi.
Finn: "Perché? La mammina ti aspetta?" Disse ridendo e con lui anche Iris si mise a ridere come una gallina in calore.
Io: "Molto simpatico Wolfhard, in realtà ho un appuntamento."
Finn: "E con chi?"
Io: "Non ti riguarda." Dissi fredda.
Finn: "D'accordo." Si alzò e andò via.
Se l'era presa?! Wow quanto è bipolare questo ragazzo?!
In realtà mi sono inventata la storia dell'appuntamento.
Voglio andare a casa e basta. Non c'é un motivo.
Arrivai a casa, mi lavai, mangiai la pizza e guardai "Shameless" con mia mamma.

Spazio per me:
Ciauu!
Domani ho un sacco di verifiche aiut.
(Scusate gli errori)
Bye🐸❤👑

odio o amore? || Finn Wolfhard  [REVISIONATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora